Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfregiato
Ok allora, in qualche modo son riuscito a far tornare titanium e ho eseguito un back-up dei dati utente. Ora è come prima, vi sconsiglio totalmente Link2SD, ho usato questa me*** per spostare le app utente sulla sd e mi ha incasinato tutto il sistema. Meglio usare il gestione applicazioni stock di samsung va
Meglio tenerle nella partizione che tanto occupare 1.97 giga ce ne metti di tempo... tanto spostandole non ci guadagni nulla ;)
-
Quote:
MichelLeRoi
Ragazzi mi serve il vostro aiuto... Secondo voi a cosa è dovuto questo wakelock:
http://i.imgur.com/6pxMnLD.png
riguarda l's2 di mia madre e ce l'ha ogni giorno anche se non invia e non riceve sms!!! Cosa posso fare?
nessuno ha qualche idea?
-
Ragazzi ho un enorme problema...
Ho preso un galaxy s2 di un mio amico (anche io ho un s2, ed è identico, sempre XSW)
Praticamente dovevo risolvergli un problema, non prendeva praticamente mai con la wind, ma se provavo a mettere sim tim o vodafone andava.
Allora me lo sono preso e ho detto: vabbè basterà cambiare il modem e via.
Sta di fatto che l'ho cambiato, ho messo L'XXLS9, ho messo anche la CWM e tutto...
Adesso il dramma è che non prende lo stesso e non solo! Metto la mia sim TRE e niente da fare! Zero rete! Ho provato anche a mettere il NELS1 e non va lo stesso!!
Cosa posso fare?
-
Quote:
Loris14
Ragazzi ho un enorme problema...
Ho preso un galaxy s2 di un mio amico (anche io ho un s2, ed è identico, sempre XSW)
Praticamente dovevo risolvergli un problema, non prendeva praticamente mai con la wind, ma se provavo a mettere sim tim o vodafone andava.
Allora me lo sono preso e ho detto: vabbè basterà cambiare il modem e via.
Sta di fatto che l'ho cambiato, ho messo L'XXLS9, ho messo anche la CWM e tutto...
Adesso il dramma è che non prende lo stesso e non solo! Metto la mia sim TRE e niente da fare! Zero rete! Ho provato anche a mettere il NELS1 e non va lo stesso!!
Cosa posso fare?
L'IMEI è corretto?
-
Quote:
ilo
L'IMEI è corretto?
Cioè? Se faccio *#1234# mi viene questo:
PDA: XWLSW
PHONE: XXLS9 (che è il modem che ho messo)
CSC: XEULS5
Dove vedo l'imei?
Poi un'altra cosa, quando accendo il cellulare mi viene il puntino esclamativo giallo in basso (sotto alla scritta samsung), è una cosa normale avendo messo la CWM?
-
Quote:
Loris14
Cioè? Se faccio *#1234# mi viene questo:
PDA: XWLSW
PHONE: XXLS9 (che è il modem che ho messo)
CSC: XEULS5
Dove vedo l'imei?
Poi un'altra cosa, quando accendo il cellulare mi viene il puntino esclamativo giallo in basso (sotto alla scritta samsung), è una cosa normale avendo messo la CWM?
*#06# per l imei
-
Quote:
dubledude
*#06# per l imei
E come faccio a capire se è corretto? Mi è apparso *mod edit *
-
Quote:
Loris14
E come faccio a capire se è corretto? Mi è apparso ******
Confrontalo con quello sull'adesivo sotto la batteria.. Oppure sulla scatola..
-
Quote:
Loris14
E come faccio a capire se è corretto? Mi è apparso *mod edit *
Non serve scrivere il proprio imei, è un dato personale che è meglio non condividere...
Comunque confrontalo con quello sulla scatola o con quello sotto il vano batteria...
M² from mobile
-
raga voi con l'ultima versione software italiana MGA, per esempio se cliccate su un link e vi chiede se aprirlo con internert o chrome io clicco su internet e poi su sempre ma me lo chiede ogni volta...
Ho sbagliato sorta... Cancellate pure