Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho appena installato Neatrom ma mi entra in bootloop! Ho l'Apolo Regular, avevo letto che era compatibile! Come faccio? Qualche soluzione?
Al limite ripristino il nandroid, ma mi ci rode! Ho provato anche a fare il wipe del kernel e rimetterlo.. boh
EDIT: Risolto, ho reinstallato la ROM tramite la recovery Philz! Ora è partito!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mike993
Qua su wipe data/factory ce un opzione "clean to install a new rom" spunto quella anziche wipe data?
Non saprei, io preferisco formattare tutto a mano, la memoria di sistema da sistema avviato e quella per le app da recovery, tanto il deep clean pulisce eventuali errori
-
Quote:
0raziel0
Non saprei, io preferisco formattare tutto a mano, la memoria di sistema da sistema avviato e quella per le app da recovery, tanto il deep clean pulisce eventuali errori
ho eseguito i 4 wipe e adesso in download mode il odin non riconosce il galaxy...
-
Quote:
Mike993
ho eseguito i 4 wipe e adesso in download mode il odin non riconosce il galaxy...
Ma hai chiuso i processi di kies? Vanno chiuso, altrimenti spegni il pc, leva la corrente, lo riaccendi e cambi porta usb, io cosi risoovo
-
Quote:
0raziel0
Ma hai chiuso i processi di kies? Vanno chiuso, altrimenti spegni il pc, leva la corrente, lo riaccendi e cambi porta usb, io cosi risoovo
Avevo chiuso i processi e pure l'antibitch. Cmq adesso provo su un altro pc
Edit: niente, la download mode non mi viene più riconosciuta. Soluzioni?
-
Quote:
0raziel0
Guarda giuro che un giorno o l'altro lancio sto terminale di M**** fuori dalla finestra. Solitamente, entravo in download, non toccavo nulla e odin lo riconosceva. A sto giro finchè non premevo il tasto del vol su, non me lo faceva riconoscere da Odin. Boia ladra sti telefoni che prima vanno in un modo e dopo in un altro. Beccati un thanks per aver sorbito il mio patacco malfunzionante
-
Quote:
Mike993
Guarda giuro che un giorno o l'altro lancio sto terminale di M**** fuori dalla finestra. Solitamente, entravo in download, non toccavo nulla e odin lo riconosceva. A sto giro finchè non premevo il tasto del vol su, non me lo faceva riconoscere da Odin. Boia ladra sti telefoni che prima vanno in un modo e dopo in un altro. Beccati un thanks per aver sorbito il mio patacco malfunzionante
Guarda che da ics in poi il download si e sempre fatto cosi
Vai in download mode normalmente poi premi vol su per conferma, io da guida ho sempre fatto cosi e non ho mai avuto problemi
-
Quote:
0raziel0
Vai in download mode normalmente poi premi vol su per conferma, io da guida ho sempre fatto cosi e non ho mai avuto problemi
Io non premevo mai il volume su invece.... boh
-
Quote:
0raziel0
Quoto...anche io ,che mi ricordi, è stato sempre cosi...
-
Ragazzi help, sono ore che sto provando a installare cyanogenmod 10.1 e continuo a sbattere la testa -.-
Penso di essere riuscito ad installare Custom firmware e dovrei aver accesso al root, ora credo che il prossimo passo sia installare clockworkmod attraverso rom manager. Il punto è che non ci riesco e non so come muovermi.