Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Tutto fattibile attraverso il flash del kernel Siyah. ;)
Grazie ilo per il suggerimento, ma come avrai capito non sono esperto di modding, mi puoi indicare qualche guida passo passo??
Te ne sono molto grato.
Qualche info forse utile:
PDA: I9100XWLSW
PHONE: I9100XXMS3
CSC: I9100ITVLS2
Build Info: Thu May 16 09:42:01 KST 2013
Versione Base: I9100XXMS3
Versione Kernel: 3.0.31-1211311 dpi@DELL251 #3 SMP PREEMP Thu May 16 10:05:20 KST 2013
Versione Build: JZO54K.I9100XWLSW
-
Quote:
Rone69
Grazie ilo per il suggerimento, ma come avrai capito non sono esperto di modding, mi puoi indicare qualche guida passo passo??
Te ne sono molto grato.
Qualche info forse utile:
PDA: I9100XWLSW
PHONE: I9100XXMS3
CSC: I9100ITVLS2
Build Info: Thu May 16 09:42:01 KST 2013
Versione Base: I9100XXMS3
Versione Kernel: 3.0.31-1211311 dpi@DELL251 #3 SMP PREEMP Thu May 16 10:05:20 KST 2013
Versione Build: JZO54K.I9100XWLSW
Ok, sei alla Versione LSW, l'ultima di Samsung. Il siyah compatibile è il v6.0beta5. Lo trovi qui: SiyahKernel | "One kernel to rule them all".
Circa l'installazione segui il relativo Thread. Qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html. :)
-
Domanda stupida, ho un s2 con una rom cucinata e vorrei togliere il lettore video stock per sostituirlo con mx player. È fattibile?
-
Quote:
Haseo82
Domanda stupida, ho un s2 con una rom cucinata e vorrei togliere il lettore video stock per sostituirlo con mx player. È fattibile?
si dovresti ,se non erro,scaricare il mx player appena scaricato con un gestore file(es manager ,o root explorer) entrare nella cartella system\app e levare il lettore che non vuoi e il file deodex anche ....l importante è dare i permessi root al gestore che usi e poi mettere R/O e NON r/w (solo lettura) al momento della cancellazione della App...
cmq aspetta conferma da gente piu esperta...!!!
edit--->> sempre consigliabile un backup da recovery per queste operazioni...perchè cosi puoi sempre tornare indietro
-
Quote:
Beastsmart
Ciao a tutti, premetto di aver già cercato discussioni riguardanti il mio problema ma credo dipenda dal soggetto, per cui non ne ho trovate di utili. Il mio s2 è da un po di tempo che in cmw non mi fa accedere più alla sdcard esterna dandomi errore e:/can't mount sdcard (Provato con altre schede sd). Questo fatto mi successe quando formattai il system per mettere la cyano ma per fortuna i file necessari li avevo nella memoria interna e quindi potei ripristinare con successo la rom che avevo. Ora quando decido di cambiare rom il problema persiste e mi tocca spostare sempre tutto nella memoria interna. Da telefono acceso però la sd esterna si legge benissimo con tutti i file, anche quando scarico da internet e quindi nessun problema. Non è un dramma enorme il mio però stavo pensando di ripulire tutto il telefono compreso uno wipe della sdcard interna per cui invece di mettere stock, root, e rom volevo passare direttamente ad una rom cucinata. Per fare questo però mi serve l'sd esterna :(. In rete ho letto che potrebbe essere un problema del tipo di lettura (fat32 o ntfs) e quindi si consiglia di fare tutto da pc e formattare l'sd esterna in fat32. Non ho provato questo metodo perché non voglio rischiare altri malfunzionamenti e quindi chiedo aiuto a voi :). Grazie!
Nessuno? :)
-
Quote:
Haseo82
Ciao. Non vedo perchè lo vuoi togliere definitivamente. Puoi sempre installarne un altro ed usarlo di Default al posto di quello di serie.
Ti consiglio, comunque e nel caso volessi davvero eliminare quello di Serie, di fare copia dell'App e salvarla da qualche parte (puoi usare, in alternativa ad un explorer con diritti di Root, anche Titanium). Magari un giorno vorresti tornare indietro. :)
Quoto il suggerimento di martius aggiungendo che non devi assolutamente preoccuparti dei Permessi. Le App di Sistema se li settano da soli al riavvio del Cello.
-
Quote:
ilo
Ciao. Non vedo perchè lo vuoi togliere definitivamente. Puoi sempre installarne un altro ed usarlo di Default al posto di quello di serie.
Ti consiglio, comunque e nel caso volessi davvero eliminare quello di Serie, di fare copia dell'App e salvarla da qualche parte (puoi usare, in alternativa ad un explorer con diritti di Root, anche Titanium). Magari un giorno vorresti tornare indietro. :)
Quoto il suggerimento di martius aggiungendo che non devi assolutamente preoccuparti dei Permessi. Le App di Sistema se li settano da soli al riavvio del Cello.
Grazie mille per la risposta, chiedevo questo perché ci sono tante applicazioni buone che sorpassano quelle stock e volevo personalizzare il tutto. Ma posso riscontrare problemi?
-
Aggiornamento....
Finalmente sono riuscito a capire qual'è il problema della rete fuori sevizio... Non so per quale motivo ma il mio codice IMEI è cambiato e sicuramente è dovuto a quello.... Ora cercherò di sistemarlo;)
-
Quote:
N1m0Y
Aggiornamento....
Finalmente sono riuscito a capire qual'è il problema della rete fuori sevizio... Non so per quale motivo ma il mio codice IMEI è cambiato e sicuramente è dovuto a quello.... Ora cercherò di sistemarlo;)
Ma ieri non avevi detto che era ok?
:eek::confused::confused::confused::confused:
-
Quote:
N1m0Y
Aggiornamento....
Quote:
diavolo78
Ma ieri non avevi detto che era ok?
:eek::confused::confused::confused::confused:
Giusto... Si merita un infrazione per provocato allarme :D