Visualizzazione stampabile
-
ciao, ho comprato da poco un galaxy s2 usato, ho notato che il precedente proprietario ha cambiato il firmware del telefono in quello seguente I9100XXLS8, cambiando quindi la provenienza del telefono da italia a spagna... vorrei sapere come tornare alla versione originale iniziale del telefono, per poi aggiornarlo alla 4.1.2 italiana...
voglio tornare al firmware precedente perché il telefono ha dei problemi del touchscreen, percepisce tocchi che non vengono effettivamente effettuati (credo che il problema sia legato alla sostituzione del firmware)... grazie in anticipo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfregiato
Ok grazie, ho eseguito il backup tramite efs pro e copiando la cartella con root manager e mettendola sul computer. Però ancora non ho capito come si potrebbe danneggiare o perdere questa cartella :S
Mi puoi fare una cortesia, mi dici le dimensioni (in kilobyres o megabytes) del file di backup che hai ottenuto con EFS PRO Backup? grazie in anticipo.
-
Quote:
SnakEye
ciao, ho comprato da poco un galaxy s2 usato, ho notato che il precedente proprietario ha cambiato il firmware del telefono in quello seguente I9100XXLS8, cambiando quindi la provenienza del telefono da italia a spagna... vorrei sapere come tornare alla versione originale iniziale del telefono, per poi aggiornarlo alla 4.1.2 italiana...
voglio tornare al firmware precedente perché il telefono ha dei problemi del touchscreen, percepisce tocchi che non vengono effettivamente effettuati (credo che il problema sia legato alla sostituzione del firmware)... grazie in anticipo....
Mi auguro che il problema sia dovuto alla Rom, comunque.... Qui trovi l'ultima Versione Firmware Samsung ITA. :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...5-07-13-a.html
-
Quote:
lala
Mi puoi fare una cortesia, mi dici le dimensioni (in kilobyres o megabytes) del file di backup che hai ottenuto con EFS PRO Backup? grazie in anticipo.
Oggi che ho rieseguito il back up mi ha preso 5mb
-
Quote:
kniver
Non è un SOS, ma meglio scrivere qui che aprire un thread ^^
Volevo sapere..
C'è un modo per poter killare le applicazioni tenendo premuto il tasto back con il firmware ufficiale I9100XWLSW?
Non so, uno zip flashabile o simili.
Grazie
Nessuno sa niente? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kniver
se hai la deodexed potrebbe esserci!
per la odex proprio non saprei (e non penso ci sia)
-
Odex.. :(
Semmai provo ad aprire un thread, con il rischio di farmi mangiare dai Mod xD
Magari qualcuno che non segue l'Sos sa qualcosa :/
-
Quote:
kniver
Odex.. :(
Semmai provo ad aprire un thread, con il rischio di farmi mangiare dai Mod xD
Magari qualcuno che non segue l'Sos sa qualcosa :/
Fai prima a chiedere direttamente nel thread del firmware....
PS un thread te lo chiuderei al volo :D :D
-
Quote:
msquared
PS un thread te lo chiuderei al volo :D :D
Un classico :D
-
Quote:
kniver
La Alliance Mod ha quest'opzione. Insieme però ad un marasma di tante altre. ;)