Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo74
voi dite che è sufficiente? l'ho tolta ma l's2 non parte cmq :(
spero di non dover ricorrere a un ripristino impostazioni per l'ennesima volta
Sbaglio o ti avevo detto di farti un backup prima di applicare mod ecc ecc così da poter tornare indietro ? La cosa più brutta è perdere del tempo e la persona dall'altro lato fa di testa sua. Ora rasa tutto e riparti da zero. E metti apex come launcher e vedi come il telefono inizia a girare a dovere.
-
Quote:
carlo201983
Sbaglio o ti avevo detto di farti un backup prima di applicare mod ecc ecc così da poter tornare indietro ? La cosa più brutta è perdere del tempo e la persona dall'altro lato fa di testa sua. Ora rasa tutto e riparti da zero. E metti apex come launcher e vedi come il telefono inizia a girare a dovere.
chi ti dice che perdi tempo con me? io il nandroid l'ho fatto.
adesso è partito col suggerimento di tiaz92. se domani regge e non si freeza più lascio tutto così. altrimenti giovedì procedo col nandroid.
ciao
-
ho scaricato odin, ma mi dice errore installazione modem usb
-
Quote:
Chievo1929
ho scaricato odin, ma mi dice errore installazione modem usb
allora prova cosi, togli kies, poi spegni il pc, lo stacchi per 5 minuti dalla corrente o spegni il gruppo di continuità, quando lo riaccendi reinstalla kies e cambia porta usb, normalmente va
una volta fatto lanci odin, chiudi tutti i processi di kies e blocca l'antivirus, odin dovrebbe riconoscerti il telefono e puoi partire con il flash, una volta finito se ti riva in bootloop togli la batteria, entra in recovery e fai wipe
-
Ciao, ho appena installato la ROM Cyanogenmod 10 sul mio terminale, e dall'avvio, accanto alla barra di "quanto prende" della Vodafone si sono alternate H, H+, E e 3G (quest'ultima sigla compariva per un attimo, subito dopo tornava H); mi è anche arrivato un SMS dal 404 che mi avvertiva che non ho credito a sufficienza per navigare su Internet o leggere e-mail. Adesso ho deselezionato "Vodafone IT" dalla status bar, e compare una sola tacca senza alcuna lettera.
Premetto che sono inesperto. E, H, H+, e 3G cosa significavano? Mi si era attivato internet mobile da solo (io attualmente non ho attivato niente di riguardante Internet mobile sul mio terminale perché uso il Wi-Fi) e ha prosciugato il mio credito telefonico?
"Vodafone IT" deselezionato e una sola tacca, significa che il terminale prende chiamate ed SMS oppure no?
Inoltre nella status bar non c'è l'icona del GPS da attivare/disattivare: è normale o si tratta di un bug? E come faccio a sapere se è in funzione?
-
Quote:
Haseo82
Leggi qui poi il post#35
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4254681
-
Ciao ragazzi ho cyanogenmod 10.1 chi mi dice come migliorare il segnale wifi? Da quando ho cyanogen non lo mai visto più con 4 tacche come quando lo tenevo ancora stock almeno che nn sto ad un metro dal modem aiutatemi per favore grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luciano1984
Ciao ragazzi ho cyanogenmod 10.1 chi mi dice come migliorare il segnale wifi? Da quando ho cyanogen non lo mai visto più con 4 tacche come quando lo tenevo ancora stock almeno che nn sto ad un metro dal modem aiutatemi per favore grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se hai il kernel stock della cyano prova il dorimanx, mentre se hai il dori come kernel metti la rootbox ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da maverik72
Quote:
Originariamente inviato da martius
Gente domanda veloce veloce..
Ma come si sblocca il bootlander? Ho gia la recovery philz
Se c era già scritto da un altra parte mi scuso ho letto quasi tutto ma non ci ho fatto caso
Grazie
Androidiani App
Ce una guidan in sezione modding....
Comunque non si sblocca...ma si flasha una versione non bloccata.... Tutto qui...
Ora sono da mobile....cercalan in sezione la trovi....
Ok provo ma non mi è chiarissima come cosa..grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
martius
Ok provo ma non mi è chiarissima come cosa..grazie
Androidiani App
Scusa ma il bootloader del gs2 non è bloccato... Cosa vuoi sapere? Che problema hai?