Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Un saluto a tutti!!!Attualmente sul mio SII ho una Snapdragon.Vorrei passare ad una CyanogenMod...Attualmente la vs stabile dove la posso trovare?
Ultimo importante quesito:mi ritrovo la recovery CWM v6.0.1.2-Siyah.(dorimax kernel)Questa è compatibile anche con le Cyano nightly 4.2.2?Vi chiedo ciò perchè non vorrei creare casini(tra l'altro già successi nella mia breve esperienza MOD)Grazie anticipatamente!!!
Chiedi nel thread della cyano per la stable....
Quando flashi la rom sovrascrive il proprio kernel, e in fase di flash non dovresti avere problemi...
-
Raga ho installato una rom di xda ma manca la galleria stock email e calendario ,non è che qualcuno puo postarmele o magari rimandarmi a un link dove posso scaricarle
-
Quote:
napoli190981
Raga ho installato una rom di xda ma manca la galleria stock email e calendario ,non è che qualcuno puo postarmele o magari rimandarmi a un link dove posso scaricarle
Scarica una stock e recupera gli apk da li. :)
-
Salve ragazzi voglio chiedere una cosa ho la cyanogenmod 10.1 del 1°agosto secondo voi quale è il miglior kernel e modem per questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luciano1984
Salve ragazzi voglio chiedere una cosa ho la cyanogenmod 10.1 del 1°agosto secondo voi quale è il miglior kernel e modem per questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io mi trovai (ora ho la 4.3) bene col fancy e ..meglio ancora con l'alke xD
-
Ciao a tutti, ieri mi si è bloccato l's2 e quando l'ho riavviato è morto, lo schermo non da nessun segno di vita però il cellulare è tiepido. Avevo installato la cyanogenmod 10.1 nightly di venerdì 2 agosto.
Cosa posso/devo fare?
-
Quote:
Bongio89
Ciao a tutti, ieri mi si è bloccato l's2 e quando l'ho riavviato è morto, lo schermo non da nessun segno di vita però il cellulare è tiepido. Avevo installato la cyanogenmod 10.1 nightly di venerdì 2 agosto.
Cosa posso/devo fare?
Se va in recovery o fai un full wipe oppure metti una rom.
-
Quote:
Haseo82
Se va in recovery o fai un full wipe oppure metti una rom.
purtroppo non va nemmeno in recovery
-
Quote:
Bongio89
purtroppo non va nemmeno in recovery
Togli la batteria per qualche minuto e riprova...se non entra in recovery metti in download mode e flasha con odin un firmware
-
Quote:
Tiaz92
Togli la batteria per qualche minuto e riprova...se non entra in recovery metti in download mode e flasha con odin un firmware
Stasera proverò e poi vi faccio sapere, quindi aspetto ancora ad andare al negozio 3.