Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackamma
Ho un Galaxy s2 con ROM stock Jelly Bean 4.1.2 brand H3G.
Ho da pochissimo installato il kernel Apolo Light, ed è andato tutto bene, a parte una cosa. La retroilluminazione dei tasti rimane sempre accesa, anche se sulle impostazioni e settata su Sempre disattivata! Come faccio?
scarica il configuratore e disattivali anche da li ;)
-
Quote:
Brrmatteo
Qualcosa non è andato a buon fine devi riscarircare e riflashare il Kernel. Se hai un nandoid ripristinalo e flasha. Se non ce l'hai flasha prima lo script cleaner poi il kernel
Sei sicuro di questo? Non è che è proprio un errore del kernel?
-
Quote:
Jackamma
Sei sicuro di questo? Non è che è proprio un errore del kernel?
Prima segui il consiglio ti tiaz e prova se non va fai quel che ti ho detto
-
Quote:
Tiaz92
scarica il configuratore e disattivali anche da li ;)
Configuratore? Cos'è? Da dove lo scarico? o.o
-
Quote:
Jackamma
Configuratore? Cos'è? Da dove lo scarico? o.o
Dal play store e serve per perfezionare e personalizzare il Kernel. In pratica quello dell'apolo è semplice da configurare.
Naturalmente per ogni modifica devi aspettare che il Kernel si abitui (2-3 giorni) quindi il surriscaldamento durante il periodo è normale
-
Quote:
Brrmatteo
Dal play store e serve per perfezionare e personalizzare il Kernel. In pratica quello dell'apolo è semplice da configurare.
Naturalmente per ogni modifica devi aspettare che il Kernel si abitui (2-3 giorni) quindi il surriscaldamento durante il periodo è normale
Scaricato e adesso funziona bene, grazie mille! Che intendi con "per ogni modifica"? o.o
-
Raga ho fatto backup con titanium su sd esterna poi ho installato la spettacolare x treme jb rom che pero ho dovuto togliere perche non riuscivo a restorare con titanium , quqndo andavo su azioni multiple la voce restore non presentava alcuna app ..... sapete aiutarmi??? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
peppuzz
Raga ho fatto backup con titanium su sd esterna poi ho installato la spettacolare x treme jb rom che pero ho dovuto togliere perche non riuscivo a restorare con titanium , quqndo andavo su azioni multiple la voce restore non presentava alcuna app ..... sapete aiutarmi??? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
Secondo me perché Titanium andava a cercare i backup nella cartella sbagliata.
Se non la trova devi specificarla tu dalle impostazioni dell'app.
EDIT
È come dice Den91
-
1 allegato(i)
Qualcuno sa a cosa è dovuto questo processo?
-
Quote:
dubledude
Qualcuno sa a cosa è dovuto questo processo?
Hai qualche localizzazione attiva.......controlla le impostazioni di google......