Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Intanto prova il modem che avevi prima....
Poi hai flashato il modem con o senza ril?
Prova con un altra sim
Si ho flashato l'ms3 + ril ma il segale non ce l'avevo prima e non ce l'ho neppure ora...
Ho già fatto il le verifiche con le sim e la mia funzia.... leggi il post precedente;)
Quote:
ilo
1) Non aveva flashato nessun modem.
2) L'inversione della sim l'ha già fatta.
Ma li leggete i post? Il suo primo,dove esponeva il suo problema, si trova solo alla pagina precedente.
Il modem l'ho flashato ma siccome, a mio parere, non si tratta di un problema di modem (visto che il problema lo avevo anche prima di flashare) non ho ritenuto oppurtuno specificarlo.... per non mandarvi in confusione:D:D:D
Quote:
0raziel0
puliti i contatti sia della sim sia del lettore, se non sono puliti può capitare che perda la rete
comunque tutti i gestori hanno problemi in questo periodo, a me si bloccano le celle e non mi fa navigare ogni tanto
La mia scheda su un pidocchiosissimo nokia 1680c da 30€ prende benissimo quindi escluderei anche i problemi di rete.... più tardi farò la pulizia dei contatti. ..
Per ora grazie a tutti;):)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
La mia scheda su un pidocchiosissimo nokia 1680c da 30€ prende benissimo quindi escluderei anche i problemi di rete.... più tardi farò la pulizia dei contatti. ..
Per ora grazie a tutti;):)
anche a me se tolgo la sim e la metto su un telefono gsm non ho problemi, questa è una prova inutile, perche gli smartphone usano protocolli di controllo sulle linee
comunque, giusto per sicurezza oltre ai contatti su S2 pulisci la sim con una gomma per cancellare
-
Quote:
diavolo78
No non li leggo...leggili te...io rispondo e basta.
Io li leggo. E rispondo in maniera compatibile alle richieste.
DOMANDA ==> LETTURA ===> RISPOSTA Sai com'è... Il Forum funziona così.
Quote:
diavolo78
Poi quando ho risposto non ho visto il suo edit.
Utile direi andare a Random. Molto utile.
Quote:
diavolo78
Qual'è il problema?
Hai detto che non leggi. Che te lo scrivo a fare?
Quote:
diavolo78
Per il modem se non sai .. aveva chiesto nel thread di riferimento quale poteva flashare e gli avevo consigliato xms3.
Questo non lo posso sapere no. Era in un altro Thread. Non sono io quello che fa confusione con i Thread. Ricordi?
Quote:
diavolo78
Per il resto stai calmino.
Ma io sono calmo Sire. E' lei quello arrabbiato sembra.
Però... se ognuno di noi NON legge ciò che un Utente chiede, NON legge le eventuali risposte
poi dategli (e stiamo parlando SOLO di un paio di Post sopra eh?!), spara sentenze randomiche e fuori luogo quindi,
ripetendo pure ciò che GIA' gli è stato consigliato...
Abbi pazienza, ma credo proprio che all'Utente stesso gli si crei confusione, che sia quindi poi ri costretto a ri porre nuovamente la domanda, intasando
anche l'utile Thread tra l'altro fruibile anche da altri di Utenti.
...E lo scopo del Forum NON è quello. Non credi? ;)
Sorry OT. Chiudo.
Edit: Chiedo Scusa all'Amico N1m0Y, mi spiace apparire ciò che non sono
davanti alla Gentile Persona che è, ma non accetto le provocazioni.
-
Quote:
ilo
Io li leggo. E rispondo in maniera compatibile alle richieste.
DOMANDA ==> LETTURA ===> RISPOSTA Sai com'è... Il Forum funziona così.
Utile direi andare a Random. Molto utile.
Hai detto che non leggi. Che te lo scrivo a fare?
Questo non lo posso sapere no. Era in un altro Thread. Non sono io quello che fa confusione con i Thread. Ricordi?
Ma io sono calmo Sire. E' lei quello arrabbiato sembra.
Però... se ognuno di noi NON legge ciò che un Utente chiede, NON legge le eventuali risposte
poi dategli (e stiamo parlando SOLO di un paio di Post sopra eh?!), spara sentenze randomiche e fuori luogo quindi,
ripetendo pure ciò che GIA' gli è stato consigliato...
Abbi pazienza, ma credo proprio che all'Utente stesso gli si crei confusione, che sia quindi poi ri costretto a ri porre nuovamente la domanda, intasando
anche l'utile Thread tra l'altro fruibile anche da altri di Utenti.
...E lo scopo del Forum NON è quello. Non credi? ;)
Sorry OT. Chiudo.
Fsi troppe polemiche inutili ti ho detto che quando ho risposto non ho letto l edit perché da tapa non avevo aggiornato la pagina.
Poi a te che te ne frega se ci sono risposte uguali?
Confusione con i thread...no non ricordo....
Comunque basta cosi..penso che l amico ny...abbia avuto le sue risposte.....
-
Facciamo che la smettete di discutere, sono in vacanza e non mi va di cancellare i post.
La questione si chiude qui.
-
Quote:
msquared
Facciamo che la smettete di discutere, sono in vacanza e non mi va di cancellare i post.
La questione si chiude qui.
Per me e finita li quando gli ho risposto.
Buone vacanze
-
Meglio che invece di leggere un solo topic ve li leggiate tutti, sia per non ripetere sempre le stesse cose e per evitare discussioni che poi degenerano
Comunque la soluzione é semplice olio di gomito a pulire i contatti, the nokia dictat :D
-
Cavolo se appena chiedo qualcosa vi ammazzate per rispondere allora d'ora in avanti chiederò solo in PM.....
Mannaggia a voi:cool:
Ora besta.... mi avete disturbato anche msquared che stava dormendo in spiaggia:rolleyes::D
-
Quote:
N1m0Y
Cavolo se appena chiedo qualcosa vi ammazzate per rispondere allora d'ora in avanti chiederò solo in PM.....
Ora besta.... mi avete disturbato anche msquared che stava dormendo in spiaggia:rolleyes::D
la prossima volta... chiedi a me, mi è successo l'anno scorso ed ho fatto come suggerito da raziel :D;) risolto, se anche così non va, fatti cambiare la sim e risolvi.
-
Quote:
N1m0Y
msquared si è riappisolato, tranquillo. rotfl :D :p
Determinati comportamenti, comunque, altro non vanno che a ledere, rovinare ed intasare il Forum che lui stesso con Perizia Modera.
...Ma alla fine... risolto questione SIM?