Visualizzazione stampabile
-
Ma per curiosità.
Se metto un firmware per un altro... Cosa può succedere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertao83
Ma per curiosità.
Se metto un firmware per un altro... Cosa può succedere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se non è un firmware del Motorola niente....
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Va bene ragazzi... Grazie per le dritte.. Forte quel programmino per le rom!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Emhhhhhhhhh.....vabbè, ho fatto la caXXata.
In un momento di smania compulsiva, sul mio galaxy S2 con I9100 XXLPH Android 4.0.3 ICS e rootato con la guida 2 descritta nell'aposito thread, mi è venuta la stramaledetta voglia di emilinare la touchwiz per vedere com'era il launcher "ufficiale" di ics in versione pure google.
Con balzo fulmineo ho aperto gemini e bloccato la touchwiz e, nonostante mi fosse stato richiesto il permesso come superuser, ho acconsentito manco fossi il guru di android.
Beh....i più esperti già conoscono il risultato.
Il telefono si è dapprima bloccato e una volta riavviato non và oltre alla schermata con la S centrale e la scritta samsung Galaxy SII in basso.
Ho controllato velocemente in ufficio e il telefono entra in recovery mode, adesso vado a casa e vedo di trovare una via d'uscita cercando in rete.
C'è la possibilità di riflashare la parte contenente la touchwiz o solamente quest'ultima?
Insomma....riuscite a dare una mano a stò povero fesso che non riesce a tenere le mani in saccoccia?
-
Quote:
crisgen
In un momento di smania compulsiva, sul mio galaxy S2 con I9100 XXLPH Android 4.0.3 ICS e rootato con la guida 2 descritta nell'aposito thread, mi è venuta la stramaledetta voglia di emilinare la touchwiz per vedere com'era il launcher "ufficiale" di ics in versione pure google.
Con balzo fulmineo ho aperto gemini e bloccato la touchwiz e, nonostante mi fosse stato richiesto il permesso come superuser, ho acconsentito manco fossi il guru di android.
Il telefono si è dapprima bloccato e una volta riavviato non và oltre alla schermata con la S centrale e la scritta samsung Galaxy SII in basso.
Ho controllato velocemente in ufficio e il telefono entra in recovery mode, adesso vado a casa e vedo di trovare una via d'uscita cercando in rete.
C'è la possibilità di riflashare la parte contenente la touchwiz o solamente quest'ultima?
Insomma....riuscite a dare una mano a stò povero fesso che non riesce a tenere le mani in saccoccia?
Se flashi il firmware risolvi sicuro... E se è no wipe dopo devi solo rifare il root
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
crisgen
Riflasha il firmware
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Solo il file pda giusto?
Null'altro....
Vi prometto che una volta risolto mi darò 10 bacchettate per mano come giusta punizione.
P.S. Una volta riflashato il firmware dovrò reinstallare tutte le app?
-
Quote:
crisgen
Solo il file pda giusto?
Null'altro....
Vi prometto che una volta risolto mi darò 10 bacchettate per mano come giusta punizione.
P.S. Una volta riflashato il firmware dovrò reinstallare tutte le app?
Cosa altro c'è?
-
Quote:
jacobrucia
Cosa altro c'è?
Noooo....era giusto per dire.
Sai, dopo essermi martellato per bene falangi, falangine e falangette volevo solo essere sicuro di dover selezionare solo un file da flashare....
scherzo.......LOL.....
Perdonami ma per quanto riguarda le app confermi la mia supposizione?
Tutto da reinstallare?
Ciao e oltre al "thanks" dovuto un grosso grazie di cuore a te e a Zicky
EDIT: Si stà riavviando proprio ora. Mi sa che lo scoprirò presto da solo se devo reinstallare tutto. Vabbè....me la sono cercata e me la merito.
-
Quote:
crisgen
Noooo....era giusto per dire.
Sai, dopo essermi martellato per bene falangi, falangine e falangette volevo solo essere sicuro di dover selezionare solo un file da flashare....
scherzo.......LOL.....
Perdonami ma per quanto riguarda le app confermi la mia supposizione?
Tutto da reinstallare?
Ciao e oltre al "thanks" dovuto un grosso grazie di cuore a te e a Zicky
No, la mia era una domanda, il firmware è composto da uno o tre file?
Per le app non sono sicuro, se il firmware è no wipe non perdi nulla