Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
La Alliance Mod ha quest'opzione. Insieme però ad un marasma di tante altre. ;)
Ma le Mod rallentano il sistema?
Consumano batteria?
Non ho mai installato mod, solo rom..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kniver
Ma le Mod rallentano il sistema?
Consumano batteria?
Non ho mai installato mod, solo rom..
LA Alliance lo fluidifica il sistema. E' stato disattivato lo Scrolling Caches e lo scroll è davvero molto più piacevole.
Il Consumo non c'entra con la Mod. Non è un App, è una Mod, appunto, che si sostituisce al Framework di default.
C'è, piuttosto, un "consumo" di Ram. Si "magia" una cinquantina di Mega. ;)
-
Ciao ragazzi sono sempre io con il problema dell' IMEI di ieri credo.. IMEI riinserito tramite un software per cui ho dovuto pagare, così il segreto non si svela ed i ladri non crescono di numero, ho subito fatto un backup della EFS e fin qui tutto ok.. L'unico problema è che il telefono continua a non prendere..
Ho cambiato rom, messi su firmware ufficiali, modem associati, cambiato csc..
Sono un pò a corto di idee.. :(
EDIT: Risolto.
-
Quote:
ilo
LA Alliance lo fluidifica il sistema. E' stato disattivato lo Scrolling Caches e lo scroll è davvero molto più piacevole.
Il Consumo non c'entra con la Mod. Non è un App, è una Mod, appunto, che si sostituisce al Framework di default.
C'è, piuttosto, un "consumo" di Ram. Si "magia" una cinquantina di Mega. ;)
E questa Alliance Mod è già disponibile per il firmware I9100XWLSW?
-
Quote:
kniver
E questa Alliance Mod è già disponibile per il firmware I9100XWLSW?
La Versione 3.0 gira su tutte le Deodexed la cui sigla inizia per'LS'. Questa compresa quindi. :)
-
Quote:
ilo
La Versione 3.0 gira su tutte le Deodexed la cui sigla inizia per'LS'. Questa compresa quindi. :)
Io monto la stock, quindi odex..
Ma la "lentezza" delle deodexed si nota solo al primo avvio?
-
Quote:
kniver
Io monto la stock, quindi odex..
Ma la "lentezza" delle deodexed si nota solo al primo avvio?
Si. Ho provato la Deodexed di Tiaz. Credimi, è tutt'altro che lenta. È non solo in avvio. :D
Se vuoi la Alliance per Odex devi fare un downgrade e passare alla versione 2.4 che gira sulla LSD. :)
-
Quote:
ilo
Si. Ho provato la Deodexed di Tiaz. Credimi, è tutt'altro che lenta. È non solo in avvio. :D
Se vuoi la Alliance per Odex devi fare un downgrade e passare alla versione 2.4 che gira sulla LSD. :)
Ma a questo punto, se devo flashare una deodexed, per poi mettere una mod..
Forse mi conviene mettere una custom rom. No?
Sai qualcosa riguardo la Optimus?
(lo so, è un po' offtopic.. Mi sposterò nel caffè :P)
-
ciao a tutti volevo chiedere un info, io dovrei aggiornare a 4.1.2 e sono ancora fermo a 4.0.3 hui, ho scaricato la nuova 4.1.2 del 15 luglio, ma è no brand , posso fare il passaggio diretto da 4.0.3 via odin con il firmware diretto o devo prima fare una sbrandizzazione? da 4.0.3 posso anche non fare il wipe ? si lo so che è sempre consigliato, ma era per velocizzare la cosa in attesa delle ferie per fare un backaup di tutto.
grazie dell'aiuto. buona giornata tutti ;-)
-
Quote:
madms2002
ciao a tutti volevo chiedere un info, io dovrei aggiornare a 4.1.2 e sono ancora fermo a 4.0.3 hui, ho scaricato la nuova 4.1.2 del 15 luglio, ma è no brand , posso fare il passaggio diretto da 4.0.3 via odin con il firmware diretto o devo prima fare una sbrandizzazione? da 4.0.3 posso anche non fare il wipe ? si lo so che è sempre consigliato, ma era per velocizzare la cosa in attesa delle ferie per fare un backaup di tutto.
grazie dell'aiuto. buona giornata tutti ;-)
allora, ti consiglio di fare il root al terminale e salvare la efs, poi sbrandizzi e passi all'ultimo firmware 4.1.2.
trovi tutte le guide in sezione modding