Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elbaxi
L'ho comperato usato un anno fa, con aggiornamento ICS, ed era già rootato. Da quel che ricordo è no brand.
Allora esegui i 4 wipe se hai la CWM (data, cache, dalvik, emmc). Se non hai la cwm, tramite stock fai update il kernel corrispondente al tuo fw https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
Dopodichè chiudi i processi di kies tramite task manager, disattivi gli antivirus e poi flashi tramite odin. Dovrebbe andarti
-
Volevo chiedere: quale CM 10.1 (jb 4.1.2) nightly lavora bene??
-
Quote:
Mike993
Volevo chiedere: quale CM 10.1 (jb 4.1.2) nightly lavora bene??
Chiedi nel thread della cyano....
-
Quote:
msquared
Chiedi nel thread della cyano....
Forse sono ignorante io visto che non ho mai montato una cyano, ne ho trovato uno ma di 10.1 cè solo jb 4.2.2 ... per la 4.1.2 quindi è un altro tipo di cyano?
Edit: chiedo li in ogni caso, grazie :D
-
Quote:
Mike993
Forse sono ignorante io visto che non ho mai montato una cyano, ne ho trovato uno ma di 10.1 cè solo jb 4.2.2 ... per la 4.1.2 quindi è un altro tipo di cyano?
Si per ogni versione di android c'è una cyano e quindi un thread diverso....
Quella che cerchi tu è la cyano 10...
-
Quote:
Mike993
Allora esegui i 4 wipe se hai la CWM (data, cache, dalvik, emmc). Se non hai la cwm, tramite stock fai update il kernel corrispondente al tuo fw
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
Dopodichè chiudi i processi di kies tramite task manager, disattivi gli antivirus e poi flashi tramite odin. Dovrebbe andarti
Fatto! Non è cambiato niente, sempre in bootloop su Samsung. Eppure non ci sono messaggi strani da Odin...tutto ok. Solo se faccio il deep clean con ICS funziona!:bd::bd::bd:
-
Quote:
elbaxi
Fatto! Non è cambiato niente, sempre in bootloop su Samsung. Eppure non ci sono messaggi strani da Odin...tutto ok. Solo se faccio il deep clean con ICS funziona!:bd::bd::bd:
Quale firmware stai flashando?
-
Quote:
mlazzarotto
Quale firmware stai flashando?
L'ultimo 4.1.2 stock Samsung no brand.
-
Quote:
elbaxi
L'ultimo 4.1.2 stock Samsung no brand.
Tutto da manuale?
Hai un GT-I9100, non G, vero?
Allora prova il Deep Clean 1 JB Edition e poi riflasha il firmware.
-
Quote:
mlazzarotto
Tutto da manuale?
Hai un GT-I9100, non G, vero?
Allora prova il
Deep Clean 1 JB Edition e poi riflasha il firmware.
E' un GT-I9100 normalissimo. Avevo provato qualche giorno fa a fare un Deep Clean JB ma era andato in bootloop, allora ho fatto il Deep Clean ICS ed è riuscito. Tutto questo è successo perchè ho voluto provare la nuova 4.1.2, mentre montavo una custom 4.2.2 come la Rootbox, prima ancora la Jelly Bam, ma riuscivo ad installare tutte le 4.2.2. Ora non riesco più a tornare in dietro, ma neanche ad installare la stock 4.1.2!