Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kusari
Ciao, premetto che sono inesperto, ho l'i9100 con JB stock aggiornato da poco all'ultima versione, ma vorrei moddare il telefono in modo che la batteria duri molto di più - in passato, installando Cyanogenmod sull'HTC Desire, dai 2 giorni di quasi totale standby balzò a quasi una settimana, e vorrei ottenere un risultato simile.
Inoltre, con la ROM stock non è possibile usare una microSD da 64GB senza formattarla in FAT32, ma io dovrei usare Kiwix per leggere offline una copia di backup di Wikipedia il cui peso è di 15GB e la FAT32 non supporta file più grandi di pochi GB, quindi mi servirebbe anche una ROM che supprti la formattazione exFAT sull'S2. Non so se è fattibile.
Direi che il primo passo è root + cwm recovery, leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
-
Ciao a tutti. Ritorno nuovamente con un dubbio sul flash dello zip della mod: PurePerformance.
Volevo flashare lo zip sulla "RomS4" che monta il kernel Apolo ma una volta avviato il flash mi da errore. Ho provato quindi a flashare la Philz Touch 3.0 che ho sempre di riserva nella Sd esterna ma lo schermo va in stand by. Quando premo il tasto di accensione/centrale il telefono è ancora in recovery con la schermata "slide to unlock" e quindi pronta per eseguire nuove operazioni.
EDIT: Vorrei flasharla perchè con la jellybam 9.0 ho ottenuto prestazioni ancor più elevate e quindi ero curioso se flashando questa mod su una rom stock magari avrei contribuito a prestazioni altrettanto migliori dato che la rom è ancora in sviluppo!
Grazie
-
Quote:
aaasss10
Gli sfondi di default del cellulare sono contenuti nel file di sistema SecWallpaperChooser.apk
;)
Grazie aaasss10,
ma sia in app che in framework non trovo SecWallpaperChooserk@. apk
ufffff:-(
-
Quote:
nasitopo
Grazie aaasss10,
ma sia in app che in framework non trovo SecWallpaperChooserk@. apk
ufffff:-(
Lo trovi sotto system\app ;)
-
Raga tempo fa ho installato una rom su s2 che implementava il multiwindows però adesso il telefono da problemi...ho provato a fare anche wipe di tutti i tipi ma il cel continua a scattare di brutto come posso risolvere?? Mi potete consigliare qualche altra rom da flashare che implementi il multiwindows più stabile?grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
broke31
Raga tempo fa ho installato una rom su s2 che implementava il multiwindows però adesso il telefono da problemi...ho provato a fare anche wipe di tutti i tipi ma il cel continua a scattare di brutto come posso risolvere?? Mi potete consigliare qualche altra rom da flashare che implementi il multiwindows più stabile?grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
BluMak2000, di meglio non c'è ;)
-
Quote:
aaasss10
Lo trovi sotto system\app ;)
Aaasss,
nell'immagine factoryfs.img (factoryfs.ext4.img) dove sto cercando attualmente ho una cartella app ma ti assicuro che non c'è nessun SecWallpaperChooserk@. apk
la mia rom orignale in cui sto cercando è I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME
Grazie ancora per interessamento;-)
-
Quote:
broke31
Androidiani App
Prova la wanam o la omega entrambe basate sull'LSW......
-
Quote:
Originariamente inviato da tugaia56
Quote:
Originariamente inviato da broke31
Androidiani App
BluMak2000, di meglio non c'è ;)
Ho 1 dubbio però nella guida dicono che basta flasharla da recovery confermi?? Ho rischio qualcosa ho 1 rom dedelox 4.1.2
Xxlsj
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
broke31
Ho 1 dubbio però nella guida dicono che basta flasharla da recovery confermi?? Ho rischio qualcosa ho 1 rom dedelox 4.1.2
Xxlsj
Androidiani App
Basta flasharla come qualsiasi rom, da recovery, i wipe e poi la rom, nessun rischio