help!!!![]()
help!!!![]()
sono riuscito a scarica es file explorer ma il problema dei dowloads persiste. specifico che non mi serve un file manager o qualcosa per vedere i downloads (dato che per quello cè sempre l archivio del cellulare) ma risolvere il problema che non mi scarica più niente da internet!
Ciao a tutti, ho un problema che non riesco proprio a risolvere...
ho un S2 con la BlueMark2000 e Kernel Doriman, ho provato ad aggiornare il kernel ma il telefono si spegne appena finito il caricamento
Ho provato con il wipe Delvilchache e battery, ma nessun risultato...ho provato anche a riflesciare il vecchio kernel...ma nulla
non so più cosa fare, e prima di resettare tutto vorrei almeno salvare le foto fatte...
Grazie,
Daniele
mi ritrovo col telefono molto scattoso...ho giocato un pò con i vari programmi per bloccare i processi in questi giorni...il riavvio non risolve,è ora di un rinnovo? per non parlare della ventina di volte che ho ripristinato lo stesso nandroid![]()
Ultima modifica di dubledude; 12-08-13 alle 18:02
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Mobile odin lite. Problemi. Sto cercando di flashare tutto da telefonino la ita no stock jb. Ho usato framaroot x i permessi e ho scaricato il file .tar.md5. Ho anche scaricato kernel flash alla vers giusta. Attualmente ho la 412 nordica. Una volta aperto odin e caricato il file il cell si riavvia e torna tutto come prima e nn cambia nulla. Unica cosa strana è il mess letto quando apro odin:only kernel flashed is enabled. Other features are disabled. Qual è il problema? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App