Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
mi ritrovo col telefono molto scattoso...ho giocato un pò con i vari programmi per bloccare i processi in questi giorni...il riavvio non risolve,è ora di un rinnovo? per non parlare della ventina di volte che ho ripristinato lo stesso nandroid rotfl
Ma li hai provato anche a sbloccarli tutti i processi bloccati? Magari dipende da quello.
-
Quote:
ilo
Ma li hai provato anche a sbloccarli tutti i processi bloccati? Magari dipende da quello.
si l'ho fatto..mod su mod,e i ripristini sarà accaduto qualcosa rotfl...approfitto per provare una nuova rom anche
-
Mobile odin lite. Problemi. Sto cercando di flashare tutto da telefonino la ita no stock jb. Ho usato framaroot x i permessi e ho scaricato il file .tar.md5. Ho anche scaricato kernel flash alla vers giusta. Attualmente ho la 412 nordica. Una volta aperto odin e caricato il file il cell si riavvia e torna tutto come prima e nn cambia nulla. Unica cosa strana è il mess letto quando apro odin:only kernel flashed is enabled. Other features are disabled. Qual è il problema? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lollo1980
Mobile odin lite. Problemi. Sto cercando di flashare tutto da telefonino la ita no stock jb. Ho usato framaroot x i permessi e ho scaricato il file .tar.md5. Ho anche scaricato kernel flash alla vers giusta. Attualmente ho la 412 nordica. Una volta aperto odin e caricato il file il cell si riavvia e torna tutto come prima e nn cambia nulla. Unica cosa strana è il mess letto quando apro odin:only kernel flashed is enabled. Other features are disabled. Qual è il problema? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
il problema non è dell'app!
con la lite puoi flashare solo i kernel, mentre per flashare tutto il fw devi avere la versione pro a pagamento ;)
-
Quindi ora mi ritrovo un kernel diverso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lollo1980
Quindi ora mi ritrovo un kernel diverso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no penso non abbia flashato niente ;)
-
Scusate, come faccio a sapere se un applicazione è di sistema e cancellandola può dare problemi?
-
Quote:
Haseo82
Scusate, come faccio a sapere se un applicazione è di sistema e cancellandola può dare problemi?
Incomincia col controllare qui
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
-
Quote:
msquared
Ma è vuota la discussione!
-
Ragazzi secondo voi è possibile moddare/troavre un launcher touchwiz con i DPI sui 220?