help!!! :(
Visualizzazione stampabile
help!!! :(
sono riuscito a scarica es file explorer ma il problema dei dowloads persiste. specifico che non mi serve un file manager o qualcosa per vedere i downloads (dato che per quello cè sempre l archivio del cellulare) ma risolvere il problema che non mi scarica più niente da internet!
Ciao a tutti, ho un problema che non riesco proprio a risolvere...
ho un S2 con la BlueMark2000 e Kernel Doriman, ho provato ad aggiornare il kernel ma il telefono si spegne appena finito il caricamento
Ho provato con il wipe Delvilchache e battery, ma nessun risultato...ho provato anche a riflesciare il vecchio kernel...ma nulla
non so più cosa fare, e prima di resettare tutto vorrei almeno salvare le foto fatte...
Grazie,
Daniele
mi ritrovo col telefono molto scattoso...ho giocato un pò con i vari programmi per bloccare i processi in questi giorni...il riavvio non risolve,è ora di un rinnovo? per non parlare della ventina di volte che ho ripristinato lo stesso nandroid rotfl
Mobile odin lite. Problemi. Sto cercando di flashare tutto da telefonino la ita no stock jb. Ho usato framaroot x i permessi e ho scaricato il file .tar.md5. Ho anche scaricato kernel flash alla vers giusta. Attualmente ho la 412 nordica. Una volta aperto odin e caricato il file il cell si riavvia e torna tutto come prima e nn cambia nulla. Unica cosa strana è il mess letto quando apro odin:only kernel flashed is enabled. Other features are disabled. Qual è il problema? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quindi ora mi ritrovo un kernel diverso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App