Visualizzazione stampabile
-
ma non lo trovate un pò "giallo" il display? non c'è nulla per migliorare un pò i colori? oltre alle impostazioni dinamico standard ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
ma non lo trovate un pò "giallo" il display? non c'è nulla per migliorare un pò i colori? oltre alle impostazioni dinamico standard ecc
Un kernel, ma qui passiamo al modding, se non ci vuoi mettere mano devi cambiare il display, la seconda generzione da sull'azzurrino
Edit. Prova il jeboo, io noto una correzzione migliore del bluastro del mio schermo, sul tuo attenuerebbe il giallino
-
Quote:
Brrmatteo
A questo punto riflasha il firmare facendo i wipe
Ho fatto tutti i wipe possibili. Ho addirittura rimesso il firmware originale TIM anche aveva quando l'ho preso ad anche varie versioni, ma con nessuna funziona il reset factory. Il mio problema non è fare quest'ultimo è che credo si sia rovinato qualcosa che mi porterà inevitabilmente altri problemi. come si rimette tutto ? Quale rom porta tutte le partizioni ?
-
Quote:
lucha
Ho fatto tutti i wipe possibili. Ho addirittura rimesso il firmware originale TIM anche aveva quando l'ho preso ad anche varie versioni, ma con nessuna funziona il reset factory. Il mio problema non è fare quest'ultimo è che credo si sia rovinato qualcosa che mi porterà inevitabilmente altri problemi. come si rimette tutto ? Quale rom porta tutte le partizioni ?
hai provato a formattare la sd interna?
fai così: salva tutti i tuoi dati che sono nella memoria interna nella micro sd o nel pc, poi segui bene questa guida, se hai dubbi chiedi pure
-
Ciao e grazie per la risposta.
Sì, ho provaio ieri poco prima di postare qua. Ho letto e fatto tutti i wipe immaginabili.
Non si riesce a fare questo benedetto reset !
Ma in quale partizione o file risiedono i comandi ?
Io sapevo che alcuni comandi, come quello per entrare nel menu della videocamere, risiedono nel file factorytest.apk (lo postai proprio io nella discussione sullo stuttering su questo forum), ma ora naturalmente il file factorytest.apk è stato aggiornato e comunque è presente nella mia rom !
-
Quote:
lucha
Ciao e grazie per la risposta.
Sì, ho provaio ieri poco prima di postare qua. Ho letto e fatto tutti i wipe immaginabili.
Non si riesce a fare questo benedetto reset !
Ma in quale partizione o file risiedono i comandi ?
Io sapevo che alcuni comandi, come quello per entrare nel menu della videocamere, risiedono nel file factorytest.apk (lo postai proprio io nella discussione sullo stuttering su questo forum), ma ora naturalmente il file factorytest.apk è stato aggiornato e comunque è presente nella mia rom !
i wipe li hai fatti e questo va bene, ma hai reinstallato la rom usando la cwm o usando odin, per far tornare il cell come appena comprato devi installare l'ultima versione, la lsw, ma devi usare odin, solo così verrà cancellato e riscritto da zero l'intero sistema
-
ciao.
Ho usato, dopo i wipe, odin ed ora ho il firmware ITV-I9100XWLSW-20130710173838 sul quale comunque non funziona il reset.
Ma non è che mi sono rincoglionito ed il codice di reset è diverso ?
Io faccio *2767*3588# Giusto ?
-
Quote:
lucha
ciao.
Ho usato, dopo i wipe, odin ed ora ho il firmware ITV-I9100XWLSW-20130710173838 sul quale comunque non funziona il reset.
Ma non è che mi sono rincoglionito ed il codice di reset è diverso ?
Io faccio *2767*3588# Giusto ?
non ci avevo fatto caso, ma mi sa che è sbagliato, prova con questo *2767*3855# hai invertito i numerirotfl e lavorato quasi per niente, se non altro adesso hai il cellulare "pulito"
-
Quote:
0raziel0
Un kernel, ma qui passiamo al modding, se non ci vuoi mettere mano devi cambiare il display, la seconda generzione da sull'azzurrino
Edit. Prova il jeboo, io noto una correzzione migliore del bluastro del mio schermo, sul tuo attenuerebbe il giallino
È super moddato il mio s2 rotfl
Ci ho passato tutti i kernel, ma allora è proprio il display
-
Quote:
dubledude
È super moddato il mio s2 rotfl
Ci ho passato tutti i kernel, ma allora è proprio il display
Se si e ingiallito e propio il display che sta invecchiando, a parte cambiarlo non puoi far altro