Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tomboz97
si ma non mi appare ne la lockscreen ne il menù del tasto power :(
Hai già provato a riflashare la rom?
Quote:
Zanna94
N1m0Y sai se per caso c'è qualche cosa di compatibile con la rootbox per il multiwindow ?
Mi dispiace ma di AOKP/AOSP non me ne intendo molto (non mi piacciono:p )..... attendi chi gli esperti;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Hai già provato a riflashare la rom?
Mi dispiace ma di AOKP/AOSP non me ne intendo molto (non mi piacciono:p )..... attendi chi gli esperti;)
si ho riprovato ma niente :(
-
Quote:
Tomboz97
si ho riprovato ma niente :(
Magari è corroto il file keystr..... prova a vedere se ne riesci a trovare un altro:rolleyes:...
-
Quote:
N1m0Y
Magari è corroto il file keystr..... prova a vedere se ne riesci a trovare un altro:rolleyes:...
lascia stare ho risolto
grazie e mille per tutto!!
alla prossima( speriamo di no :) )
-
Quote:
Tomboz97
dove lo cerco?? :(
aiutami te ti prego
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml ;)
-
Ragazzi come faccio a impostare i permessi 777 con root explorer?
-
Quote:
albion
Ragazzi come faccio a impostare i permessi 777 con root explorer?
Con un root browser imposta in questo modo i permessi del file:
http://img.tapatalk.com/d/13/08/08/ba2e3any.jpg
-
Quote:
Zanna94
N1m0Y sai se per caso c'è qualche cosa di compatibile con la rootbox per il multiwindow ?
Beh allora mi consigliate qualche rom che abbia già integrato il multiwindow o sulla quale si possa installare senza problemi?
-
Quote:
Zanna94
Beh allora mi consigliate qualche rom che abbia già integrato il multiwindow o sulla quale si possa installare senza problemi?
Io ho la Neatrom e il MW è già nella rom.... se ti interessa trovi il link nel mio spoiler;)
-
Ciao ragazzi, ho un problema con la CMW. Stamattina ho provato a installare uno zip da una cartella della memoria interna, e niente, mi dice installation aborted, senza darmi nessun errore specifico. Ieri ho installato Titanium Backup per disinstallare delle app di sistema: quando vado a disinstallare, anche lì a un certo punto la CMW mi dà il solito uninstallation aborted, dicendo che E: can't mount system .apk.
La cosa che mi sembra strana è che tempo fa ho fatto altre installazioni tramite la CMW, tutte andate a buon fine.
Il wipe cache clean invece me lo fa senza problemi.
La versione della CMW è la 5.8.1.8, la ROM è stock è il kernel è l'hirox.
Mi sapreste dare un consiglio, che mi conviene fare?!grazie