Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho un grave problema con il mio SGSII NFC android 4.1.2 stock
Lo smartphone si riavvia in loop senza alcun apparente motivo, il problema è cominciato oggi volevo passare delle fotografie dal mio pc Mobogenie. Appena collegato il cavetto usb (non ho fatto altro) il telefono si è riavviato e dopo averlo acceso e passato le foto sembrava tutto in ordine, ma poi dopo pochi minuti ha cominciato a riavviarsi di continuo non posso neanche usare il telefono.
Come risolvo? non vorrei dovere formattare tutto
-
Qualcuno ha news riguardo la compatibilità di CyanogenMod 10.2 con il Kernel dorimanx in dual boot?
ci sono news a riguardo ? precedentemente mi avevano detto di aspettare qualche mese.
-
Quote:
Originariamente inviato da
as83
Qualcuno ha news riguardo la compatibilità di CyanogenMod 10.2 con il Kernel dorimanx in dual boot?
ci sono news a riguardo ? precedentemente mi avevano detto di aspettare qualche mese.
Devi chiedere nel thread del dorimanx per le info specifiche sul kernel...
-
Quote:
msquared
Devi chiedere nel thread del dorimanx per le info specifiche sul kernel...
Puoi indicarmi il link dove postare ? Non riesco a trovarlo.. grazie ! :-)
-
Quote:
as83
Puoi indicarmi il link dove postare ? Non riesco a trovarlo.. grazie ! :-)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=310557;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
q1q2q3q4q5
Salve a tutti, ho un grave problema con il mio SGSII NFC android 4.1.2 stock
Lo smartphone si riavvia in loop senza alcun apparente motivo, il problema è cominciato oggi volevo passare delle fotografie dal mio pc Mobogenie. Appena collegato il cavetto usb (non ho fatto altro) il telefono si è riavviato e dopo averlo acceso e passato le foto sembrava tutto in ordine, ma poi dopo pochi minuti ha cominciato a riavviarsi di continuo non posso neanche usare il telefono.
Come risolvo? non vorrei dovere formattare tutto
Sono riuscito a bloccare in parte questi riavvii, ora il telefono è abbastanza stabile e il problema fin ora si ripresenta solo nei seguenti casi:
1) Se vado in gestione applicazioni
2) Se tramite SD Maid faccio una pulizia sistema (si riavvia quando fa la scansione)
3) Se tramite SD Maid Ottimizzo il DB (si riavvia quando fa la scansione)
Nessuno può aiutarmi?
-
Qualcuno mi sa spiegare la procedura per aggiornare la philz alla versione touch credo di avere la 5.0.35 comunque non touch su un Note N7000
-
Ciao ragazzi,
ho provato ad installare viper4Audio mod sul mio s2 sul quale uso la miui V5 ma al momento di incollare i files nella cartella app mi dice spazio insufficiente.Posso collocare i files apk in un'altra cartella?
Grazie
-
Quote:
minopiotta
Qualcuno mi sa spiegare la procedura per aggiornare la philz alla versione touch credo di avere la 5.0.35 comunque non touch su un Note N7000
Sei nella sezione dell's2... Chiedi in quella giusta ;)
-
salve ragazzi mi è capitata una cosa alquanto strana..ero sul playstore quando mi arriva un sms e il telefono resta fisso a ribrare,la statusbar si alza e resta a meta e lo schermo prende colori strani,fino a diventare bianco...tenendo premuto il tasto accensione non succedeva nulla,il tempo di togliere la cover e ho tolto la batteria...cosa può essere stato?