Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mike993
Bene, attenderò la LSW, tanto dopodomani sparisco per un mese, quindi... casomai qualcuno di buona volonta (so che esiste la guida, ma non sono pratico di rom custom) mi aiuterà a metterla a bordo ;)
O chiedi qui o direttamente nel thear blumak, ma e facilissimo comunque
-
Quote:
silentsmoke
ciao come mai da qualche giorno ogni volta che accedo a internet mi si apre nella parte superiore una tendina che mi chiede se volgio accee all account google???? come posso farla sparire ...fgrazie
Ti succede quando apri la pagina di Google con il browser stock?
A me succede, e serve per autenticarsi e usare i servizi web di Google.
-
Quote:
0raziel0
O chiedi qui o direttamente nel thear blumak, ma e facilissimo comunque
Si non ho dubbi, adesso flashare il fw stock e le mod è una passeggiata per me ma, una settimana fa non era cosi, proprio per niente XD
-
Quote:
silentsmoke
ciao come mai da qualche giorno ogni volta che accedo a internet mi si apre nella parte superiore una tendina che mi chiede se volgio accee all account google???? come posso farla sparire ...fgrazie
Quote:
mlazzarotto
giusto, controlla che in impostazioni - privacy e sicurezza - ricorda dati modulo, ci sia la flag, così non te lo chiede più ;)
-
Quote:
mlazzarotto
si mi succede li come posso risolvere
-
Quote:
silentsmoke
si mi succede li come posso risolvere
ti ho risposto nel post precedente ;)
-
Quote:
msquared
Prova a svuotare la cartella /data/log con un root browser...
M² from mobile
Purtroppo non posso installare nessuna app utente,è questo che mi blocca tutto. Perchè questa cosa succede con le 4.2.2?
-
Quote:
elbaxi
Purtroppo non posso installare nessuna app utente,è questo che mi blocca tutto. Perchè questa cosa succede con le 4.2.2?
Sulle rom con base cyano dovresti avere il file manager preinstallato, prova con quello...
Comunque non sei l'unico a cui è capitato...
M² from mobile
-
Quote:
msquared
Sulle rom con base cyano dovresti avere il file manager preinstallato, prova con quello...
Comunque non sei l'unico a cui è capitato...
M² from mobile
Ho installato una cyano nightly, sono entrato con il file manager in data/log ma non c'è nulla dentro!:'(
-
Ho installato la JellyBam 9.1.2 flashandola(prima ho ottenuto i permessi di root e ho installato la CWM)ma ci sta impiegando una vita(almeno mezz'ora) dal primo avvio...è normale?!o qualcosa non è andato a buon fine?!