Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chievo1929
Ho effettuato il procedimento della guida con SD card, quando vado in recovery e seleziono il file scaricato mi da errore. Cosa devo fare?
Questo è il file scaricato
PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6.tar.md5
devi scaricare il .zip ;)
-
Quote:
diavolo78
Errore di cosa che ti viene scritto..sii più chiaro.
Probabile che sia la tua sd card che ga problemi.. l hai mai formattata dopo averla inserita nel cell? Prova ma se hai dei dati salvali prima se no li perdi.
E:Signature verification failed,
ma nella parte sotto la striscia blu del caricamento avanza, la stò effettuando di nuovo x essere più chiaro.
-
Quote:
Chievo1929
E:Signature verification failed,
ma nella parte sotto la striscia blu del caricamento avanza, la stò effettuando di nuovo x essere più chiaro.
hai sbagliato l'estensione... non partirà mai con il .tar.md5 da recovery!!!!
-
Quote:
Tiaz92
hai sbagliato l'estensione... non partirà mai con il .tar.md5 da recovery!!!!
quindi che devo fare?
-
Quote:
Chievo1929
quindi che devo fare?
scaricare lo stesso file dalla stessa discussione ma .zip ;)
-
Quote:
Tiaz92
scaricare lo stesso file dalla stessa discussione ma .zip ;)
oro la ho effettuato il procedimento in recovery con il file zip, come riesco a capire se è il procedimento è stato fatto in maniera corretta, nel mio s2 non è cambiato nulla
-
Quote:
Chievo1929
oro la ho effettuato il procedimento in recovery con il file zip, come riesco a capire se è il procedimento è stato fatto in maniera corretta, nel mio s2 non è cambiato nulla
spegni e riavvia in recovery.. se tutto è andato a buon fine ne trovi una molto diversa rispetto a prima ;)
-
Quote:
Tiaz92
spegni e riavvia in recovery.. se tutto è andato a buon fine ne trovi una molto diversa rispetto a prima ;)
ok è diverso ma adesso cosa posso fare con questo nuovo sistema dove trovo le guide x usarlo?
-
Quote:
Chievo1929
ok è diverso ma adesso cosa posso fare con questo nuovo sistema dove trovo le guide x usarlo?
adesso puoi flashare le rom cucinate dagli sviluppatori, cancellare applicazioni di sistema con appositi programmi e tante altre cose ;)
la prima cosa da fare adesso è questa però: https://www.androidiani.com/forum/mo...pi-metodi.html ;)
-
Quote:
Tiaz92
seguo la guida al primo procedimento ma mi blocco, non riesco a far partire fs pro