Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
Grazie mille per la risposta, chiedevo questo perché ci sono tante applicazioni buone che sorpassano quelle stock e volevo personalizzare il tutto. Ma posso riscontrare problemi?
Assolutamente no, nessun problema. In fondo anche quella di Samsung è una normale App.
Resto del parere che, io almeno, le terrei entrambe. Al limite congeli quella che non usi. E' la via più comoda secondo me. :)
-
Quote:
N1m0Y
Aggiornamento....
Finalmente sono riuscito a capire qual'è il problema della rete fuori sevizio... Non so per quale motivo ma il mio codice IMEI è cambiato e sicuramente è dovuto a quello.... Ora cercherò di sistemarlo;)
Vai di ripristino efs :D
Io ho 3 backup della mia, se la ripristini fatti almeno 2 backup ( uno su pc e uno su micro sd), giusto per sicurezza
-
Quote:
diavolo78
Ma ieri non avevi detto che era ok?
:eek::confused::confused::confused::confused:
Ho visto che il codice c'era quindi ho dato per scontato che fosse il mio.... Stamattina ho fatto un'altra prova con una 3° SIM e non funzionava ugualmente quindi mi è vunuto il sospetto che il telefono fosse bloccato dal gestore.... Quindi ho controllato bene il codice IMEI e effeivamente non risulta uguale al mio:D....
Cmq il primo tentativo con GS2_repair è andato male.... Ora provo dalla Recovery del PhilZ....
Ho 2000 backup.... Troverò quello giusto no?:rolleyes::D
-
Posso cancellare play magazine all'interno del telefono?
-
Quote:
N1m0Y
Ho visto che il codice c'era quindi ho dato per scontato che fosse il mio.... Stamattina ho fatto un'altra prova con una 3° SIM e non funzionava ugualmente quindi mi è vunuto il sospetto che il telefono fosse bloccato dal gestore.... Quindi ho controllato bene il codice IMEI e effeivamente non risulta uguale al mio:D....
Cmq il primo tentativo con GS2_repair è andato male.... Ora provo dalla Recovery del PhilZ....
Ho 2000 backup.... Troverò quello giusto no?:rolleyes::D
Segui questa dettagliata Guida. Di meglio non c'è. Guida ripristino IMEI e cartella EFS
Quote:
Haseo82
Posso cancellare play magazine all'interno del telefono?
Prova prima congelarlo e vedi che succede.
-
Quote:
ilo
Mi sorgono un paio di dubbi:
il processo è reversibile??
un niubbo come me può combinare disastri?
in futuro posso installare app dal market in tranquillità?
in caso di futuri aggiornamenti come mi devo comportare?
esistono rom che già comprendono questo kernel? se si quali?
grazie ancora per il grande aiuto che offrite a tutti gli 'sprovveduti' come me e scusatemi per le troppe domande .... ;)
-
Quote:
ilo
Non serve postare guide di altri forum, qui abbiamo tutto ciò che serve.
Tanto più che è vietato dal regolamento.
-
Quote:
Rone69
Mi sorgono un paio di dubbi:
il processo è reversibile??
un niubbo come me può combinare disastri?
in futuro posso installare app dal market in tranquillità?
in caso di futuri aggiornamenti come mi devo comportare?
esistono rom che già comprendono questo kernel? se si quali?
grazie ancora per il grande aiuto che offrite a tutti gli 'sprovveduti' come me e scusatemi per le troppe domande .... ;)
1) Si, basta riflashare la Rom attraverso Odin SENZA effettuare alcun Reset.
2) Tutti possono combinarli. La differenza tra un Utente più esperto ed uno meno è che il primo impiega meno tempo a rimediare.
3) Certo che si!
4) O usi Odin, oppure disabiliti il Root dall'App del Kernel stesso. Io userei Odin.
5) Credo di si. Non saprei quali però. C'è da cercare. :)
-
Quote:
msquared
Non serve postare guide di altri forum, qui abbiamo tutto ciò che serve.
Tanto più che è vietato dal regolamento.
Aggiungo il link....
https://www.androidiani.com/forum/mo...pi-metodi.html
-
Raga scusate se mi autoquoto, ma non ho avuto risposta alla mia domanda e ho pensato che possa esservi sfuggita
Quote:
Artrom
Salve ragazzi! vorrei sapere se esiste un modo per aumentare la memoria disponibile per le applicazioni, in modo da non avere più il fastidioso problema "spazio di archiviazione disponibile insufficiente". Cercando su internet ho letto che non è possibile modificare la grandezza della partizione dedicata e che l'unica possibilità è quella di affidarsi alla combinazione,root linktosd e partizionamento scheda sd. Tuttavia non ho trovato alcuna guida a riguardo. Qualcuno di voi sa come fare?