Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
ma non lo trovate un pò "giallo" il display? non c'è nulla per migliorare un pò i colori? oltre alle impostazioni dinamico standard ecc
Su DIECI Display visionati non ne troverai uno identico all'altro. E questo a prescindere dalla relativa usura. :)
-
Quote:
ilo
Su DIECI Display visionati non ne troverai uno identico all'altro. E questo a prescindere dalla relativa usura. :)
Ilo so stato tre giorni con un iphone. ...ammettiamolo ha altri colori...si nota molto la differenza ..se non c'è modo di cambiare xD fa nulla rotfl basta rifare occhio per il mio display
-
Quote:
tugaia56
non ci avevo fatto caso, ma mi sa che è sbagliato, prova con questo *2767*3855# hai invertito i numerirotfl e lavorato quasi per niente, se non altro adesso hai il cellulare "pulito"
No. Non va. Neanche in questo modo.
Ma esiste un firmware diciamo più completo che riscriva proprio tutto ?
Anche brand ?
-
Quote:
lucha
No. Non va. Neanche in questo modo.
Ma esiste un firmware diciamo più completo che riscriva proprio tutto ?
Anche brand ?
Il firmware LPH del deep clean ics edition
-
Quote:
dubledude
Ilo so stato tre giorni con un iphone. ...ammettiamolo ha altri colori...si nota molto la differenza ..se non c'è modo di cambiare xD fa nulla rotfl basta rifare occhio per il mio display
Bleah, un iPhogne! Che schifo! Ti sei lavato bene le manine dopo, vero?! :bd:
Coooooooooooooooooooomunque.. circa i colori dovresti trovare qualcosa nei Kernel. Il Siyah, ad esempio, ha la possibilità di alzare la Gamma Cromatica e rendere i colori leggermente più brillanti e puliti. :)
-
Ciao a tutti, improvvisamente stamattina attivo la Wifi e.....niente, nisba, non parte nemmeno....morta. Dalla notte al giorno.....
Ho provato un po' di tutto ma niente. Devo rassegnarmi? è un problema hardware?
ROM: SlimBean 7.5 Weekly
Kernel: Dorimanx 9.34
-
Quote:
yupo72
Ciao a tutti, improvvisamente stamattina attivo la Wifi e.....niente, nisba, non parte nemmeno....morta. Dalla notte al giorno.....
Ho provato un po' di tutto ma niente. Devo rassegnarmi? è un problema hardware?
ROM: SlimBean 7.5 Weekly
Kernel: Dorimanx 9.34
Il Router è OK, vero?
Io proverei un Hard reset. Difficile sia un problema Hardwre secondo me.
-
Quote:
dubledude
uso spesso iphones e non rinuncerei mai a questo superamoled, poi son gusti.
-
I router (sia casa che lavoro) sono a posto. Non fa nemmeno la scansione, va un attimo su ON e poi torna su OFF....ieri sera andava, ho spento (solo la Wifi sul cell) e da stamattina mi fa così.
Ho fatto il restore di un backup funzionante previa pulizia totale, re-installato da zero la stessa ROM con e senza il kernel Dorimanx, ho pure installato Wifix ma niente....non capisco perchè....sono basito!
-
Quote:
ilo
Io ho da poco sostituito il display del mio GS2 e devo dire che non è proprio uguale all'originale, appena acceso poi era decisamente diverso, virava al blu rispetto al precedente, ora dopo una decina di giorni devo dire che è migliorato.