Visualizzazione stampabile
-
Problemi con i Dowloads
Ho un problema da qualche giorno con i downloads effettuati su internet. Quando cerco di scaricare qualcosa, un documento o un immagine o apro un allegato di una mail, compare la scritta "inizio download..." ma di fatto non scarica niente. Potete aiutarmi? nel caso dovessi fare un reset o il backup scrivetemi gentilmente come si fa... quindi qualsiasi operazione, passaggio per passaggio perchè non sono molto pratico! vi ringrazio!
-
Quote:
Originariamente inviato da flasams
Ho un problema da qualche giorno con i downloads effettuati su internet. Quando cerco di scaricare qualcosa, un documento o un immagine o apro un allegato di una mail, compare la scritta "inizio download..." ma di fatto non scarica niente. Potete aiutarmi? nel caso dovessi fare un reset o il backup scrivetemi gentilmente come si fa... quindi qualsiasi operazione, passaggio per passaggio perchè non sono molto pratico! vi ringrazio!
Ma nella cartella download non trovi nulla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
esatto non cè niente. intendo nel icona download del menù. anche se collegando il cell al pc nella cartella dowload ci sono tutti i documenti che ho scaricato fino a quando si è verificato il problema. ma dal cell appunto non risultano
-
Quote:
esatto non cè niente. intendo nel icona download del menù. anche se collegando il cell al pc nella cartella dowload ci sono tutti i documenti che ho scaricato fino a quando si è verificato il problema. ma dal cell appunto non risultano
Quindi ti basterebbe un file manager per poter aprire/condividere i file...da quanto ho capito non trovi i file nel manager di download...
Fai così, scarica ES gestore file e risolvi provvisoriamente...se tappi sulla notifica di "download completato" neanche ti apre il file?
-
oltre a non vedere i vecchi downloads il problema pricipale è che non scarica i nuovi. cioè parte il download perchè mi appare "inizio dowload" però poi non scarica niente. perciò non arriva nemmeno la notifica "download completato". ho provato cmq a installare adesso es gestore file ma mi dice che non può essere installato nel percorso di installazione predefinito
-
Quote:
oltre a non vedere i vecchi downloads il problema pricipale è che non scarica i nuovi. cioè parte il download perchè mi appare "inizio dowload" però poi non scarica niente. perciò non arriva nemmeno la notifica "download completato". ho provato cmq a installare adesso es gestore file ma mi dice che non può essere installato nel percorso di installazione predefinito
Ecco, questo è un po' meno normale...
-
-
sono riuscito a scarica es file explorer ma il problema dei dowloads persiste. specifico che non mi serve un file manager o qualcosa per vedere i downloads (dato che per quello cè sempre l archivio del cellulare) ma risolvere il problema che non mi scarica più niente da internet!
-
Ciao a tutti, ho un problema che non riesco proprio a risolvere...
ho un S2 con la BlueMark2000 e Kernel Doriman, ho provato ad aggiornare il kernel ma il telefono si spegne appena finito il caricamento
Ho provato con il wipe Delvilchache e battery, ma nessun risultato...ho provato anche a riflesciare il vecchio kernel...ma nulla
non so più cosa fare, e prima di resettare tutto vorrei almeno salvare le foto fatte...
Grazie,
Daniele
-
mi ritrovo col telefono molto scattoso...ho giocato un pò con i vari programmi per bloccare i processi in questi giorni...il riavvio non risolve,è ora di un rinnovo? per non parlare della ventina di volte che ho ripristinato lo stesso nandroid rotfl