Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvogp
Ciao! Ma sarà possibile istallare la 4.2.2 del plus? Potremmo avere un poting secondo voi?!
No, al massimo qualcuno farà il porting della sola TouchWiz.
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Dunque ragazzi vi espongo il mio problema:
Operatore Vodafone con sim bucata e ossidata e rom LSW ITALIA stock con Xposed
A volte(circa tre al giorno) il segnale cala a picco per disconnettersi completamente e poi riprende dalle chiamate di emergenza e risale fino a livelli di 1-2 tacche in GPRS.
Ho tentato dal reset di fabbrica al flash della rom doppio con wipe. Soluzioni?
farsi cambiare la sim no?
Tra due giorni mi arriva la SIM nuova perche cambio gestore, perciò potrò vedere se è quella, però, nonostante il vostro sarcasmo, io con la mia SIM bucata e ossidata(buchetto fatto per errore rimuovendola da un BlackBerry) ho già fatto 2/3 anni di utilizzo senza avere problemi di nessun tipo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
salvogp
Ciao! Ma sarà possibile istallare la 4.2.2 del plus? Potremmo avere un poting secondo voi?!
E a che servirebbe se e probabile che aggiornino anche S2 normale, basta aspettare
-
Salve a tutti, scusatemi in anticipo se ho sbagliato sezione, ma avrei bisogno di un aiuto. Ho flashato qualche giorno fa la nuova miui 3.7.26 con l'italian pack. Tutto perfetto, finalmente ero soddisfatta di questa rom , finchè ad un certo punto mentre ero alle impostazioni si blocca del tutto e non riusciva più ad accendersi, ho risolto reinstallando la rom con un full wipe , cosa già seccante di suo. Tutto bene, finchè di nuovo ieri sera non capita la stessa cosa, e quindi di nuovo full wipe e flash. Avete qualche soluzione a questo problema, la rom mi piace e vorrei tenerla, ma sarebbe seccante se dovessi inizializzarlo da capo ogni giorno.
Grazie
-
Scusate ragazzi,
giusto per stare tranquillo..
la mia situazione è esattamente quella che vedete in firma,
ma ho voluto flashare su 2° rom la cm-10.2 non ufficiale.
Ho avuto un bootlopp che ho risolto flashando nuovamente la 10.1 ultima.
Ora mi viene un dubbio.. non è che la 10.2 non è compatibile con la Dorimanx che vedete in firma ?
Se si tratta solo della cm 10.2 che non è pronta nessun problema, ma la mia paura che ci siano incompatibilità con il kernel Dorimanx.
Fatemi sapere, giusto per capire..
-
Quote:
as83
.
Ora mi viene un dubbio.. non è che la 10.2 non è compatibile con la Dorimanx che vedete in firma ?
Se si tratta solo della cm 10.2 che non è pronta nessun problema, ma la mia paura che ci siano incompatibilità con il kernel Dorimanx.
Fatemi sapere, giusto per capire..
La 10.2 non è pronta.. Non sei l'unico ad avere bootloops
In genere fare un Wipe /data factory DOPO aver istallato la rom aiuta
-
Quote:
haget
La 10.2 non è pronta.. Non sei l'unico ad avere bootloops
In genere fare un Wipe /data factory DOPO aver istallato la rom aiuta
ok, che non sia pronta nessun problema.
ma secondo te sarà compatibile con la Dorimanx ?
Chi ha avuto lo stesso problema mio,quindi come me tante altre persone che hanno avuto bootloops,
avevano un dual boot come me?
-
Quote:
as83
ok, che non sia pronta nessun problema.
ma secondo te sarà compatibile con la Dorimanx ?
Chi ha avuto lo stesso problema mio,quindi come me tante altre persone che hanno avuto bootloops,
avevano un dual boot come me?
Per ora non c'è nessun custom kernel che supporta il 4.3 se non il kernel stock cm...
-
Ciao ragazzi chiedo anche qui!
Ho letto che il dual boot si può fare tranquillamente tra 2 rom 4.2.2...ora avendo l'Omega12 vorrei mettere l'Illusion come seconda rom, dovrebbe essere possibile in teoria, o rischio qualcosa?
Basterebbe flasharla come seconda rom dopo il wipe, giusto?
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
msquared
Per ora non c'è nessun custom kernel che supporta il 4.3 se non il kernel stock cm...
ok, ecco il motivo..
ma la Dorimanx la supporterà secondo voi e anche in dual boot tra qualche mese ?