Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chris_
Potete darmi un consiglio?:p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Checkrom + kernel NEAK
EDIT: ops, ho letto ora stock..allora XILA2 e kernel stock, o Siyah
-
salve ragazzi è da un pò che ho la checkrom v4 e poi la v6... mi trovo benissimo con la kithen pro... mi chiedevo se anche altre rom hanno una kitchen... ho provato wanamlite però non c'è l' aveva.
-
Quote:
MystKid
salve ragazzi è da un pò che ho la checkrom v4 e poi la v6... mi trovo benissimo con la kithen pro... mi chiedevo se anche altre rom hanno una kitchen... ho provato wanamlite però non c'è l' aveva.
no, per ora è un'esclusiva della Check, per le altre rom esistono però addons e temi o pacchetti .zip da flashare a parte se vuoi (li trovi su XDA)
-
Sera vorrei flashare una room piu kernel ho la2 quale e compatibile con il mio firmware e quale é la accoppiata migliore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mauros85
Sera vorrei flashare una room piu kernel ho la2 quale e compatibile con il mio firmware e quale é la accoppiata migliore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con la2 (ottimo) puoi mettere quello che vuoi, il siyah o il phenomenal sono ottimi anche per durata batteria
-
salve ho un sgs2 i9100P e mi hanno bloccato il bootloader. mi è appena arrivato il jig.
prima rooto la cwm mi copio l'efs e POI sblocco il botloader.....oppure il contrario?
ps: la cm9 la flasho a bootloader sbloccato giusto?
-
Quote:
edenroz
salve ho un sgs2 i9100P e mi hanno bloccato il bootloader. mi è appena arrivato il jig.
prima rooto la cwm mi copio l'efs e POI sblocco il botloader.....oppure il contrario?
ps: la cm9 la flasho a bootloader sbloccato giusto?
I passi come li hai detti vanno bene, comunque il vecchio bootloader lo puoi flashare quando ti pare e poi rimuovere il triangolo e azzerare i counter con il jig
-
ho flashato la cmw ma il telefono non boota, vol up+home+power non va in cmw
ancora pero va in download mode,rieseguito un altro flash ancora niente
-
Quote:
edenroz
Che firmware avevi e che Root hai flashato?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Quote:
edenroz
Ma parti da un cellulare vergine? Mai fatto il root prima? Devi flashare il suo cf-root ed in automatico hai anche la cwm