Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
haget
La 10.2 non è pronta.. Non sei l'unico ad avere bootloops
In genere fare un Wipe /data factory DOPO aver istallato la rom aiuta
ok, che non sia pronta nessun problema.
ma secondo te sarà compatibile con la Dorimanx ?
Chi ha avuto lo stesso problema mio,quindi come me tante altre persone che hanno avuto bootloops,
avevano un dual boot come me?
-
Quote:
as83
ok, che non sia pronta nessun problema.
ma secondo te sarà compatibile con la Dorimanx ?
Chi ha avuto lo stesso problema mio,quindi come me tante altre persone che hanno avuto bootloops,
avevano un dual boot come me?
Per ora non c'è nessun custom kernel che supporta il 4.3 se non il kernel stock cm...
-
Ciao ragazzi chiedo anche qui!
Ho letto che il dual boot si può fare tranquillamente tra 2 rom 4.2.2...ora avendo l'Omega12 vorrei mettere l'Illusion come seconda rom, dovrebbe essere possibile in teoria, o rischio qualcosa?
Basterebbe flasharla come seconda rom dopo il wipe, giusto?
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
msquared
Per ora non c'è nessun custom kernel che supporta il 4.3 se non il kernel stock cm...
ok, ecco il motivo..
ma la Dorimanx la supporterà secondo voi e anche in dual boot tra qualche mese ?
-
Quote:
as83
ok, ecco il motivo..
ma la Dorimanx la supporterà secondo voi e anche in dual boot tra qualche mese ?
Forse, ci vuole tempo per aggiungere ciò che manca..
-
Quote:
msquared
Forse, ci vuole tempo per aggiungere ciò che manca..
Si anche perchè altirmenti perderei il dual boot sarebbe un peccato veramente se compatibile solo con il kernel della cyano!!
-
Oggi mi è apparso il messaggio: "preconfig richiede di accedere a Superuser " e devo decidere se consentire o meno...
Qualcuno mi sa dire che cos'è questo preconfig ed a cosa serve? Consento?
Monto la LSS con kernel Siyah...
-
scusate vi riporto questa discussione se qualcuno puo' aiutarmi
Originariamente inviato da luca3582
salve volevo chiedere ma se faccio unroot da supersu si toglie completamente il root?
se si una volta tolto come faccio a rifare il root?
basta solo installare di nuovo l'applicazione da play supersu?
Originariamente inviato da Brrmatteo
Supersu cancella il file su e l'app. Quindi non è sufficiente reinstallare l'app
quindi se faccio unroot da supersu devo reinstallare il kernel di philz direttamente da cwm e avro' di nuovo il root?
Originariamente inviato da Brrmatteo
Comunque se hai superSu puoi fare l'unroot temporaneo
mi serve per sky go vorrei farlo funzionare per domani
-
Quote:
elbaxi
Ciao a tutti, volevo postare il ripresentarsi del problema della memoria da 2Gb che il sistema usa per i programmi. Spiego meglio:
Ho provato a flashare una stok 4.1.2 per vedere cosa avesse fatto Samsung ultimamente sul GS2. Fatti i dovuti backup di rom precedente (Rootbox nigthly ultima) e dati vari, compresa EFS, ma non ha funzionato il flash. Allora ho fatto un restore con una CWM provvisoria. Finito il restore si riavvia, entro nel sistema e vedo che mancano dei programmi, reinstallo Titanium, che era tra quelli mancanti, ma non si installa, cioè il download non parte resta sempre in attesa. Dopo aver fatto alcuni controlli mi vien in mente di guardare la memoria e vedo che la partizione da 2 Gb è piena. Questo non è possibile perchè mancano programmi. Provo a disinstallare qualcosa ma il risultato non cambia. Allora ho fatto un Deep Clean 2. Tutto ok memoria 2Gb corretta. Entro in CWM e reinstallo la Rootbox (tanto per installare qualcosa) ma niente alla fine si presenta con rom pulita memoria 2Gb piena. Qualsiasi rom 4.2.2 fa così. Quando mi era successa la prima volta ero disperato ma dopo il flash di svariate rom non so come mai non si è più ripresentato. Ora si ripresenta e non riesco a fare nulla. C'è qualcuno a cui è capitata una cosa del genere? Ci sono script o procedure che si possono eseguire per ovviare a questa rottura?
Ho messo uno screenshot di ciò che dice il sistema sulla memoria appena finita l'installazione.
Grazie e scusate per la lunghezza.
Allegato 74541
Riporto tutto quello che ho fatto per il problema non ancora risolto della memoria app piena dopo installazione 4.2.2 o rom basata su Samsung stock. Fatti vari Deep Clean 1 e 2. Provate varie rom stock anche non italiane, rom stock custom come Omega, BluMak2000, Neatrom, e altre. Alcune si installano ma danno il problema della mem. app piena e imei vuoto. Altre vanno in bootloop all'avvio come la stock Samsung ultima. Il bello che Odin va via liscio senza problemi. Ho provato a flashare anche il kernel Philz, ma niente, la stock non riesco a fargliela digerire tanto meno quelle rom su base stock. Le rom cucinate su base 4.1.2 e 4.2.1 si installano senza problemi e non danno il problema della mem. app. piena. Fatto il controllo nella cartella data/log, non c'è niente. Ho fatto ricerche anche su XDA ma ho trovato poco o niente. Nessuno ha idea di cosa altro potrei fare?
Grazie per la pazienza.
-
Quote:
elbaxi
Riporto tutto quello che ho fatto per il problema non ancora risolto della memoria app piena dopo installazione 4.2.2 o rom basata su Samsung stock. Fatti vari Deep Clean 1 e 2. Provate varie rom stock anche non italiane, rom stock custom come Omega, BluMak2000, Neatrom, e altre. Alcune si installano ma danno il problema della mem. app piena e imei vuoto. Altre vanno in bootloop all'avvio come la stock Samsung ultima. Il bello che Odin va via liscio senza problemi. Ho provato a flashare anche il kernel Philz, ma niente, la stock non riesco a fargliela digerire tanto meno quelle rom su base stock. Le rom cucinate su base 4.1.2 e 4.2.1 si installano senza problemi e non danno il problema della mem. app. piena. Fatto il controllo nella cartella data/log, non c'è niente. Ho fatto ricerche anche su XDA ma ho trovato poco o niente. Nessuno ha idea di cosa altro potrei fare?
Grazie per la pazienza.
Quindi hai problemi con le rom basate su Samsung e i firmware ufficiali?
Scarica DiskUsage e controlla cosa utilizza la memoria.