Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta.. allora io ho fatto il root seguendo la guida il questo topic sulla rom LSW per S2, usando la recovery temporanea..
Quote:
Originariamente inviato da
Aravs
GUIDA INSTALLAZIONE ROOT:
Per avere il root tramite philz scaricate questo file
Philz Root 5.08.5 , mettetelo nella vostra sd esterna dell' S2 e flashatelo tramite recovery temporanea, e riavviate.
In alternativa alla recovery temporanea,è possibile ottenere i permessi seguendo
questa guida.
Il vostro I9100 sarà così aggiornato alla versione XWLSW con il ROOT
Ho fatto esattamente così, solo che ora vorrei togliere il root ma andando in recovery non è più quella stock mi sembra, ma lo sfondo è di colore rosa/viola con le scritte azzurre e dei "tasti" stile nexus sulla parte bassa delle schermo.. quindi, come faccio per togliere il root? Devo riflashare la ROM? :)
EDIT: Risolto, grazie lo stesso! ;)
-
Ciao... Ricevo un'avvisso "il file binario di superuser (su) deve essere aggiornato. x favore scegli un metodo x installarlo. l'installazione tramite recovery è raccomandato x i dispositivi HTC" Cosa devo fare?
-
Quote:
Chievo1929
Ciao... Ricevo un'avvisso "il file binario di superuser (su) deve essere aggiornato. x favore scegli un metodo x installarlo. l'installazione tramite recovery è raccomandato x i dispositivi HTC" Cosa devo fare?
Aggiornamento normale...NON tramite recovery
-
Ciao a tutti! Esiste qualche mod per avere le pagine di supporto come l' S2 plus?!?!?!
-
Salve a tutti, ho un grave problema con il mio SGSII NFC android 4.1.2 stock
Lo smartphone si riavvia in loop senza alcun apparente motivo, il problema è cominciato oggi volevo passare delle fotografie dal mio pc Mobogenie. Appena collegato il cavetto usb (non ho fatto altro) il telefono si è riavviato e dopo averlo acceso e passato le foto sembrava tutto in ordine, ma poi dopo pochi minuti ha cominciato a riavviarsi di continuo non posso neanche usare il telefono.
Come risolvo? non vorrei dovere formattare tutto
-
Qualcuno ha news riguardo la compatibilità di CyanogenMod 10.2 con il Kernel dorimanx in dual boot?
ci sono news a riguardo ? precedentemente mi avevano detto di aspettare qualche mese.
-
Quote:
as83
Qualcuno ha news riguardo la compatibilità di CyanogenMod 10.2 con il Kernel dorimanx in dual boot?
ci sono news a riguardo ? precedentemente mi avevano detto di aspettare qualche mese.
Devi chiedere nel thread del dorimanx per le info specifiche sul kernel...
-
Quote:
msquared
Devi chiedere nel thread del dorimanx per le info specifiche sul kernel...
Puoi indicarmi il link dove postare ? Non riesco a trovarlo.. grazie ! :-)
-
Quote:
as83
Puoi indicarmi il link dove postare ? Non riesco a trovarlo.. grazie ! :-)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=310557;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
q1q2q3q4q5
Salve a tutti, ho un grave problema con il mio SGSII NFC android 4.1.2 stock
Lo smartphone si riavvia in loop senza alcun apparente motivo, il problema è cominciato oggi volevo passare delle fotografie dal mio pc Mobogenie. Appena collegato il cavetto usb (non ho fatto altro) il telefono si è riavviato e dopo averlo acceso e passato le foto sembrava tutto in ordine, ma poi dopo pochi minuti ha cominciato a riavviarsi di continuo non posso neanche usare il telefono.
Come risolvo? non vorrei dovere formattare tutto
Sono riuscito a bloccare in parte questi riavvii, ora il telefono è abbastanza stabile e il problema fin ora si ripresenta solo nei seguenti casi:
1) Se vado in gestione applicazioni
2) Se tramite SD Maid faccio una pulizia sistema (si riavvia quando fa la scansione)
3) Se tramite SD Maid Ottimizzo il DB (si riavvia quando fa la scansione)
Nessuno può aiutarmi?