Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chievo1929
Mi sai indicare le guide x il root e il titanium backup. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
per il root devi cercare il kernel philz, titanium è semplicissimo da usare, giratelo un po e impari
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
otterria anche la recovery modificata, per fare un'altro wipe se servira, quello dalvik cache
-
Le mie ultime cifre sono XWLSD ma con queste cifre finali ci sono doversi file da scaricare qual'è quella migliore. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Chievo1929
Le mie ultime cifre sono XWLSD ma con queste cifre finali ci sono doversi file da scaricare qual'è quella migliore. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
in questa pagina trovi quello per XWLSD xda-developers - View Single Post - [25.07.2013][PhilZ-cwm6][i9100/P] v5.10.0 Safe Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+ext4-LSY ;)
-
Salve ragazzi..ho un piccolo problema..ho saputo da qualcuno che è possibile convertire le app di sistema in app utente..non so se sia possibile per questo chiedo qua..tutto questo perché vorrei usare greenify donate su rom MIUI e non è possibile a causa del famoso framework che non è compatibile con MIUI..quindu mi dovrei accontentare della versione free che ti freeza le app utente..e se ci fosse un modo per convertirle è come se avessi la versione completa con anche le.app di sistema. Non so se mi sono spiegato..grazie in anticipo!
-
Quote:
tugaia56
Ho effettuato il procedimento della guida con SD card, quando vado in recovery e seleziono il file scaricato mi da errore. Cosa devo fare?
Questo è il file scaricato PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6.tar.md5
-
Quote:
Chievo1929
Ho effettuato il procedimento della guida con SD card, quando vado in recovery e seleziono il file scaricato mi da errore. Cosa devo fare?
Questo è il file scaricato
PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6.tar.md5
Errore di cosa che ti viene scritto..sii più chiaro.
Probabile che sia la tua sd card che ga problemi.. l hai mai formattata dopo averla inserita nel cell? Prova ma se hai dei dati salvali prima se no li perdi.
-
Quote:
Chievo1929
Questo è il file scaricato
PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6.tar.md5
devi scaricare il .zip ;)
-
Quote:
diavolo78
Errore di cosa che ti viene scritto..sii più chiaro.
Probabile che sia la tua sd card che ga problemi.. l hai mai formattata dopo averla inserita nel cell? Prova ma se hai dei dati salvali prima se no li perdi.
E:Signature verification failed,
ma nella parte sotto la striscia blu del caricamento avanza, la stò effettuando di nuovo x essere più chiaro.
-
Quote:
Chievo1929
E:Signature verification failed,
ma nella parte sotto la striscia blu del caricamento avanza, la stò effettuando di nuovo x essere più chiaro.
hai sbagliato l'estensione... non partirà mai con il .tar.md5 da recovery!!!!
-
Quote:
Tiaz92
hai sbagliato l'estensione... non partirà mai con il .tar.md5 da recovery!!!!
quindi che devo fare?