Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Usi il cavetto originale?
si si per forza! ma i driver ci sono il pc lo riconosce e da tutto ok odin..ma il telefono non si avvia
-
dalvik turbo
ragazzi ho letto di questa "MOD" girovagando col mio caro amico google, ora mi chiedevo se per gs2 jellybean ci fosse, ho scaricato qualcosa da internet, e uno zip, ma contiene files strani (c'è anche un pdf) e nn si estrae nulla, sul sito diceva che era per jellybean, ma ho paura del brick, attendo un vostro aiuto, forse una risposta mi permetterà di zittire un mio amico che si pavoneggia con un iphone dicendo quanto sia veloce......
-
Quote:
max69max69max
dalvik turbo
ragazzi ho letto di questa "MOD" girovagando col mio caro amico google, ora mi chiedevo se per gs2 jellybean ci fosse, ho scaricato qualcosa da internet, e uno zip, ma contiene files strani (c'è anche un pdf) e nn si estrae nulla, sul sito diceva che era per jellybean, ma ho paura del brick, attendo un vostro aiuto, forse una risposta mi permetterà di zittire un mio amico che si pavoneggia con un iphone dicendo quanto sia veloce......
quale mod? O.o
-
Quote:
sylar90
mi sà che importa invece... il flash va tutto ok, odin dice pass ma poi il telefono quando si riavvia rimane bloccato con la scritta GT-I9100P... sarà briccato...va solo in download mode...nemmeno in recovery
ho letto meglio la tua risposta, dici che si blocca sulla scritta GT-I9100P, che non dovrebbe esserci se hai scaricato il firmware debrand, questo vuol dire che il flash non è andato a buon fine, nonostante odin dica di si, controlla lk'MD5 o riscarica il firmware.
-
Quote:
tugaia56
ho letto meglio la tua risposta, dici che si blocca sulla scritta GT-I9100P, che non dovrebbe esserci se hai scaricato il firmware debrand, questo vuol dire che il flash non è andato a buon fine, nonostante odin dica di si, controlla lk'MD5 o riscarica il firmware.
ho provato anche con un altro firmware siccome ne ho parecchi dato che ho anche la versione 9100 e su quella lì andavano! ma rimane bloccato sempre su quella scritta... =(
-
Quote:
sylar90
ho provato anche con un altro firmware siccome ne ho parecchi dato che ho anche la versione 9100 e su quella lì andavano! ma rimane bloccato sempre su quella scritta... =(
hai provato a flashare solo il kernel phillz ed a entrarci?
-
Quote:
tugaia56
hai provato a flashare solo il kernel phillz ed a entrarci?
nella guida dice di guardare con *#1234# le ultime cifre del pda solo che non potendolo accendere non saprei...ora l'ultimo firmware che ho flashato è l'LPH del deep clean 2...
provato a fare il cf autoroot dell'LPH e a mettere il siyah ma niente =(
-
Quote:
Originariamente inviato da sylar90
Quote:
Originariamente inviato da max69max69max
dalvik turbo
quale mod? O.o
si chiama dalvik tubo....cerca su youtube...fa delle cose spettacolari su htc magic.....ma nn vorrei avessero abbandonato il progetto...per questo chiedo a voi
Inviato dal mio gs2 oc 1600 mhz
-
Quote:
max69max69max
si chiama dalvik tubo....cerca su youtube...fa delle cose spettacolari su htc magic.....ma nn vorrei avessero abbandonato il progetto...per questo chiedo a voi
Inviato dal mio gs2 oc 1600 mhz
a me sembra già abbandonato...non ho trovato niente di recente..tutta roba del 2012
-
Quote:
sylar90
nella guida dice di guardare con *#1234# le ultime cifre del pda solo che non potendolo accendere non saprei...ora l'ultimo firmware che ho flashato è l'LPH del deep clean 2...
provato a fare il cf autoroot dell'LPH e a mettere il siyah ma niente =(
beh a sto punto direi che uno vale l'altro, io farei così, prova uno alla volta uno di questi xda-developers - View Single Post - [25.07.2013][PhilZ-cwm6][i9100/P] v5.10.0 Safe Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+ext4-LSY se riuscissi ad avviarlo in recovery avresti risolto