Visualizzazione stampabile
-
In totale sono 4 file scaricati dal sito sammobile.
Ho riflashato solo quello relativo al pda e giusto per la cronaca è WIPE per cui....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr........tutto come se fosse nuovo.
vabbè ci sarà da perderci un'oretta......
Ciao e grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Allora deduco che leggi le e-mail di questo tizio :)
Ad ogni modo puoi provare facendo un factory reset e rifare la procedura in questo modo:
'Home' > 'Settings' > 'SD card & phone storage,' e poi selezioni 'Factory
data reset.'
Prova e dimmi :)
In futuro prima di fare queste prove fatti un nandroid backup
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
sera ragazzi io ho un firmware la2 e possibbile flashare il kernell sya da cwm 5.0? mi potete postare il file un ultima cosa dove lo salvo il file quando lo passo sull cell??
-
Quote:
mauros85
sera ragazzi io ho un firmware la2 e possibbile flashare il kernell sya da cwm 5.0? mi potete postare il file un ultima cosa dove lo salvo il file quando lo passo sull cell??
nella memoria di massa..
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...2.6.13-CWM.zip
-
Quote:
ZiCkY
scusami nella sd interna?? qualsiasi posizione?
-
Quote:
mauros85
scusami nella sd interna?? qualsiasi posizione?
se la metti appena dentro ti è più facile da trovare..
-
Salve ragazzi... Ho la chwckrom v6 pero vorrei ritornare alla firmware stock del mio gs2... Non mi sono salvato i dati riguardanti il fw originale prima di installare un custom fw.... L ho preso alla 3... Qualcuno mj puo linkare al fw originale che dovrei flashare
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
MystKid
Salve ragazzi... Ho la chwckrom v6 pero vorrei ritornare alla firmware stock del mio gs2... Non mi sono salvato i dati riguardanti il fw originale prima di installare un custom fw.... L ho preso alla 3... Qualcuno mj puo linkare al fw originale che dovrei flashare
Grazie
https://rapidshare.com/#!download|90...D23804538F|0|0
Questo è l'ultimo firmware brand H3G sperando che montavi quello. Cmq bastava cercare nei topic in rilievo :banghead:
-
Quote:
MystKid
Grazie
Puoi scaricarlo con questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
O anche scaricare Check Fus dal market (o dal Play se preferite) per vedere qual'è l'ultimo firmware e poi andare sul sito che ti dice per scaricarlo