Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Ho pulito tutto a specchio ma non va proprio.... ho provato a inserire anche un altra sim ma accede per 1 secondo a TIM e poi va ancora fuori servizio..... se non avete altri consigli da darmi domani proverò ad andare a un centro TIM per sentire cosa mi dicono loro....
Ad ogni modo grazie ancora a tutti;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
un'ultima cosa, hai provato con una sim di un'altro gestore? poi scusa, ma la gomma non mi sembrava il caso, lascia comunque dei residui, cotton fiocc e alcol, oppure del pulitore di contatti tipo "svitol pulitore contatti", sempre con il cotton fiocc
-
Quote:
N1m0Y
Ho pulito tutto a specchio ma non va proprio.... ho provato a inserire anche un altra sim ma accede per 1 secondo a TIM e poi va ancora fuori servizio..... se non avete altri consigli da darmi domani proverò ad andare a un centro TIM per sentire cosa mi dicono loro....
Bhoo piú di cambiar sim non saprei che suggerirti, forse e tim che ha problemi, a me si perde le celle quando abilito la connessione, sará un problema loro
-
Quote:
N1m0Y
Prova a mettere la rete su solo gsm... fosse un problema di umts...
-
Quote:
tugaia56
un'ultima cosa, hai provato con una sim di un'altro gestore? poi scusa, ma la gomma non mi sembrava il caso, lascia comunque dei residui, cotton fiocc e alcol, oppure del pulitore di contatti tipo "svitol pulitore contatti", sempre con il cotton fiocc
Non ce l'ho una sim di un altro gestore.... si ho usato il cotton fiocc e l'alcol per pulire i contatti poi la seconda volta l'ho passato anche sulla scheda ma non ha funzionato.... domani proverò alla TIM;)
Quote:
JacOcaJ
Prova a mettere la rete si solo gsm... fosse un problema di umts...
Era già su "solo GSM", io la tengo sempre così:D.... ho provato a mettete su automatico e il segnale è cambiato da EDGE è passato a umts ma sempre fuori servizio.... poi l'ho rimesso come prima ed è tornato edge:o
-
Ot dai... Tanto msquared è a farsi il bagno rotfl
Quanto siete belli tuttiiiiii
E quanto mi mancateeeee :(
Meno male che c'è jaco di là :D
Un saluto di cuore a tutti, nimo, ilo, il mio diavoluccio e ma si anche msquared :*
Nimo in bocca al lupo per la sim...
-
Quote:
N1m0Y
Non ce l'ho una sim di un altro gestore.... si ho usato il cotton fiocc e l'alcol per pulire i contatti poi la seconda volta l'ho passato anche sulla scheda ma non ha funzionato.... domani proverò alla TIM;)
Hai letto il mio post?
-
Quote:
ilo
Tutto fattibile attraverso il flash del kernel Siyah. ;)
Grazie ilo per il suggerimento, ma come avrai capito non sono esperto di modding, mi puoi indicare qualche guida passo passo??
Te ne sono molto grato.
Qualche info forse utile:
PDA: I9100XWLSW
PHONE: I9100XXMS3
CSC: I9100ITVLS2
Build Info: Thu May 16 09:42:01 KST 2013
Versione Base: I9100XXMS3
Versione Kernel: 3.0.31-1211311 dpi@DELL251 #3 SMP PREEMP Thu May 16 10:05:20 KST 2013
Versione Build: JZO54K.I9100XWLSW
-
Quote:
Rone69
Grazie ilo per il suggerimento, ma come avrai capito non sono esperto di modding, mi puoi indicare qualche guida passo passo??
Te ne sono molto grato.
Qualche info forse utile:
PDA: I9100XWLSW
PHONE: I9100XXMS3
CSC: I9100ITVLS2
Build Info: Thu May 16 09:42:01 KST 2013
Versione Base: I9100XXMS3
Versione Kernel: 3.0.31-1211311 dpi@DELL251 #3 SMP PREEMP Thu May 16 10:05:20 KST 2013
Versione Build: JZO54K.I9100XWLSW
Ok, sei alla Versione LSW, l'ultima di Samsung. Il siyah compatibile è il v6.0beta5. Lo trovi qui: SiyahKernel | "One kernel to rule them all".
Circa l'installazione segui il relativo Thread. Qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html. :)
-
Domanda stupida, ho un s2 con una rom cucinata e vorrei togliere il lettore video stock per sostituirlo con mx player. È fattibile?
-
Quote:
Haseo82
Domanda stupida, ho un s2 con una rom cucinata e vorrei togliere il lettore video stock per sostituirlo con mx player. È fattibile?
si dovresti ,se non erro,scaricare il mx player appena scaricato con un gestore file(es manager ,o root explorer) entrare nella cartella system\app e levare il lettore che non vuoi e il file deodex anche ....l importante è dare i permessi root al gestore che usi e poi mettere R/O e NON r/w (solo lettura) al momento della cancellazione della App...
cmq aspetta conferma da gente piu esperta...!!!
edit--->> sempre consigliabile un backup da recovery per queste operazioni...perchè cosi puoi sempre tornare indietro