Il Router è OK, vero?
Io proverei un Hard reset. Difficile sia un problema Hardwre secondo me.
Visualizzazione stampabile
I router (sia casa che lavoro) sono a posto. Non fa nemmeno la scansione, va un attimo su ON e poi torna su OFF....ieri sera andava, ho spento (solo la Wifi sul cell) e da stamattina mi fa così.
Ho fatto il restore di un backup funzionante previa pulizia totale, re-installato da zero la stessa ROM con e senza il kernel Dorimanx, ho pure installato Wifix ma niente....non capisco perchè....sono basito!
Mi scuso in anticipo perchè so che alcuni storceranno il naso alla mia richiesta, ma per chi come me segue saltuariamente la "materia Android" a volte è difficile orientarsi ...
qualche tempo mi avete cortesemente aiutato :) (post n. 28819) ora vi chiedo un altro aiutino, se non vi spiace ...
mi è appena rientrato dalla riparazione il tel e vorrei aggiornarlo all'ultima versione disponibile di android, mantenedo il root, pensavo di installare una rom stock o comunque una estremamente stabile ed affidabile, l'unica cosa che mi piacerebbe migliorare se possibile è l'audio sia attraverso le cuffie che in vivavoce, ho letto a tal proposito che è possibile installare dei driver/codec migliori di quelli stock, forse si tratta degli HTC/BeatAudio ?
Sinceramente il mio problema è che non mi raccapezzolo più fra le migliaia di pagine presenti nel forum ...
mi potete consigliare qualche guida ??? questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054861 è ancora valida e aggiornata??
e per quanto riguarda l'audio e la rom cosa mi suggerite?
e qui mi autocopio:
Di seguito informazioni che potrebbero essere utili:
Dispongo di un dongle usb
Ho diverse copie della cartella EFS, una fatta a suo tempo con EFS_Pro_1.4.7_Release, poi con ES File Explorer e con HC-kTool
Ho una copia del vecchio bootloader GT-I9100_OLD_bootloader.tar
Per il root utilizzai CF-root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-cwm5 e Odin3-v1.85
Il GS2 attualmente monta:
Versione Android 2.3.6
Versione banda base I9100XWKI1
Versione Kernel 2.6.35.7-I9100XILA2-CL889496 root DELLBUILDER01 #2
Versione Build GINGERBREAD.XILA3
Grazie molte in anticipo
Essendo ancora su GB devi passare a ics seguendo qui, facendo un deep clean 2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=124005
Purtroppo il root non lo puoi mantenere...
Dopo potrai flashare il firmware italiano jb facendo prima un reset di fabbrica...