Visualizzazione stampabile
-
sono nuovo...ho checkrom revohd v6 e kernel phenomenal 4.0 extreme.....mi trovo bene ma la batteria dura davvero poco
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietroarnoldi
sono nuovo...ho checkrom revohd v6 e kernel phenomenal 4.0 extreme.....mi trovo bene ma la batteria dura davvero poco
cambia kernel..
-
Quote:
pietroarnoldi
Strano... Il phenomenal è un kernel che consuma poco... Forse è la check che beve... Oppure hai qualche app che da noia
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Ciao ragazzi mi è arrivato finalmente il jig...devo azzerare il counter come faccio? ho la versione 2.3.6 I9100XWKI1
-
Quote:
hybana
Ciao ragazzi mi è arrivato finalmente il jig...devo azzerare il counter come faccio? ho la versione 2.3.6 I9100XWKI1
segui questa guida...se non capisci qualcosa chiedi pure
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
seguila dopo il punto 2
-
Quote:
paloppa
ok grazie!
-
Quote:
hybana
ok grazie!
ringrazia con un thanks ;)
-
Quote:
paloppa
ma avendo una versione del software dove non è possibile cancellare il contatore devo scaricarmi e flashare un vecchio software tipo il 2.3.3 inserire il jig e dopo caricare nuovamente la versione 2.3.6 giusto? Poi un'altra domanda, ma il jig rimane sempre funzionante oppure è usa e getta?
-
Quote:
hybana
ma avendo una versione del software dove non è possibile cancellare il contatore devo scaricarmi e flashare un vecchio software tipo il 2.3.3 inserire il jig e dopo caricare nuovamente la versione 2.3.6 giusto? Poi un'altra domanda, ma il jig rimane sempre funzionante oppure è usa e getta?
basta che flashi il vecchio bootloader, anche se è sempre meglio ripartire da zero..comunque non è usa e getta, lo usi quante volte vuoi
-
Quote:
chris_
Quale potrebbe essere un accoppiata di firmware stock con custom kernel ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Potete darmi un consiglio?:p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk