Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Aggiungoba quanto detto da ilo che il semplice copia incolla non copia la cartella con i permessi e le proprietà giuste dei file all'interno e quindi non basterebbe a ripristinare la efs.
Questo serve in alcuni casi in cui si corrompono delle parti e quindi si va a ripristinare quei file specifici.
Non per niente nella mia guida per il salvataggio della cartella efs dico chiaramente di usare più metodi.
Ad esempio il metodo con il tool backup efs pro o il terminal emulator copiano la cartella esattamente come è facendone un immagine (il primo) o con la struttura giusta (il secondo)
Ho i permessi di root e ci sono dei file al suo interno. Dove posso trovare una delle tue guide per la EFS? Tra l'altro non ho capito come potrebbe sparire questa cartella...
-
Quote:
Sfregiato
Ho i permessi di root e ci sono dei file al suo interno. Dove posso trovare una delle tue guide per la EFS? Tra l'altro non ho capito come potrebbe sparire questa cartella...
La guida la trovi nella raccolta guide in evidenza in cima alla pagina
-
Raga una domanda prima che faccio danni, posso installare la paranoid partendo dal kernel apollo? Cioè dopo il flash da recovery della paranoid mi rimane il kernel apolo e lo devo cambiare manualmente oppure me ne installa un altro? Grazie a chi risp
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
peppuzz
Raga una domanda prima che faccio danni, posso installare la paranoid partendo dal kernel apollo? Cioè dopo il flash da recovery della paranoid mi rimane il kernel apolo e lo devo cambiare manualmente oppure me ne installa un altro? Grazie a chi risp
Ogni rom sovrascrive il proprio kernel quindi dopo il flash della PA e delle gapps sei a posto....
-
Non è un SOS, ma meglio scrivere qui che aprire un thread ^^
Volevo sapere..
C'è un modo per poter killare le applicazioni tenendo premuto il tasto back con il firmware ufficiale I9100XWLSW?
Non so, uno zip flashabile o simili.
Grazie
-
Quote:
msquared
Ogni rom sovrascrive il proprio kernel quindi dopo il flash della PA e delle gapps sei a posto....
Una domanda stupida: le gapps sono necessarie o se ne può fare a meno?
-
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Quote:
Originariamente inviato da peppuzz
Grazie mille!!!
-
Quote:
Wilander
Una domanda stupida: le gapps sono necessarie o se ne può fare a meno?
Sulle rom aosp si, senza non avresti il play store, Google now e altre cose...
La rom rimane utilizzabile ma non avrai quelle app...
-
Quote:
msquared
Sulle rom aosp si, senza non avresti il play store, Google now e altre cose...
La rom rimane utilizzabile ma non avrai quelle app...
Ok capito, grazie!
-
Quote:
JacOcaJ
La guida la trovi nella raccolta guide in evidenza in cima alla pagina
Ok grazie, ho eseguito il backup tramite efs pro e copiando la cartella con root manager e mettendola sul computer. Però ancora non ho capito come si potrebbe danneggiare o perdere questa cartella :S