Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverik72
Come vedi era la guida che ti avevo suggerito....
Ora flashi il firmware che vuoi per esempio l ultima release jb
si ma senza questo procedimento non sarei riuscito a fare nulla cmq vi ringrazio problema risolto.
scarica il firmware LPH che trovi in questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/mod...s-2-i9100.html ([GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100)
lo estrai e troverai tre file da mettere in odin come nella figura della guida.
fai il flash e dovrebbe ripartire
-
Quote:
patty9998
Dato che nessuno mi ha minimamente considerato rifaccio la domanda...è possibile abilitare il crt effect sulla rom 4.1.2 XWLSW samsung?
Vai qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=320734
Ce un elenco delle mod per odex....scaricarlo...vedi se eh presente il CRT off...io ora sono da mobile e sul mio vecchio s2 avevo la mod ma per lsd...
-
Quote:
Chievo1929
si ma senza questo procedimento non sarei riuscito a fare nulla cmq vi ringrazio problema risolto.
scarica il firmware LPH che trovi in questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/mod...s-2-i9100.html ([GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100)
lo estrai e troverai tre file da mettere in odin come nella figura della guida.
fai il flash e dovrebbe ripartire
Io ti ho detto di fare un deepclean1...che appunto si fa' con Fw lph come da guida.... Vabbe non importa l'importante che hai risolto...
-
Quote:
Xilef
Il Siyah ce l'ha con me :p
Ho fatto così: wipes, format, flash della cyano, wipes, reboot, il telefono è partito, mando in recovery, flasho lo script, il kernel, riavvio, non va. :(
Adesso ho riflashato la Cyano..
La versione kernel che hai flashato... è quella corretta?
-
Quote:
ilo
La versione kernel che hai flashato... è quella corretta?
Colgo l'occasione ed aggiungo a quanto ti ha detto ilo di chiedere nel theard del kernel se è quale versione e compatibile ma il siyah ha problemi a volte in versione zip prova quella tar se vuoi
-
Quote:
ilo
Una LPH, ICS quindi.
Grazie, c'e' percaso una discussione a questa release?
-
Ragazzi,
ma come si fa a sapere quando la cyanogenmod 10.2 avrà compatiblità con Kernel DORIMANX ?
MI piacerebbe avere il dual boot con Android 4.3 e Stock samsung Jelly Bean 4.1.2 (fixati problemi preload quindi possibile).
Attualmente sono fermo con android 4.2.2 come vedete in firma :-(
Ma sapete se ci lavoreranno sopra sulla compatibilità con altri kernel?
-
Quote:
as83
Ragazzi,
ma come si fa a sapere quando la cyanogenmod 10.2 avrà compatiblità con Kernel DORIMANX ?
MI piacerebbe avere il dual boot con Android 4.3 e Stock samsung Jelly Bean 4.1.2 (fixati problemi preload quindi possibile).
Attualmente sono fermo con android 4.2.2 come vedete in firma :-(
Ma sapete se ci lavoreranno sopra sulla compatibilità con altri kernel?
la cm 10.2 non è neppure pronta fino in fondo, per ra va solo come prima rom e non è usabile tutti i giorni, quindi credo che in inverno se riescono a fixare gli altri problemi sarà compatibile in dualboot
-
Quote:
0raziel0
la cm 10.2 non è neppure pronta fino in fondo, per ra va solo come prima rom e non è usabile tutti i giorni, quindi credo che in inverno se riescono a fixare gli altri problemi sarà compatibile in dualboot
Perfetto, allora conviene ancora la 10.1 giusto ?
Non escono nemmeno piu aggiornamento per questa versione, ma non credo sia un problema,.
In ogni caso, io ho installato la cyanogen proprio come prima rom, ma ho dual boot.
Sicuramente penso la faranno anche dual boot e compatibile con Domiranxs,
posso controllare abitualmente i changelog,
ma come faccio ad accorgermene quando è stato fixato il dual boot attraverso changelog? Scriveranno compatibile con altri Kenel o simile ? oppure devo andare a tentativi ogni tanto ( sprecando tempo) ?
Accidenti ma addirittura fino a questo inverno tocca aspettare per il dual boot?
-
Quote:
as83
Perfetto, allora conviene ancora la 10.1 giusto ?
Non escono nemmeno piu aggiornamento per questa versione, ma non credo sia un problema,.
In ogni caso, io ho installato la cyanogen proprio come prima rom, ma ho dual boot.
Sicuramente penso la faranno anche dual boot e compatibile con Domiranxs,
posso controllare abitualmente i changelog,
ma come faccio ad accorgermene quando è stato fixato il dual boot attraverso changelog? Scriveranno compatibile con altri Kenel o simile ? oppure devo andare a tentativi ogni tanto ( sprecando tempo) ?
Accidenti ma addirittura fino a questo inverno tocca aspettare per il dual boot?
Ci sara scritto nel changelog dualboot support e quali kernel, la 10.2 soffre degli stessi problemi delle prime 10.1 e ci sono voluti mesi per risolverli, ma comunque il team abbandona le vecchie cm per le nuove, sta ai dev sviluppare la rom poi, infine credo che il dialboot arriverá comunque entro novembre penso che il dualboot funzioni ( basandomi sulle precedenti cm )