Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chievo1929
seguo la guida al primo procedimento ma mi blocco, non riesco a far partire fs pro
in che senso non riesci a farlo partire?
hai attivato il debug usb sul telefono in impostazioni-->opzioni sviluppatore--> spunta su debug usb?
-
Quote:
Tiaz92
in che senso non riesci a farlo partire?
hai attivato il debug usb sul telefono in impostazioni-->opzioni sviluppatore--> spunta su debug usb?
si. il programma non mi parte sul mio pc, mi da per esegurie devi installare net.framework V4.030319
-
Quote:
Chievo1929
si il programma non mi parte sul mio pc, mi da per esegurie devi installare net.framework V4.030319
installalo da qui: Download Microsoft .NET Framework 4 (Web Installer) from Official Microsoft Download Center
-
Quote:
Tiaz92
ora accedo al programma e viene scritto busy box v1.21.0 is an unstable relesa..... Cosa devo fare?
-
Scusatemi, ma i backup fatti con Titanium Backup su una rom stock 4.1.2, possono essere ripristinati su una AOKP 4.2 o 4.3?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kniver
Scusatemi, ma i backup fatti con Titanium Backup su una rom stock 4.1.2, possono essere ripristinati su una AOKP 4.2 o 4.3?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si ma non devi ripristinare i dati delle app di sistema ;)
Quote:
Chievo1929
ora accedo al programma e viene scritto busy box v1.21.0 is an unstable relesa..... Cosa devo fare?
Nella guida dovrebbe esserci un link per aggiornare la busy box ;)
Oppure USA ktool dal market e il backup lo fai con quella ;)
-
Quote:
Tiaz92
Si ma non devi ripristinare i dati delle app di sistema ;)
Nella guida dovrebbe esserci un link per aggiornare la busy box ;)
Oppure USA ktool dal market e il backup lo fai con quella ;)
ok sono riuscito a salvare i file, ora che devo fare?
-
Quote:
Chievo1929
ok sono riuscito a salvare i file, ora che devo fare?
Cose obbligatorie le hai fatte...adesso dipende da cosa vuoi fare o ottenere! :D
-
Quote:
Tiaz92
Cose obbligatorie le hai fatte...adesso dipende da cosa vuoi fare o ottenere! :D
Ora vorrei togliere le applicazioni che non mi servono tipo quelle della 3 e poi suggerimenti x migliorare le prestazioni del mio s2,
poi vorrei sapere se posso disinstallare queele applicazione scaricate x fare backup della guida e i file recuperati per cosa servono.
-
Quote:
Chievo1929
Ora vorrei togliere le applicazioni che non mi servono tipo quelle della 3 e poi suggerimenti x migliorare le prestazioni del mio s2,
poi vorrei sapere se posso disinstallare queele applicazione scaricate x fare backup della guida e i file recuperati per cosa servono.
Per togliere le app io uso titanium backup... Per megliorare le prestazioni devi cambiare quantomeno kernel ma chiedi in cade point che sapranno quale consigliarti...
Le app sul PC tienile che in caso di problemi con l'imei puoi facilmente ripristinarlo ;)