Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Il link č vuoto! Nessuno mi sa dire cosa posso o non posso cancellare di applicazioni di sistema?
-
Quote:
Haseo82
Il link č vuoto! Nessuno mi sa dire cosa posso o non posso cancellare di applicazioni di sistema?
Haseooo. .cerca ls guida di leo..applicazioni da disinstsllare o qualcosa del genere...non ho il link sotto mano...
-
Quote:
diavolo78
Haseooo. .cerca ls guida di leo..applicazioni da disinstsllare o qualcosa del genere...non ho il link sotto mano...
Amico mio, non č facile con il cellulare........ Comunque ti spiego (visto che ne sai moooolto pių di me) vorrei togliere chaton, Orange backup e play magazine (quest'ultimo lo vedo installato ma non c'č come applicazione).:):):):):)
-
Quote:
Haseo82
Amico mio, non č facile con il cellulare........ Comunque ti spiego (visto che ne sai moooolto pių di me) vorrei togliere chaton, Orange backup e play magazine (quest'ultimo lo vedo installato ma non c'č come applicazione).:):):):):)
Installa titanium bacKup, cerca le app nella lista e fai disinstalla. You need root!
-
Quote:
Nex94
Installa titanium bacKup, cerca le app nella lista e fai disinstalla. You need root!
Si questo lo so, ma chiedevo se poi potevo avere problemi con il sistema.
-
Quote:
Nex94
Quoto. Se le congela ancor meglio. Cosė almeno, laddove nascano problemi, sta un attimo a ripristinare tutto. :)
-
Quote:
ilo
Quoto. Se le congela ancor meglio. Cosė almeno, laddove nascano problemi, sta un attimo a ripristinare tutto. :)
:banghead::banghead::banghead:
Ma se le congelo occupano sempre spazio.
-
Quote:
ilo
Anche oppure fa backup e ripristina in caso ci siano problemi :D
-
Quote:
Haseo82
:banghead::banghead::banghead:
Ma se le congelo occupano sempre spazio.
Azz... hai 2 giga dedicati alle applicazioni, praticamente l'intero market. :D Ti preoccupi di una applicazione? :p:p:p
Quote:
Nex94
Anche oppure fa backup e ripristina in caso ci siano problemi :D
Ma anche si! Un nandroid, comunque, sarebbe la prima cosa da fare prima di una qualsiasi operazione avanzata. Sempre.
-
Quote:
Haseo82
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...tallabili.html