Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mak00
si :) cmq grazie del supporto sono andato in panico..
Bene, non avevo visto l"edit
-
Ragazzi,
avrei bisogno gentilmente del vs prezioso aiuto. C'è qualcuno che mi da una mano??
dove posso trovare gli sfondi di default selezionabili dalla rom originale 4.0.3 I9100XWLPF
in framework-res\res\drawable-hdpi ne trovo solo una
Me ne ricordo 5 o 6
Grazie in anticipo
-
Quote:
nasitopo
Ragazzi,
avrei bisogno gentilmente del vs prezioso aiuto. C'è qualcuno che mi da una mano??
dove posso trovare gli sfondi di default selezionabili dalla rom originale 4.0.3 I9100XWLPF
in framework-res\res\drawable-hdpi ne trovo solo una
Me ne ricordo 5 o 6
Grazie in anticipo
Prova a scaricare il firmware e a scompattarlo, poi cerca nello stesso percorso...
M² from mobile
-
Quote:
msquared
Prova a scaricare il firmware e a scompattarlo, poi cerca nello stesso percorso...
M² from mobile
Grazie per interessamento,
ho già scaricato il suddetto firmware e sto appunto cercando li.
Forse intendevi dire di scaricare un altra release di firmware??
Grazie ancora;)
-
Quote:
nasitopo
Grazie per interessamento,
ho già scaricato il suddetto firmware e sto appunto cercando li.
Forse intendevi dire di scaricare un altra release di firmware??
Grazie ancora;)
Gli sfondi di default del cellulare sono contenuti nel file di sistema SecWallpaperChooser.apk
;)
-
Dunque ragazzi vi espongo il mio problema:
Operatore Vodafone con sim bucata e ossidata e rom LSW ITALIA stock con Xposed
A volte(circa tre al giorno) il segnale cala a picco per disconnettersi completamente e poi riprende dalle chiamate di emergenza e risale fino a livelli di 1-2 tacche in GPRS.
Ho tentato dal reset di fabbrica al flash della rom doppio con wipe. Soluzioni?
-
Quote:
Nex94
A volte(circa tre al giorno) il segnale cala a picco per disconnettersi completamente e poi riprende dalle chiamate di emergenza e risale fino a livelli di 1-2 tacche in GPRS.
farsi cambiare la sim no?
-
Quote:
Nex94
Sim bucata e ossidata.... E problemi di linea...
Fammi pensare..... Mmmmmhhh no.. Non mi viene in mente nulla, non so come aiutarti
-
Quote:
Tiaz92
farsi cambiare la sim no?
Quote:
JacOcaJ
Sim bucata e ossidata.... E problemi di linea...
Fammi pensare..... Mmmmmhhh no.. Non mi viene in mente nulla, non so come aiutarti
mmmmmmhhhhhh come dice jaco.... per me è il caldo :D
-
Ciao, premetto che sono inesperto, ho l'i9100 con JB stock aggiornato da poco all'ultima versione, ma vorrei moddare il telefono in modo che la batteria duri molto di più - in passato, installando Cyanogenmod sull'HTC Desire, dai 2 giorni di quasi totale standby balzò a quasi una settimana, e vorrei ottenere un risultato simile.
Inoltre, con la ROM stock non è possibile usare una microSD da 64GB senza formattarla in FAT32, ma io dovrei usare Kiwix per leggere offline una copia di backup di Wikipedia il cui peso è di 15GB e la FAT32 non supporta file più grandi di pochi GB, quindi mi servirebbe anche una ROM che supprti la formattazione exFAT sull'S2. Non so se è fattibile.