Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thommy_Yorke
Tutto ok...ora va che è una meraviglia:)almeno spero e così pare:) grazie a tutti per l'aiuto!
Bene almeno tu sei riuscito a risolvere il tuo problema.;)
-
In sti giorni ho messo mod sbagliate di continuo e ho sempre riflashato, almeno 3-4 volte con xwlsw. è il caso di andare con un full wipe (cache, dalvik, data, emmc) o riflasho nuovamente senza problemi? Magari se formatto data e emmc mi passo sul computer la cartella titanium backup in modo da non perdere tutte le app e i relativi dati giusto? una volta rifatto tutto rimetto la cartella e faccio restore
Edit: ho appena fatto un restore e mi son ritrovato con una mod, la circle battery, la quale non era presente nel backup tramite CWM. penso sia il caso di fare un deep clean :|
-
Quote:
Mike993
In sti giorni ho messo mod sbagliate di continuo e ho sempre riflashato, almeno 3-4 volte con xwlsw. è il caso di andare con un full wipe (cache, dalvik, data, emmc) o riflasho nuovamente senza problemi? Magari se formatto data e emmc mi passo sul computer la cartella titanium backup in modo da non perdere tutte le app e i relativi dati giusto? una volta rifatto tutto rimetto la cartella e faccio restore
Edit: ho appena fatto un restore e mi son ritrovato con una mod, la circle battery, la quale non era presente nel backup tramite CWM. penso sia il caso di fare un deep clean :|
si prova cosi....alle brutte riflasha la factory image manualmente o tramite toolkit
edit : scusate mi riferivo al galaxy nexus...ho sbagliato sezione xD
-
Quote:
morfances
si prova cosi....alle brutte riflasha la factory image manualmente o tramite toolkit
Non so che robe siano e non voglio saperlo XD. Se ti può interessare, quando flashavo il firmware non cerano le varie mod al riavvio, quindi credo non servano quei 2 programmi. Male che vada, come dici te, userò quelle robacce :D
-
Quote:
morfances
sei sicuro di aver postato nella sezione giusta?
-
Quote:
JacOcaJ
sei sicuro di aver postato nella sezione giusta?
Quindi che dovrei fare? un deep clean jb tranquillo e basta?
-
Quote:
Mike993
Quindi che dovrei fare? un deep clean jb tranquillo e basta?
Fai un deep clean jb, e parti daccapo cosi, per qualsiasi procedura di modding, cosi sei sicuro che e tutto pulito, poi fai una formattazione della memoria da sistema avviato, almeno se devi fare una qualsiasi cosa parti da u a situazione pulita
-
Quote:
0raziel0
Fai un deep clean jb, e parti daccapo cosi, per qualsiasi procedura di modding, cosi sei sicuro che e tutto pulito, poi fai una formattazione della memoria da sistema avviato, almeno se devi fare una qualsiasi cosa parti da u a situazione pulita
quindi scusa, fare format emmc o formattarla tramite le impostazioni e la stessa cosa?
-
Quote:
Mike993
quindi scusa, fare format emmc o formattarla tramite le impostazioni e la stessa cosa?
Fa la stessa operazione, comunque la pulisce la memoria
-
Quote:
0raziel0
Fa la stessa operazione, comunque la pulisce la memoria
Qua su wipe data/factory ce un opzione "clean to install a new rom" spunto quella anziche wipe data?