Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
triplete81
Odin dove lo posso trovare??? non rieso ad installarlo quello trovato tramite google
Odin lo trovi nella guida.
Il firmware scaricalo dal thread dei firmware, non prendere quello della guida
-
ciao, credo di aver fatto qualcosa che non avrei dovuto al mio s2 del 2011.
sperando che sia il thread giusto, racconto:
qualche mese fa collegavo s2 con kies al mio imac per vedere "se tante volte" ci fossero aggiornamenti.
quindi passavo dalla 2.3.6 al 4.1.2. non ho formattato ne eseguito wipe.nessun problema, solo il gps non fixava subito subito rispetto a prima.
passo al kernel philz e installo diverse app per cercare di risolvere. poi passo al kernel siyah 4 giorni fa dopo aver letto guide e consigli su questo stupendo forum.
dopo questa premessa, la domanda: che ho combinato?
-
Quote:
roxfox
ciao, credo di aver fatto qualcosa che non avrei dovuto al mio s2 del 2011.
sperando che sia il thread giusto, racconto:
qualche mese fa collegavo s2 con kies al mio imac per vedere "se tante volte" ci fossero aggiornamenti.
quindi passavo dalla 2.3.6 al 4.1.2. non ho formattato ne eseguito wipe.nessun problema, solo il gps non fixava subito subito rispetto a prima.
passo al kernel philz e installo diverse app per cercare di risolvere. poi passo al kernel siyah 4 giorni fa dopo aver letto guide e consigli su questo stupendo forum.
dopo questa premessa, la domanda: che ho combinato?
In che senso cosa ho combinato? Hai semplicemente cambiato il kernel stock con uno moddato.
-
Quote:
diavolo78
In che senso cosa ho combinato? Hai semplicemente cambiato il kernel stock con uno moddato.
intanto grazie per la risposta veloce.
nel senso che, avendo aggiornato direttamente e senza fare wipe o altro, qualche file potrebbe essere stato sovrascritto o cancellato, perche il fix del gps prima dell'aggiornamento era piu veloce. riscrivendo i files gps.conf e sirfgps.conf e cambiando il kernel ho pensato che tornasse "a posto".
spero di non essere OT :)
-
Salve, ho un galaxy s2 modificato con cyanogenmod 10.1. Però prima di installarla non hp controllato il product code per poi riflashare la ROM stock. Ho chiamato la Samsung e mi ha detto che viene dalla Slovacchia. Non c'è un modo per risalire al brand?
-
Quote:
nexturbo00
Salve, ho un galaxy s2 modificato con cyanogenmod 10.1. Però prima di installarla non hp controllato il product code per poi riflashare la ROM stock. Ho chiamato la Samsung e mi ha detto che viene dalla Slovacchia. Non c'è un modo per risalire al brand?
Se te lo ha detto mamma samsung puoi fidarti....controlla i manuali nella scatola
-
Quote:
roxfox
intanto grazie per la risposta veloce.
nel senso che, avendo aggiornato direttamente e senza fare wipe o altro, qualche file potrebbe essere stato sovrascritto o cancellato, perche il fix del gps prima dell'aggiornamento era piu veloce. riscrivendo i files gps.conf e sirfgps.conf e cambiando il kernel ho pensato che tornasse "a posto".
spero di non essere OT :)
Dopo l'aggiornamento a jb è sempre consigliato un reset di fabbrica, se hai problemi dovresti pensare di farlo...
-
Quote:
msquared
Dopo l'aggiornamento a jb è sempre consigliato un reset di fabbrica, se hai problemi dovresti pensare di farlo...
in questo caso mi accingo, dato che ho intenzione di inserire blumak :)
-
Ciao,
Esiste un app compatibile con kernel hirox in grado di creare un profilo di settaggi frequenze e voltaggi personale su una app specifica?
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Quote:
Alex.87
Stock Samsung la LSN anche se ho sentito che la LSW non è male ma non so dirti perché non ho provato: se vuoi un consiglio installa una recovery mod e metti su la disaster v 11(dev italiano e moderatore) che migliora ulteriormente la stock rendendola ottima per l'uso quotidiano
io ho la versione
I9100NELS1
Kernel 3.0.1-889555 dpi DELL228#3
I9100 XWLSD
non va bene secondo te?