Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
Se hai spostato i dati delle applicazioni sulla sd può capitare che spariscono, a me lo fa spesso con i giochi.
Il problema è che adesso non riesco nemmeno ad installare titanium backup, per fare un backup come era prima. Che dovrei fare?
-
Quote:
JacOcaJ
Se è geneica c'è una sezione del forum per le app.. Se è per modding prova a chiedere qui
E' generica, se mi puoi dare il link ti ringrazio tanto tanto.
-
Quote:
morfances
difficile rispondere a questa domanda. tutte funzionano e sono ottime
dipende da cosa vuoi..leggi un po i thd delle rom e scegli:
-se vuoi tante personalizzazioni
-se vuoi una rom semplice
-che uso devi farne
-se vuoi prestazioni
-se vuoi bassi consumi
Beh vorrei una rom con qualche personalizzazione,fluida e con prestazioni elevate nei giochi(cioè evitare scatti o microscatti) che però non consumi uno sproposito....ma i bug sono quelli che mi spaventano di piu...mi attraeva la paranoid...però non so quali altre valide alternative ci siano...
-
Quote:
Sfregiato
Il problema è che adesso non riesco nemmeno ad installare titanium backup, per fare un backup come era prima. Che dovrei fare?
Ci sono delle soluzioni o devo andare di wipe data per uscire fuori??
-
Quote:
Sfregiato
Ci sono delle soluzioni o devo andare di wipe data per uscire fuori??
Ho provi a controllare con un file manager se è rimasto qualche residuo dell'applicazione (di solito sta in data/data oppure su una cartella chiamata asec, non ricordo i passaggi) oppure wipe.
-
Quote:
Haseo82
Ho provi a controllare con un file manager se è rimasto qualche residuo dell'applicazione (di solito sta in data/data oppure su una cartella chiamata asec, non ricordo i passaggi) oppure wipe.
Ok allora, in qualche modo son riuscito a far tornare titanium e ho eseguito un back-up dei dati utente. Ora è come prima, vi sconsiglio totalmente Link2SD, ho usato questa me*** per spostare le app utente sulla sd e mi ha incasinato tutto il sistema. Meglio usare il gestione applicazioni stock di samsung va
-
Quote:
Sfregiato
Ok allora, in qualche modo son riuscito a far tornare titanium e ho eseguito un back-up dei dati utente. Ora è come prima, vi sconsiglio totalmente Link2SD, ho usato questa me*** per spostare le app utente sulla sd e mi ha incasinato tutto il sistema. Meglio usare il gestione applicazioni stock di samsung va
Meglio tenerle nella partizione che tanto occupare 1.97 giga ce ne metti di tempo... tanto spostandole non ci guadagni nulla ;)
-
Quote:
MichelLeRoi
Ragazzi mi serve il vostro aiuto... Secondo voi a cosa è dovuto questo wakelock:
http://i.imgur.com/6pxMnLD.png
riguarda l's2 di mia madre e ce l'ha ogni giorno anche se non invia e non riceve sms!!! Cosa posso fare?
nessuno ha qualche idea?
-
Ragazzi ho un enorme problema...
Ho preso un galaxy s2 di un mio amico (anche io ho un s2, ed è identico, sempre XSW)
Praticamente dovevo risolvergli un problema, non prendeva praticamente mai con la wind, ma se provavo a mettere sim tim o vodafone andava.
Allora me lo sono preso e ho detto: vabbè basterà cambiare il modem e via.
Sta di fatto che l'ho cambiato, ho messo L'XXLS9, ho messo anche la CWM e tutto...
Adesso il dramma è che non prende lo stesso e non solo! Metto la mia sim TRE e niente da fare! Zero rete! Ho provato anche a mettere il NELS1 e non va lo stesso!!
Cosa posso fare?
-
Quote:
Loris14
Ragazzi ho un enorme problema...
Ho preso un galaxy s2 di un mio amico (anche io ho un s2, ed è identico, sempre XSW)
Praticamente dovevo risolvergli un problema, non prendeva praticamente mai con la wind, ma se provavo a mettere sim tim o vodafone andava.
Allora me lo sono preso e ho detto: vabbè basterà cambiare il modem e via.
Sta di fatto che l'ho cambiato, ho messo L'XXLS9, ho messo anche la CWM e tutto...
Adesso il dramma è che non prende lo stesso e non solo! Metto la mia sim TRE e niente da fare! Zero rete! Ho provato anche a mettere il NELS1 e non va lo stesso!!
Cosa posso fare?
L'IMEI è corretto?