Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artrom
Raga scusate se mi autoquoto, ma non ho avuto risposta alla mia domanda e ho pensato che possa esservi sfuggita
... La Partizione dedicata alle Apps è di 2 Giga. La hai realmente occupata tutta da Apps? (e mi sembra strano, dovresti avere installato quasi l'intero Market Android in quel caso).
Circa la possibilità di aumentare quello spazio... io non saprei. Credo si possa risolvere con un ri partizionamento si. Ma se anche fosse possibile non la vedo una cosa tanto semplice e sicura. Poi... non so. Magari aspetta qualcuno che ti possa dare risposta più dettagliata in merito. :)
-
onestamente vedendo l'errore di "spazio di archiviazione disponibile insufficiente" ho dato per scontato di aver esaurito lo spazio. Di app installate ne ho diverse pechè mi piace l'idea di averne una per ogni occasione. Se non è per la troppa memoria a cosa può esser dovuto questo errore? In ogni caso aspetto risposte da chi sa e ha provato l'operazione :)
-
innanzitutto vai su applicazioni e nella barra colorata in basso guarda quanto spazio libero hai dei 2gb e facci sapere.
-
Quote:
Artrom
onestamente vedendo l'errore di "spazio di archiviazione disponibile insufficiente" ho dato per scontato di aver esaurito lo spazio. Di app installate ne ho diverse pechè mi piace l'idea di averne una per ogni occasione. Se non è per la troppa memoria a cosa può esser dovuto questo errore? In ogni caso aspetto risposte da chi sa e ha provato l'operazione :)
Ci sono app e giochi che una volta disinstallati lasciano dei file residui. L'unico modo per fare pulizia e avendo i permessi root e controllare le cartelle della sd.
-
Quote:
Artrom
Raga scusate se mi autoquoto, ma non ho avuto risposta alla mia domanda e ho pensato che possa esservi sfuggita
Leggi qui e prova
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4236556
-
Allora, per quanto riguarda la memoria, di utilizzato ho 1.7gb e 265mb liberi. Mentre per i file residui uso"clean master" che in teoria dovrebbe cancellare tutti i file residui ogni volta che cancello un'app
Per diavolo78, il link che mi hai dato mi esce: "Nessun Discussione specificato. Se hai seguito un link valido avvisa l'amministratore"
-
Ciao a tutti, premetto di aver già cercato discussioni riguardanti il mio problema ma credo dipenda dal soggetto, per cui non ne ho trovate di utili. Il mio s2 è da un po di tempo che in cmw non mi fa accedere più alla sdcard esterna dandomi errore e:/can't mount sdcard (Provato con altre schede sd). Questo fatto mi successe quando formattai il system per mettere la cyano ma per fortuna i file necessari li avevo nella memoria interna e quindi potei ripristinare con successo la rom che avevo. Ora quando decido di cambiare rom il problema persiste e mi tocca spostare sempre tutto nella memoria interna. Da telefono acceso però la sd esterna si legge benissimo con tutti i file, anche quando scarico da internet e quindi nessun problema. Non è un dramma enorme il mio però stavo pensando di ripulire tutto il telefono compreso uno wipe della sdcard interna per cui invece di mettere stock, root, e rom volevo passare direttamente ad una rom cucinata. Per fare questo però mi serve l'sd esterna . In rete ho letto che potrebbe essere un problema del tipo di lettura (fat32 o ntfs) e quindi si consiglia di fare tutto da pc e formattare l'sd esterna in fat32. Non ho provato questo metodo perché non voglio rischiare altri malfunzionamenti e quindi chiedo aiuto a voi . Grazie!
-
Ciao ragazzi, ho il brutto vizio di provare molte rom , ma alla fine tornare sempre alla Snapdragon S2 V.1.3.1 con kernel philz che mi permette di avere 10.200 punti al bench;
il mio quesito era questo: Ma quando si eliminano le applicazioni stock con Titanium backup da un sistema appena installato, prima di mettere disinstalla bisogna selezionare "cancella i dati"? se faccio solo disinstalla mi tiene l' apk in memoria? grazie
-
Quote:
Artrom
Allora, per quanto riguarda la memoria, di utilizzato ho 1.7gb e 265mb liberi. Mentre per i file residui uso"clean master" che in teoria dovrebbe cancellare tutti i file residui ogni volta che cancello un'app
Per diavolo78, il link che mi hai dato mi esce: "Nessun Discussione specificato. Se hai seguito un link valido avvisa l'amministratore"
A me il link si apre e funziona.....
-
Quote:
diavolo78
A me il link si apre e funziona.....
Sono riuscito ad aprirlo! ora provo e vediamo che succede :)