Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Normale che se vado in download mode vedo solo la riga odin mode e non factory mode? Cosa cambia? Ho tolto i blocchi di root ma ho 412 stock no brand. Grazie. Ps: corretto che il numeratore sia a zero anche se ho flashato piu di una volta altre rom stock tipo spagna,nordica e ora italia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ho un problema con il mio galaxy s2. In pratica il telefono non si spegne, quando clicco sul pulsante "spegni" il telefono si riavvia. Avevo la cyano 10.1 installata, sono passato al firmware stock della samsung, ma continua a darmi lo stesso problema. cosa posso fare???? Grazie :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo1980
Ciao. Normale che se vado in download mode vedo solo la riga odin mode e non factory mode? Cosa cambia? Ho tolto i blocchi di root ma ho 412 stock no brand. Grazie. Ps: corretto che il numeratore sia a zero anche se ho flashato piu di una volta altre rom stock tipo spagna,nordica e ora italia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si perché sono tutte ufficiali samsung...anche se con altri csc...il counter aumenta se con odin flashi qualcosa di non ufficiale....
-
Quote:
robotop
Ciao a tutti ho un problema con il mio galaxy s2. In pratica il telefono non si spegne, quando clicco sul pulsante "spegni" il telefono si riavvia. Avevo la cyano 10.1 installata, sono passato al firmware stock della samsung, ma continua a darmi lo stesso problema. cosa posso fare???? Grazie :'(
Prova con un deep clean...
-
Ehi ciao ragazzi :) qualcuno di voi a provato la rom miui 3.8.16?
-
Quote:
robotop
Presa usb ossidata - Ivan -
-
Ragazzi, sapete come poter cancellare le foto di fb dalla galleria del telefono? Purtroppo si sono sincronizzate e ora non so come cancellarle.
-
Sera ragazzi forse non è il posto adatto per chiedere ciò di cui ho bisogno ma nn sapevo dove chiedere chi mi sa dire come vedere partite sul telefono? Praticamente mi chiede il flash player
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luciano1984
Sera ragazzi forse non è il posto adatto per chiedere ciò di cui ho bisogno ma nn sapevo dove chiedere chi mi sa dire come vedere partite sul telefono? Praticamente mi chiede il flash player
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
su updateme trovi il flash player
-
scusatemi, potreste indicarmi il link del kernel philz per il root in basa all'ultimo firmware stock ita lsw? grazie