Visualizzazione stampabile
-
Grazie diavolo78, per root e semplice salvataggio efs che kernel mi consigli ? All inizio volevo metterci la cyanogen ma poi avrei problemi con skygo. Se faccio il robot poi quandpo installo il 4.1.2 da od in con unico file da samfirmwasre cancello in automatico brandizzazione h3g e robot precedentemente fatto giusto? Per passaggio da 4.0.3 a 4.1.2 è strettamente necessario un wipe o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
madms2002
Grazie diavolo78, per root e semplice salvataggio efs che kernel mi consigli ? All inizio volevo metterci la cyanogen ma poi avrei problemi con skygo. Se faccio il robot poi quandpo installo il 4.1.2 da od in con unico file da samfirmwasre cancello in automatico brandizzazione h3g e robot precedentemente fatto giusto? Per passaggio da 4.0.3 a 4.1.2 è strettamente necessario un wipe o no?
esatto installando con odin il firmware originale ti torna il cell. come nuovo senza root, ti conviene salvare i tuoi dati che sono nella memoria interna, foto documenti ecc, nella sd o nel pc, fare i tre wipe non è strettamente necessario, ma consigliato, tanto ci metti un minuto,formattare la memoria interna, questo per cancellare eventuali dati di installazioni precedenti che potrebbero andare in conflitto e riavviare in download per l'installazione da odin ;)
-
Ho un Galaxy s2 con ROM stock Jelly Bean 4.1.2 brand H3G.
Ho da pochissimo installato il kernel Apolo Light, ed è andato tutto bene, a parte una cosa. La retroilluminazione dei tasti rimane sempre accesa, anche se sulle impostazioni e settata su Sempre disattivata! Come faccio?
-
Quote:
Jackamma
Ho da pochissimo installato il kernel Apolo Light, ed è andato tutto bene, a parte una cosa. La retroilluminazione dei tasti rimane sempre accesa, anche se sulle impostazioni e settata su Sempre disattivata! Come faccio?
Qualcosa non è andato a buon fine devi riscarircare e riflashare il Kernel. Se hai un nandoid ripristinalo e flasha. Se non ce l'hai flasha prima lo script cleaner poi il kernel
-
Quote:
Jackamma
scarica il configuratore e disattivali anche da li ;)
-
Quote:
Brrmatteo
Qualcosa non è andato a buon fine devi riscarircare e riflashare il Kernel. Se hai un nandoid ripristinalo e flasha. Se non ce l'hai flasha prima lo script cleaner poi il kernel
Sei sicuro di questo? Non è che è proprio un errore del kernel?
-
Quote:
Jackamma
Sei sicuro di questo? Non è che è proprio un errore del kernel?
Prima segui il consiglio ti tiaz e prova se non va fai quel che ti ho detto
-
Quote:
Tiaz92
scarica il configuratore e disattivali anche da li ;)
Configuratore? Cos'è? Da dove lo scarico? o.o
-
Quote:
Jackamma
Configuratore? Cos'è? Da dove lo scarico? o.o
Dal play store e serve per perfezionare e personalizzare il Kernel. In pratica quello dell'apolo è semplice da configurare.
Naturalmente per ogni modifica devi aspettare che il Kernel si abitui (2-3 giorni) quindi il surriscaldamento durante il periodo è normale
-
Quote:
Brrmatteo
Dal play store e serve per perfezionare e personalizzare il Kernel. In pratica quello dell'apolo è semplice da configurare.
Naturalmente per ogni modifica devi aspettare che il Kernel si abitui (2-3 giorni) quindi il surriscaldamento durante il periodo è normale
Scaricato e adesso funziona bene, grazie mille! Che intendi con "per ogni modifica"? o.o