Visualizzazione stampabile
-
Raga tempo fa ho installato una rom su s2 che implementava il multiwindows però adesso il telefono da problemi...ho provato a fare anche wipe di tutti i tipi ma il cel continua a scattare di brutto come posso risolvere?? Mi potete consigliare qualche altra rom da flashare che implementi il multiwindows più stabile?grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
broke31
Raga tempo fa ho installato una rom su s2 che implementava il multiwindows però adesso il telefono da problemi...ho provato a fare anche wipe di tutti i tipi ma il cel continua a scattare di brutto come posso risolvere?? Mi potete consigliare qualche altra rom da flashare che implementi il multiwindows più stabile?grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
BluMak2000, di meglio non c'è ;)
-
Quote:
aaasss10
Lo trovi sotto system\app ;)
Aaasss,
nell'immagine factoryfs.img (factoryfs.ext4.img) dove sto cercando attualmente ho una cartella app ma ti assicuro che non c'è nessun SecWallpaperChooserk@. apk
la mia rom orignale in cui sto cercando è I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME
Grazie ancora per interessamento;-)
-
Quote:
broke31
Androidiani App
Prova la wanam o la omega entrambe basate sull'LSW......
-
Quote:
Originariamente inviato da tugaia56
Quote:
Originariamente inviato da broke31
Androidiani App
BluMak2000, di meglio non c'è ;)
Ho 1 dubbio però nella guida dicono che basta flasharla da recovery confermi?? Ho rischio qualcosa ho 1 rom dedelox 4.1.2
Xxlsj
-
Quote:
broke31
Ho 1 dubbio però nella guida dicono che basta flasharla da recovery confermi?? Ho rischio qualcosa ho 1 rom dedelox 4.1.2
Xxlsj
Androidiani App
Basta flasharla come qualsiasi rom, da recovery, i wipe e poi la rom, nessun rischio
-
Quote:
broke31
Xxlsj
Androidiani App
Se il tuo cellulare è già rootato non ci sono problemi, scarica e copia il file della rom nella sd esterna, salva i tuoi file personali (foto, musica, wathsapp se vuoi mantenere le conversazioni, ecc...) che sono nella memoria interna nella sd esterna o nel pc, vai in recovery, fai wipe dati, cache, dalvik, formatta la memoria interna è flasha la rom, leggi bene la prima pagina del 3D per le configurazioni e... benvenuto. se hai dubbi chiedi pure nel 3D della BluMak2000 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da tugaia56
Se il tuo cellulare è già rootato non ci sono problemi, scarica e copia il file della rom nella sd esterna, salva i tuoi file personali (foto, musica, wathsapp se vuoi mantenere le conversazioni, ecc...) che sono nella memoria interna nella sd esterna o nel pc, vai in recovery, fai wipe dati, cache, dalvik, formatta la memoria interna è flasha la rom, leggi bene la prima pagina del 3D per le configurazioni e... benvenuto. se hai dubbi chiedi pure nel 3D della BluMak2000 ;)
Sorry ma non trovo su androidiani la guida per questa rom su un altro sito diceva che è una no wipe ma per sicurezza li farò comunque ... i root li tengo ... mi potresti linkare la guida cortesemente perchè sto con il cel :-)
-
Quote:
broke31
Sorry ma non trovo su androidiani la guida per questa rom su un altro sito diceva che è una no wipe ma per sicurezza li farò comunque ... i root li tengo ... mi potresti linkare la guida cortesemente perchè sto con il cel :-)
Androidiani App
Ecco https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2267783
-
Ciao! Ma sarà possibile istallare la 4.2.2 del plus? Potremmo avere un poting secondo voi?!