Funziona tutto, ma se entro all'interno delle cartelle (usando smanager) che richiedono permessi non accede. Siccome lo uso per lo script di illuminato, non vorrei che non funzioni.
Scusate ho la situazione che vedete in firma, con eccezione che ora la Cyanog. cmq ora è aggionaata a quella del 10 agosto.
Il problema è sulla 2 °rom: ho installato tantissime app, ma a prescindere la rom mi sembra completamente instabile.
Ho settato anche il kernel con governor e cpu a pegasusq, max cpu a palla ma a volte si blocca e devo togliere la batteria per riavviare.
Vorrei sapere come posso migliorare questa situazione. mi sembra un sistema troppo pesante tutto..
Eppure non vedo nessun app macigno !! la cpu a volte va 100 a volte scende, ma non capisco, forse a volte le app si svegliano da sole (non so, non dovrebbero essere in background, probabilmente si svegliano in certe condizioni) e mi fanno arrivare a 1.000 il cell !
Ultima modifica di as83; 11-08-13 alle 20:06
Tony
Haseo82 (11-08-13)
Con Root Browser, oltre che un File Manager con Diritti di Root, hai anche quello. Un "attivatore" di Scripts".
1. Apri Root Browser
2. tieni tappato lo script da lanciare
3. tappa "open with..."
3. scegli "open as..."
4. nel menù a tendina che appare scegli "Script File".
5. Lo script verrà eseguito.
Haseo82 (11-08-13)
Ma551m0 (11-08-13)
Tranquillo circa le domande. Il Forum nasce e serve per dare risposte a quelle stesse domande, no?
Lo Zip creato lo scompatti da PC (tramite Programmi come win Zip, Win Rar, 7-Zip) e rimpiazzi i File del Backup nella relativa Directory del Cello (sempre con un Explorer con diritti di Root).
Ti consiglio, comunque, di evitare il più possibile di entrare in quella Cartella onde evitare di, anche per errore, cancellare qualcosa tappandoci sopra.
Ci sono anche varie Guide qui nel Forum circa il come ripristinare tale cartella nel caso l'IMEI contenutovi all'interno andasse perduto. Non sempre, difatti, si rende necessaria la sostituzione di tutti i File eseguiti da quel Backup. Dipende dalla gravità del caso. Vero è anche che esistono altrettanti metodi di recupero. Spesso, un semplice copia ed incolla di quei Files non è sufficiente a causa di mancanza di corretto settaggio di Permessi.![]()
Ultima modifica di Ma551m0; 11-08-13 alle 20:52
Haseo82 (11-08-13)
Brrrrr...... quel lato oscuro della cartella EFS mi terrorizza. Spero di non avere mai problemi perché ho letto un procedimento del ripristino molto complicato. Comunque ho sia quel backup che una copia della cartella nel telefono e nel PC. Grazie mille per tutto l'aiuto![]()
Ma551m0 (11-08-13)