Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
no, dopo usa il kernel philz per fare root e cwm
si ma leggevo che bisogna avere una sd esterna o sbaglio? io non ce l'ho.... potresti passarmi il link? Grazie
EDIT: dato che non ho una sd esterna, va bene se flasho questo: PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5.tar da odin?
-
Ciao a tutti,
ho appena aggiornato a JB 4.1.2 e vi ringrazio ancora per i suggerimenti e le guide.
Vorrei ora, se possibile apportare qualche modifica al mio GS2, ma non so se sono fattibili, mi dareste qualche altro suggerimento?
Ecco cosa mi interesserebbe:
- Aumentare la luminosità del display
- Migliorare l'audio in cuffia. Se non ricordo male, qualcuno era riuscito ad istallare i driver/codec Htc BeatAudio e sosteneva di avere trovato un notevole miglioramento.
- Aumentare l'audio dell'altoparlante per suoneria e vivavoce
Non so se è possibile fare queste modifiche, o se esiste una rom che permetta di ottenere queste modifiche, consigliatemi voi.
Grazie mille ancora
-
Quote:
fabrilas
si ma leggevo che bisogna avere una sd esterna o sbaglio? io non ce l'ho.... potresti passarmi il link? Grazie
EDIT: dato che non ho una sd esterna, va bene se flasho questo: PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5.tar da odin?
c'è anche il metodo per odin per pc
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
-
Quote:
JacOcaJ
si esatto, quello che ti indicavo prima, quindi ricapitolando, dimmi solo se è ok. Flasho da odin questo: PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5.tar, e poi da recovery flasho questo zip (Root_SuperSU.0.96-Busybox.1.20.2-S2-signed)? Grazie
-
Quote:
fabrilas
si esatto, quello che ti indicavo prima, quindi ricapitolando, dimmi solo se è ok. Flasho da odin questo: PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5.tar, e poi da recovery flasho questo zip (Root_SuperSU.0.96-Busybox.1.20.2-S2-signed)? Grazie
se il firmware che metti è LSW si...
-
Quote:
Scooby
Ciao a tutti ragazzuoli :)
Dopo una bella esperienza con il dual boot con Dori 9.35 (Omega12 + Illusion), ho ca.gato fuori dal vasetto :D
Praticamente, con l'intento di rimuovere la seconda rom (per provarne un'altra) mi sono ritrovato nella seguente situazione: dopo aver rimosso la seconda rom da recovery e aver fatto wipe e controwipe (anche nella prima), ho riavviato tutto e la Omega (impostata dapprima come 1a rom) è partita tranquillamente, ho configurato tutto quello che c'era da configurare e sembrava ok.
Adesso inizia il problemino! Dopo aver installato quelle 6 o 7 applicazioni immancabili, as usually, mi è apparsa la magica notifica "memoria in esaurimento".
Tappo sull'avviso e noto che, in qualche strano modo, avevo solo 80 megabyte a disposizione per le applicazioni.
La mia domanda è quindi: non è che in qualche modo altrettanto strano, le applicazioni che avevo nella seconda rom siamo rimaste installate nel telefono?
Se vado in impostazioni>applicazioni vedo solo le app della Omega e quelle 6 o 7 installate successivamente da me.
Mi chiedo, qualcuno ha già avuto questo problemino o sa come risolverlo? Grazie mille per l'attenzione :)
EDIT: facendo un giretto su Hide it Pro ho trovato la cartella .secondrom in sdcard0; contiene due file, uno da 100mega e uno da 2giga...ho provato a cancellarli e a riavviare ma nulla, sono ancora lì.
Con altri programmi come ad esempio ES Gestore File non riesco a vederla la cartella, come mai?
Aggiornamento situazione: ho risolto tutto con un secondo ripristino ai dati di fabbrica dalle impostazioni.
Grazie a tutti.
-
Quote:
JacOcaJ
se il firmware che metti è LSW si...
l'ultima stock italiana è LSW giusto?
-
Quote:
fabrilas
l'ultima stock italiana è LSW giusto?
mi sembra di si .............
-
Quote:
Rone69
Ciao a tutti,
ho appena aggiornato a JB 4.1.2 e vi ringrazio ancora per i suggerimenti e le guide.
Vorrei ora, se possibile apportare qualche modifica al mio GS2, ma non so se sono fattibili, mi dareste qualche altro suggerimento?
Ecco cosa mi interesserebbe:
- Aumentare la luminosità del display
- Migliorare l'audio in cuffia. Se non ricordo male, qualcuno era riuscito ad istallare i driver/codec Htc BeatAudio e sosteneva di avere trovato un notevole miglioramento.
- Aumentare l'audio dell'altoparlante per suoneria e vivavoce
Non so se è possibile fare queste modifiche, o se esiste una rom che permetta di ottenere queste modifiche, consigliatemi voi.
Grazie mille ancora
Tutto fattibile attraverso il flash del kernel Siyah. ;)
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti:)
Ho un problema con la connessione alla rete telefonica.....
Questo è quello che mi appare quando cerco di chiamare....
Allegato 75989
Non penso sia un problema di modem:rolleyes:.... il segnale c'è, risulta connesso a TIM ma risulta fuori servizio....
Allegato 75990
Avevo il PIN della SIM e l'ho disabilitato, ho riavviato più volte ma il segnale non torna.... cosa potrebbe essere?
Grazie a tutti;)
Inviato dal mio supermuletto :tank: