Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kniver
E questa Alliance Mod è già disponibile per il firmware I9100XWLSW?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La Versione 3.0 gira su tutte le Deodexed la cui sigla inizia per'LS'. Questa compresa quindi. :)
-
Quote:
ilo
La Versione 3.0 gira su tutte le Deodexed la cui sigla inizia per'LS'. Questa compresa quindi. :)
Io monto la stock, quindi odex..
Ma la "lentezza" delle deodexed si nota solo al primo avvio?
-
Quote:
kniver
Io monto la stock, quindi odex..
Ma la "lentezza" delle deodexed si nota solo al primo avvio?
Si. Ho provato la Deodexed di Tiaz. Credimi, è tutt'altro che lenta. È non solo in avvio. :D
Se vuoi la Alliance per Odex devi fare un downgrade e passare alla versione 2.4 che gira sulla LSD. :)
-
Quote:
ilo
Si. Ho provato la Deodexed di Tiaz. Credimi, è tutt'altro che lenta. È non solo in avvio. :D
Se vuoi la Alliance per Odex devi fare un downgrade e passare alla versione 2.4 che gira sulla LSD. :)
Ma a questo punto, se devo flashare una deodexed, per poi mettere una mod..
Forse mi conviene mettere una custom rom. No?
Sai qualcosa riguardo la Optimus?
(lo so, è un po' offtopic.. Mi sposterò nel caffè :P)
-
ciao a tutti volevo chiedere un info, io dovrei aggiornare a 4.1.2 e sono ancora fermo a 4.0.3 hui, ho scaricato la nuova 4.1.2 del 15 luglio, ma è no brand , posso fare il passaggio diretto da 4.0.3 via odin con il firmware diretto o devo prima fare una sbrandizzazione? da 4.0.3 posso anche non fare il wipe ? si lo so che è sempre consigliato, ma era per velocizzare la cosa in attesa delle ferie per fare un backaup di tutto.
grazie dell'aiuto. buona giornata tutti ;-)
-
Quote:
madms2002
ciao a tutti volevo chiedere un info, io dovrei aggiornare a 4.1.2 e sono ancora fermo a 4.0.3 hui, ho scaricato la nuova 4.1.2 del 15 luglio, ma è no brand , posso fare il passaggio diretto da 4.0.3 via odin con il firmware diretto o devo prima fare una sbrandizzazione? da 4.0.3 posso anche non fare il wipe ? si lo so che è sempre consigliato, ma era per velocizzare la cosa in attesa delle ferie per fare un backaup di tutto.
grazie dell'aiuto. buona giornata tutti ;-)
allora, ti consiglio di fare il root al terminale e salvare la efs, poi sbrandizzi e passi all'ultimo firmware 4.1.2.
trovi tutte le guide in sezione modding
-
Grazie diavolo78, per root e semplice salvataggio efs che kernel mi consigli ? All inizio volevo metterci la cyanogen ma poi avrei problemi con skygo. Se faccio il robot poi quandpo installo il 4.1.2 da od in con unico file da samfirmwasre cancello in automatico brandizzazione h3g e robot precedentemente fatto giusto? Per passaggio da 4.0.3 a 4.1.2 è strettamente necessario un wipe o no?
-
Quote:
madms2002
Grazie diavolo78, per root e semplice salvataggio efs che kernel mi consigli ? All inizio volevo metterci la cyanogen ma poi avrei problemi con skygo. Se faccio il robot poi quandpo installo il 4.1.2 da od in con unico file da samfirmwasre cancello in automatico brandizzazione h3g e robot precedentemente fatto giusto? Per passaggio da 4.0.3 a 4.1.2 è strettamente necessario un wipe o no?
esatto installando con odin il firmware originale ti torna il cell. come nuovo senza root, ti conviene salvare i tuoi dati che sono nella memoria interna, foto documenti ecc, nella sd o nel pc, fare i tre wipe non è strettamente necessario, ma consigliato, tanto ci metti un minuto,formattare la memoria interna, questo per cancellare eventuali dati di installazioni precedenti che potrebbero andare in conflitto e riavviare in download per l'installazione da odin ;)
-
Ho un Galaxy s2 con ROM stock Jelly Bean 4.1.2 brand H3G.
Ho da pochissimo installato il kernel Apolo Light, ed è andato tutto bene, a parte una cosa. La retroilluminazione dei tasti rimane sempre accesa, anche se sulle impostazioni e settata su Sempre disattivata! Come faccio?
-
Quote:
Jackamma
Ho un Galaxy s2 con ROM stock Jelly Bean 4.1.2 brand H3G.
Ho da pochissimo installato il kernel Apolo Light, ed è andato tutto bene, a parte una cosa. La retroilluminazione dei tasti rimane sempre accesa, anche se sulle impostazioni e settata su Sempre disattivata! Come faccio?
Qualcosa non è andato a buon fine devi riscarircare e riflashare il Kernel. Se hai un nandoid ripristinalo e flasha. Se non ce l'hai flasha prima lo script cleaner poi il kernel