Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, mi è stato consigliato di venire a postare qui il mio problema perciò vi copioincollo il mio cruccio (che suona parecchio sminuente visto che mi è quasi venuto un colpo) dunque:
ho fatto un factory reset, reimpostate tutte le cose che mi interessavano tipo app impostazioni account ecc ecc.. quindi mi appresto a fare l'aggiornamento fw che mi veniva segnalato disponibile tramite ota. provo una ,due , tre volte ma mi segnalava che l'aggiornamento non andava a buon fine e di provare con kies. Mi armo di pazienza ci provo ma kies era da aggiornare, perciò nell'attesa decido di riavviare l's2 così da avere il telefono pronto e in forma per l'aggiornamento ma ecco la sorpresa... boot loop. ho provato ad entrare in recovery e fare wipe cache e nulla... allora ho provato sia cache che data ma niente sempre in loop. che può essere successo????e poi... sopratutto.. mo come lo risolvo?
nessuna modifica... stock rom , nessun root , nessuna app al di fuori del market.
s2 brand tim
-
Quote:
Originariamente inviato da
luciano1984
non si usa, lo installi e basta, carica le librerie per poter vedere i video ;)
-
Quote:
Kelu
Ciao ragazzi, mi è stato consigliato di venire a postare qui il mio problema perciò vi copioincollo il mio cruccio (che suona parecchio sminuente visto che mi è quasi venuto un colpo) dunque:
ho fatto un factory reset, reimpostate tutte le cose che mi interessavano tipo app impostazioni account ecc ecc.. quindi mi appresto a fare l'aggiornamento fw che mi veniva segnalato disponibile tramite ota. provo una ,due , tre volte ma mi segnalava che l'aggiornamento non andava a buon fine e di provare con kies. Mi armo di pazienza ci provo ma kies era da aggiornare, perciò nell'attesa decido di riavviare l's2 così da avere il telefono pronto e in forma per l'aggiornamento ma ecco la sorpresa... boot loop. ho provato ad entrare in recovery e fare wipe cache e nulla... allora ho provato sia cache che data ma niente sempre in loop. che può essere successo????e poi... sopratutto.. mo come lo risolvo?
nessuna modifica... stock rom , nessun root , nessuna app al di fuori del market.
s2 brand tim
Flashi da odin il fw....
-
Quote:
maverik72
Flashi da odin il fw....
ok, ma un perchè è successo tutto ciò così dal nulla? così da evitare l'eventuale errore in futuro...
-
Quote:
Kelu
ok, ma un perchè è successo tutto ciò così dal nulla? così da evitare l'eventuale errore in futuro...
Credo che se ti si ripresenta l'errore... tu debba fare una pulizia completa del sistema...
-
Quote:
maverik72
Credo che se ti si ripresenta l'errore... tu debba fare una pulizia completa del sistema...
che sarebbe? un flash dopo vari factory reset e wipe cache non basta?
-
devi formattare anche la memoria interna, i dati delle app sono anche li, salva i tuoi file (foto, audio, cartella whatsapp, ecc...) vai su impostazioni, memoria e tappa su memoria di massa.
-
recupero foto.
Ciao,
cerco qualcuno a Bologna per rootare (') o altro il mio samsung s2 per tentare di recuperare delle foto a cui tengo molto.
Grazie 10000!
Rita
ritagru
Ciao,
cerco qualcuno a Bologna per rootare (') o altro il mio samsung s2 per tentare di recuperare delle foto a cui tengo molto.
Grazie 10000!
Rita
Continua nella discussione in sezione generale sul recupero delle foto
Grazie
P. S.
Se li non trovi risposta entro qualche giorno puoi aprire tu un thread specifico di aiuto.
-
Mi scuso per il thread precedende riapro qui il mio quesito:
Salve a tutti, sono nuovo, e' da giorni che girello in lungo e in largo sul foro per trovare quello che sto cercando, ma proprio non riesco. In pratica mi trovo con un display s2 fallato che ha una dominanza di rosso, dunque mi ritrovo con dei grigi non perfettamente grigi ma piu viola. Il cell non ho modo di portarlo in garanzia e non ho intenzione di spendere soldi per cambiare il display, quindi cercavo di rimediare via software. Detto cio' mi appello a voi, c'e qualche rimedio? Ci sono kernel che permettono la totale gestione dell'rgb e della gamma? Attendo fiducioso
premetto che ho gia provato con screen adjuster
Salute a tutti