Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cirioparirio
Sto cercando di installare StartingAlertService Wakelock.. poi ho appena provato a disinstallare app con titanium, ma anche la CWM aggiornata non funziona..
Prova a riscaricare il file magari è corrotto il file....
-
Quote:
msquared
Prova a riscaricare il file magari è corrotto il file....
Il problema rimane per il discorso di titanium..
-
Ciao a tutti ragazzuoli :)
Dopo una bella esperienza con il dual boot con Dori 9.35 (Omega12 + Illusion), ho ca.gato fuori dal vasetto :D
Praticamente, con l'intento di rimuovere la seconda rom (per provarne un'altra) mi sono ritrovato nella seguente situazione: dopo aver rimosso la seconda rom da recovery e aver fatto wipe e controwipe (anche nella prima), ho riavviato tutto e la Omega (impostata dapprima come 1a rom) è partita tranquillamente, ho configurato tutto quello che c'era da configurare e sembrava ok.
Adesso inizia il problemino! Dopo aver installato quelle 6 o 7 applicazioni immancabili, as usually, mi è apparsa la magica notifica "memoria in esaurimento".
Tappo sull'avviso e noto che, in qualche strano modo, avevo solo 80 megabyte a disposizione per le applicazioni.
La mia domanda è quindi: non è che in qualche modo altrettanto strano, le applicazioni che avevo nella seconda rom siamo rimaste installate nel telefono?
Se vado in impostazioni>applicazioni vedo solo le app della Omega e quelle 6 o 7 installate successivamente da me.
Mi chiedo, qualcuno ha già avuto questo problemino o sa come risolverlo? Grazie mille per l'attenzione :)
EDIT: facendo un giretto su Hide it Pro ho trovato la cartella .secondrom in sdcard0; contiene due file, uno da 100mega e uno da 2giga...ho provato a cancellarli e a riavviare ma nulla, sono ancora lì.
Con altri programmi come ad esempio ES Gestore File non riesco a vederla la cartella, come mai?
-
Salve,
ho un samsung galaxy s2 con la rom X-treme JB,prima di installare la rom avevo fatto un backup dei messaggi e la rubrica con titanium backup ma quando ho ripristinato i dati non è successo niente,chi puo aiutarmi?
-
Quote:
Scooby
EDIT: facendo un giretto su Hide it Pro ho trovato la cartella .secondrom in sdcard0; contiene due file, uno da 100mega e uno da 2giga...ho provato a cancellarli e a riavviare ma nulla, sono ancora lì.
Con altri programmi come ad esempio ES Gestore File non riesco a vederla la cartella, come mai?
Ma quando hai cancellato il file, prima del riavvio, il file è stato realmente cancellato?
Quote:
ibra9124
Salve,
ho un samsung galaxy s2 con la rom X-treme JB,prima di installare la rom avevo fatto un backup dei messaggi e la rubrica con titanium backup ma quando ho ripristinato i dati non è successo niente,chi puo aiutarmi?
Hai ripristinato app + dati?
-
Quote:
ilo
Ma quando hai cancellato il file, prima del riavvio, il file è stato realmente cancellato?
Sì...o meglio, da Hide it era sparita la cartella. Ma poi, dopo aver riavviato, c'era ancora.
Ho scaricato Solid Explorer dopo il riavvio e anche questo file manager mi vede la cartella .secondrom, quindi ho provato a cancellarla e riavviato ma nulla...
Ah, non so se può essere determinante, ma ora quando accendo o riavvio il telefono non vedo la schermata blu del Dori (quella prima della bootanimation della rom).
-
Quote:
Scooby
Sì...o meglio, da Hide it era sparita la cartella. Ma poi, dopo aver riavviato, c'era ancora.
Ho scaricato Solid Explorer dopo il riavvio e anche questo file manager mi vede la cartella .secondrom, quindi ho provato a cancellarla e riavviato ma nulla...
Ah, non so se può essere determinante, ma ora quando accendo o riavvio il telefono non vedo la schermata blu del Dori (quella prima della bootanimation della rom).
Prova a eliminarla dal file manager di Samsung. Col tasto sinistra imposta'visualizza file nascosti' e prova ad eliminarla. Vedi se sparisce.
Altro non saprei purtroppo.
Circa schermata del kernel... non è che è despuntata la relativa casella in stweaks?
-
Quote:
ilo
Prova a eliminarla dal file manager di Samsung. Col tasto sinistra imposta'visualizza file nascosti' e prova ad eliminarla. Vedi se sparisce.
Altro non saprei purtroppo.
Circa schermata del kernel... non è che è despuntata la relativa casella in stweaks?
Ok per quanto riguarda la schermata del Dori, ora va e giustamente non va nella seconda rom (dato che è stata rimossa).
Ora ad esempio non trovo più la cartella .secondrom neanche dopo il riavvio, ma lo spazio disponibile e lo spazio per le app sono sono rimasti invariati.
-
Quote:
Scooby
Ok per quanto riguarda la schermata del Dori, ora va e giustamente non va nella seconda rom (dato che è stata rimossa).
Ora ad esempio non trovo più la cartella .secondrom neanche dopo il riavvio, ma lo spazio disponibile e lo spazio per le app sono sono rimasti invariati.
Controlla la Cartella "Data/log". Verifica quanti file e che tipo di file hai.
Il problema era stato di recente qui affrontato circa la memoria in esaurimento e così risolto se ben ricordo. :)
-
2 allegato(i)
Quote:
ilo
Controlla la Cartella "Data/log". Verifica quanti file e che tipo di file hai.
Il problema era stato di recente qui affrontato circa la memoria in esaurimento e così risolto se ben ricordo. :)
Ti allego due screenshot dei file presenti in "log"
Allegato 75912Allegato 75913
PS: è ricomparsa la cartella .secondrom.