Visualizzazione stampabile
-
ciao.
Ho usato, dopo i wipe, odin ed ora ho il firmware ITV-I9100XWLSW-20130710173838 sul quale comunque non funziona il reset.
Ma non è che mi sono rincoglionito ed il codice di reset è diverso ?
Io faccio *2767*3588# Giusto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucha
ciao.
Ho usato, dopo i wipe, odin ed ora ho il firmware ITV-I9100XWLSW-20130710173838 sul quale comunque non funziona il reset.
Ma non è che mi sono rincoglionito ed il codice di reset è diverso ?
Io faccio *2767*3588# Giusto ?
non ci avevo fatto caso, ma mi sa che è sbagliato, prova con questo *2767*3855# hai invertito i numerirotfl e lavorato quasi per niente, se non altro adesso hai il cellulare "pulito"
-
Quote:
0raziel0
Un kernel, ma qui passiamo al modding, se non ci vuoi mettere mano devi cambiare il display, la seconda generzione da sull'azzurrino
Edit. Prova il jeboo, io noto una correzzione migliore del bluastro del mio schermo, sul tuo attenuerebbe il giallino
È super moddato il mio s2 rotfl
Ci ho passato tutti i kernel, ma allora è proprio il display
-
Quote:
dubledude
È super moddato il mio s2 rotfl
Ci ho passato tutti i kernel, ma allora è proprio il display
Se si e ingiallito e propio il display che sta invecchiando, a parte cambiarlo non puoi far altro
-
Quote:
dubledude
ma non lo trovate un pò "giallo" il display? non c'è nulla per migliorare un pò i colori? oltre alle impostazioni dinamico standard ecc
Su DIECI Display visionati non ne troverai uno identico all'altro. E questo a prescindere dalla relativa usura. :)
-
Quote:
ilo
Su DIECI Display visionati non ne troverai uno identico all'altro. E questo a prescindere dalla relativa usura. :)
Ilo so stato tre giorni con un iphone. ...ammettiamolo ha altri colori...si nota molto la differenza ..se non c'è modo di cambiare xD fa nulla rotfl basta rifare occhio per il mio display
-
Quote:
tugaia56
non ci avevo fatto caso, ma mi sa che è sbagliato, prova con questo *2767*3855# hai invertito i numerirotfl e lavorato quasi per niente, se non altro adesso hai il cellulare "pulito"
No. Non va. Neanche in questo modo.
Ma esiste un firmware diciamo più completo che riscriva proprio tutto ?
Anche brand ?
-
Quote:
lucha
No. Non va. Neanche in questo modo.
Ma esiste un firmware diciamo più completo che riscriva proprio tutto ?
Anche brand ?
Il firmware LPH del deep clean ics edition
-
Quote:
dubledude
Ilo so stato tre giorni con un iphone. ...ammettiamolo ha altri colori...si nota molto la differenza ..se non c'è modo di cambiare xD fa nulla rotfl basta rifare occhio per il mio display
Bleah, un iPhogne! Che schifo! Ti sei lavato bene le manine dopo, vero?! :bd:
Coooooooooooooooooooomunque.. circa i colori dovresti trovare qualcosa nei Kernel. Il Siyah, ad esempio, ha la possibilità di alzare la Gamma Cromatica e rendere i colori leggermente più brillanti e puliti. :)
-
Ciao a tutti, improvvisamente stamattina attivo la Wifi e.....niente, nisba, non parte nemmeno....morta. Dalla notte al giorno.....
Ho provato un po' di tutto ma niente. Devo rassegnarmi? è un problema hardware?
ROM: SlimBean 7.5 Weekly
Kernel: Dorimanx 9.34