Visualizzazione stampabile
-
Volevo sapere se era possibile trovare una circle battery mod per l'ultimo firmware ita, questo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...5-07-13-a.html
Io ilo ne avrò bloccate una decina circa, specialmente l'aggiornamento e le varie cazzate samsung, compreso il push
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavRugg
Esatto, solo il flash
-
Quote:
Sfregiato
Volevo sapere se era possibile trovare una circle battery mod per l'ultimo firmware ita, questo qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...5-07-13-a.html
Io ilo ne avrò bloccate una decina circa, specialmente l'aggiornamento e le varie cazzate samsung, compreso il push
Poche ma buone direi! :D
Sorry OT. Closed. :-[
-
Quote:
Sfregiato
Nessuno sà dove reperirla? sul forum le ho trovate ma sono per GB
-
ragazzi con la configurazione in firma ieri sera sono entrato in recovery per fare un nandroid backup e salvarlo sulla sd interna. Al termine del nandroid mi sono trovato con la sd interna completamente formattata contenente solo la cartella del backup realizzato. Poco male eh sia chiaro, tenevo tutti i dati sulla sd esterna e c'erano solo un paio di applicazioni che usavano i settaggi salvati nella sd interna e quindi ho dovuto reimpostarli, per il resto tutto normale... ma secondo voi cosa può essere successo? La prossima volta metto il philz per fare il nandroid comunque...
-
Sei riuscito a risolvere il problema? Vorrei farlo anch'io ma non mi sembra molto facile. ..
-
Quote:
JacOcaJ
Esatto, solo il flash
io ti amo! :*
-
ma perchè avevo quel problema?
-
salve ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento del mio s2 il cell non si accende piu, rimane sulla scritta bianca iniziale, avevo la rom jelly bean.
va solo in modalità download, in recovery non va. Aspetto un vostro aiuto e spero di trovare una procedura valida. Grazie
-
Quote:
nocerinogiovanni
salve ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento del mio s2 il cell non si accende piu, rimane sulla scritta bianca iniziale, avevo la rom jelly bean.
va solo in modalità download, in recovery non va. Aspetto un vostro aiuto e spero di trovare una procedura valida. Grazie
Ne hai una sola. Flashare nuovamente il firmware Samsung attraverso Odin. :)