Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Tutto fattibile attraverso il flash del kernel Siyah. ;)
Grazie ilo per il suggerimento, ma come avrai capito non sono esperto di modding, mi puoi indicare qualche guida passo passo??
Te ne sono molto grato.
Qualche info forse utile:
PDA: I9100XWLSW
PHONE: I9100XXMS3
CSC: I9100ITVLS2
Build Info: Thu May 16 09:42:01 KST 2013
Versione Base: I9100XXMS3
Versione Kernel: 3.0.31-1211311 dpi@DELL251 #3 SMP PREEMP Thu May 16 10:05:20 KST 2013
Versione Build: JZO54K.I9100XWLSW
-
Quote:
Rone69
Grazie ilo per il suggerimento, ma come avrai capito non sono esperto di modding, mi puoi indicare qualche guida passo passo??
Te ne sono molto grato.
Qualche info forse utile:
PDA: I9100XWLSW
PHONE: I9100XXMS3
CSC: I9100ITVLS2
Build Info: Thu May 16 09:42:01 KST 2013
Versione Base: I9100XXMS3
Versione Kernel: 3.0.31-1211311 dpi@DELL251 #3 SMP PREEMP Thu May 16 10:05:20 KST 2013
Versione Build: JZO54K.I9100XWLSW
Ok, sei alla Versione LSW, l'ultima di Samsung. Il siyah compatibile è il v6.0beta5. Lo trovi qui: SiyahKernel | "One kernel to rule them all".
Circa l'installazione segui il relativo Thread. Qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html. :)
-
Domanda stupida, ho un s2 con una rom cucinata e vorrei togliere il lettore video stock per sostituirlo con mx player. È fattibile?
-
Quote:
Haseo82
Domanda stupida, ho un s2 con una rom cucinata e vorrei togliere il lettore video stock per sostituirlo con mx player. È fattibile?
si dovresti ,se non erro,scaricare il mx player appena scaricato con un gestore file(es manager ,o root explorer) entrare nella cartella system\app e levare il lettore che non vuoi e il file deodex anche ....l importante è dare i permessi root al gestore che usi e poi mettere R/O e NON r/w (solo lettura) al momento della cancellazione della App...
cmq aspetta conferma da gente piu esperta...!!!