Visualizzazione stampabile
-
Scusate, siccome sono da telefono, volevo sapere delle cose a riguardo un'applicazione, dove posso chiedere? Grazie.
-
L'altro giorno ho flashato l'ultimo firmware ita e ho anche flashato la mod Puroperformance, zeno edition. Stanotte verso le 2 ho spento il telefono, stamattina riaccendendolo, mi sono trovato meta applicazioni, come mai? Perchè sono sparite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfregiato
L'altro giorno ho flashato l'ultimo firmware ita e ho anche flashato la mod Puroperformance, zeno edition. Stanotte verso le 2 ho spento il telefono, stamattina riaccendendolo, mi sono trovato meta applicazioni, come mai? Perchè sono sparite?
Se hai spostato i dati delle applicazioni sulla sd può capitare che spariscono, a me lo fa spesso con i giochi.
-
Quote:
Haseo82
Scusate, siccome sono da telefono, volevo sapere delle cose a riguardo un'applicazione, dove posso chiedere? Grazie.
Se è geneica c'è una sezione del forum per le app.. Se è per modding prova a chiedere qui
-
Quote:
Haseo82
Se hai spostato i dati delle applicazioni sulla sd può capitare che spariscono, a me lo fa spesso con i giochi.
Il problema è che adesso non riesco nemmeno ad installare titanium backup, per fare un backup come era prima. Che dovrei fare?
-
Quote:
JacOcaJ
Se è geneica c'è una sezione del forum per le app.. Se è per modding prova a chiedere qui
E' generica, se mi puoi dare il link ti ringrazio tanto tanto.
-
Quote:
morfances
difficile rispondere a questa domanda. tutte funzionano e sono ottime
dipende da cosa vuoi..leggi un po i thd delle rom e scegli:
-se vuoi tante personalizzazioni
-se vuoi una rom semplice
-che uso devi farne
-se vuoi prestazioni
-se vuoi bassi consumi
Beh vorrei una rom con qualche personalizzazione,fluida e con prestazioni elevate nei giochi(cioè evitare scatti o microscatti) che però non consumi uno sproposito....ma i bug sono quelli che mi spaventano di piu...mi attraeva la paranoid...però non so quali altre valide alternative ci siano...
-
Quote:
Sfregiato
Il problema è che adesso non riesco nemmeno ad installare titanium backup, per fare un backup come era prima. Che dovrei fare?
Ci sono delle soluzioni o devo andare di wipe data per uscire fuori??
-
Quote:
Sfregiato
Ci sono delle soluzioni o devo andare di wipe data per uscire fuori??
Ho provi a controllare con un file manager se è rimasto qualche residuo dell'applicazione (di solito sta in data/data oppure su una cartella chiamata asec, non ricordo i passaggi) oppure wipe.
-
Quote:
Haseo82
Ho provi a controllare con un file manager se è rimasto qualche residuo dell'applicazione (di solito sta in data/data oppure su una cartella chiamata asec, non ricordo i passaggi) oppure wipe.
Ok allora, in qualche modo son riuscito a far tornare titanium e ho eseguito un back-up dei dati utente. Ora è come prima, vi sconsiglio totalmente Link2SD, ho usato questa me*** per spostare le app utente sulla sd e mi ha incasinato tutto il sistema. Meglio usare il gestione applicazioni stock di samsung va