Visualizzazione stampabile
-
Raga ho fatto backup con titanium su sd esterna poi ho installato la spettacolare x treme jb rom che pero ho dovuto togliere perche non riuscivo a restorare con titanium , quqndo andavo su azioni multiple la voce restore non presentava alcuna app ..... sapete aiutarmi??? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzz
Raga ho fatto backup con titanium su sd esterna poi ho installato la spettacolare x treme jb rom che pero ho dovuto togliere perche non riuscivo a restorare con titanium , quqndo andavo su azioni multiple la voce restore non presentava alcuna app ..... sapete aiutarmi??? Grazie in anticipo
Secondo me perché Titanium andava a cercare i backup nella cartella sbagliata.
Se non la trova devi specificarla tu dalle impostazioni dell'app.
EDIT
È come dice Den91
-
1 allegato(i)
Qualcuno sa a cosa è dovuto questo processo?
-
Quote:
dubledude
Qualcuno sa a cosa è dovuto questo processo?
Hai qualche localizzazione attiva.......controlla le impostazioni di google......
-
Quote:
Misterx86
Hai qualche localizzazione attiva.......controlla le impostazioni di google......
Ho controllato tutto il telefono e non ne trovo ecco perché ho chiesto
-
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un GS2 e volevo provare la JellyBam (versione 6.4.0) e volevo oltre chiederne pareri(e finora le recensioni lette sono tutte soddisfacenti) un aiuto per flasharla..procedimenti da fare?basta copiarla sulla SD e installarla in recovery ? CWM ?o servono partizioni particolari come per la cyanogen?
-
Quote:
Thommy_Yorke
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un GS2 e volevo provare la JellyBam (versione 6.4.0) e volevo oltre chiederne pareri(e finora le recensioni lette sono tutte soddisfacenti) un aiuto per flasharla..procedimenti da fare?basta copiarla sulla SD e installarla in recovery ? CWM ?o servono partizioni particolari come per la cyanogen?
Prima del flash di una rom è meglio fare un full wipe...
M² from mobile
-
Quote:
Originariamente inviato da mlazzarotto
Quote:
Originariamente inviato da peppuzz
Secondo me perché Titanium andava a cercare i backup nella cartella sbagliata.
Se non la trova devi specificarla tu dalle impostazioni dell'app.
EDIT
È come dice Den91
Intanto grazie!!! Allora sono andato in imposta cartella backup e ho cambiato da sd a ext sd card poi ho fatto backup ho installato la x treme rom ho scaricato titanium e ho provato a fare azione multiple ripristino app utente ma non ne trova.... dove sbaglio??? Sos..... forse perché l archivio cm della xtreme non legge la sd card???
-
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Quote:
Originariamente inviato da Thommy_Yorke
Prima del flash di una rom è meglio fare un full wipe...
M² from mobile
Quello di sicuro..ma oltre a copiare il file .zip sulla SD e flashare? (Ora sono tornato alla ROM stock..insomma come nuovo)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Thommy_Yorke
Quello di sicuro..ma oltre a copiare il file .zip sulla SD e flashare? (Ora sono tornato alla ROM stock..insomma come nuovo)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Essendo una aosp dopo la rom devi flashare anche le gapps...
M² from mobile