Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nocerinogiovanni
salve ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento del mio s2 il cell non si accende piu, rimane sulla scritta bianca iniziale, avevo la rom jelly bean.
va solo in modalità download, in recovery non va. Aspetto un vostro aiuto e spero di trovare una procedura valida. Grazie
hai provato a togliere la batteria per qualche minuto e dopo averla rimessa tornare in recovery?
se non funziona segui quello scritto da ilo ;)
-
Quote:
Tiaz92
hai provato a togliere la batteria per qualche minuto e dopo averla rimessa tornare in recovery?
ho provato ma nieente, mi potete linkare la guida o il firmware da flashare. thanks
-
Quote:
nocerinogiovanni
ho provato ma nieente, mi potete linkare la guida o il firmware da flashare. thanks
Qui c'è l'ultimo firmware no brand
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=320734
-
Quote:
Originariamente inviato da nocerinogiovanni
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Questa guida l'ho fatta io va bene anche per l's2 ovviamente invece del firmware del note 1 devi usare quello dell' S2...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giangris88
Questa guida l'ho fatta io va bene anche per l's2 ovviamente invece del firmware del note 1 devi usare quello dell' S2...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Meglio non mischiare le cose.
Ci sono le guide qui, semmai linkagli quelle ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Meglio non mischiare le cose.
Ci sono le guide qui, semmai linkagli quelle ;)
Ok scusa...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un enorme problema...
Ho preso un galaxy s2 di un mio amico (anche io ho un s2, ed è identico, sempre XSW)
Praticamente dovevo risolvergli un problema, non prendeva praticamente mai con la wind, ma se provavo a mettere sim tim o vodafone andava.
Allora me lo sono preso e ho detto: vabbè basterà cambiare il modem e via.
Sta di fatto che l'ho cambiato, ho messo L'XXLS9, ho messo anche la CWM e tutto...
Adesso il dramma è che non prende lo stesso e non solo! Metto la mia sim TRE e niente da fare! Zero rete! Ho provato anche a mettere il NELS1 e non va lo stesso!!
Cosa posso fare? :(
-
Quote:
nocerinogiovanni
salve ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento del mio s2 il cell non si accende piu, rimane sulla scritta bianca iniziale, avevo la rom jelly bean.
va solo in modalità download, in recovery non va. Aspetto un vostro aiuto e spero di trovare una procedura valida. Grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
è successo anche a me poche ore fa e l'unico metodo era questo
-
Ragazzi le 4.2.2 sono ancora esenti dai bug della radio e dell'uscita video??il gps invece non ha problemi vero??qual'è pa migliore??la paranoid o altre?
-
Quote:
sommo89
Ragazzi le 4.2.2 sono ancora esenti dai bug della radio e dell'uscita video??il gps invece non ha problemi vero??qual'è pa migliore??la paranoid o altre?
difficile rispondere a questa domanda. tutte funzionano e sono ottime
dipende da cosa vuoi..leggi un po i thd delle rom e scegli:
-se vuoi tante personalizzazioni
-se vuoi una rom semplice
-che uso devi farne
-se vuoi prestazioni
-se vuoi bassi consumi