Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luciano1984
Salve ragazzi voglio chiedere una cosa ho la cyanogenmod 10.1 del 1°agosto secondo voi quale è il miglior kernel e modem per questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io mi trovai (ora ho la 4.3) bene col fancy e ..meglio ancora con l'alke xD
-
Ciao a tutti, ieri mi si è bloccato l's2 e quando l'ho riavviato è morto, lo schermo non da nessun segno di vita però il cellulare è tiepido. Avevo installato la cyanogenmod 10.1 nightly di venerdì 2 agosto.
Cosa posso/devo fare?
-
Quote:
Bongio89
Ciao a tutti, ieri mi si è bloccato l's2 e quando l'ho riavviato è morto, lo schermo non da nessun segno di vita però il cellulare è tiepido. Avevo installato la cyanogenmod 10.1 nightly di venerdì 2 agosto.
Cosa posso/devo fare?
Se va in recovery o fai un full wipe oppure metti una rom.
-
Quote:
Haseo82
Se va in recovery o fai un full wipe oppure metti una rom.
purtroppo non va nemmeno in recovery
-
Quote:
Bongio89
purtroppo non va nemmeno in recovery
Togli la batteria per qualche minuto e riprova...se non entra in recovery metti in download mode e flasha con odin un firmware
-
Quote:
Tiaz92
Togli la batteria per qualche minuto e riprova...se non entra in recovery metti in download mode e flasha con odin un firmware
Stasera proverò e poi vi faccio sapere, quindi aspetto ancora ad andare al negozio 3.
-
Quote:
Bongio89
Stasera proverò e poi vi faccio sapere, quindi aspetto ancora ad andare al negozio 3.
Segui il consiglio di Tiaz.Anche io ho avuto lo stesso problema...Recovery non compatibile.
-
Scusatemi, spero possiate aiutarmi su una questione riguardante la RUBRICA.
Come molti di voi uso la sincronizzazione di Google per salvare i contatti, e su questo non ho problemi.
Ma quando cambio rom, perdo i "numeri predefiniti" .
Ovvero se un contatto ha 2 cellulari e imposto il preferito (per le chiamate rapide), quando la rubrica si ricarica sul dispositivo quelle impostazioni sono andate perdute.
Come si fa a salvarle?
Potete illuminarmi?
Vi ringrazio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Tiaz92
e nel caso non andasse nemmeno in download mode?
-
Quote:
Bongio89
e nel caso non andasse nemmeno in download mode?
strano,se senti che il processore scalda un pochino vuol dire che la madre non è morta e quindi al 99% parte in una delle 2 modalità ;)