Non mi vorrei sbagliare ma il kernel Dorimanx con in accoppiata il software Extweaks fa quello che chiedi, provarlo o domanda nel thread del kernel per essere più sicuro.
Visualizzazione stampabile
ieri sera ho tentato....full wipe (eccezion fatta per format emmc che continua a dire non è montata) e nuova cyano....sempre stesso problema...altra rom dopo full wipe anche questa lo stesso problema (disattivare memoria usb prima di usare la fotocamera) oppure aprendo la galleria esce il.messaggio spazio insufficiente eliminare video foto o app..... in aggiunta, essendo passato al 4.1 ora anche da memoria posso visualizzare le informazioni ma mentre la sd esterna me la monta senza problemi, la memoria di massa tenta ma nulla....provo a rimettere la stock originale tramite odin? (cosa faccio, direttamente in download mode il cel e flash da odin? oppure tutti i wipe, stacco la batteria, la riattacco, download mode e flash con odin? )....grazie mille in anticipo
Salve ragazzi.
Ho una domanda abbastanza "disperata" perchè ultimamente, dopo mesi di flash e prove di varie Rom, non me ne va bene una :)
Vi spiego il problema:
Ho perso i due backup fatti con OrangeBackup della Blumak2000 e della Vanilla 4.2 ( non so come importare la loro copia che ho messo su dropbox con la stessa app. Questo perchè per quelli sulla SD interna mi da errore sul "unable to mount com.android.secure")
Ricominciando da zero, senza backup ecc, ho flashato il kernel Dorimanx 9.38 che SE NON sbaglio va bene solo per le AOSP.
Dalla recovery del dorimanx ho fatto
- factory, cache, dalvik e format /system
-e poi ho flashato la PacMan Rom Milestone (4.2.2) e le Gapps relative
-wipe cache, dalvik
Non appena avviata la Rom ho eseguito i miei soliti tre passaggi
-set dpi 220 circa
-navbar 70%
-per app color
-trebuchet ->app color personalizzate (navbar e statusbar trasp)
(NB: questo lo faccio anche con la vanilla o la jellybam)
a questo punto, notando che i cambiamenti al trebuchet non accadevano, ho deciso di rimettere i dpi della UI a 240
SOLO che il tutto crashava.
Ora mi chiedo: ma se è una Milestone non "dovrebbe" essere orami stabile al 99%?
-----
Fatto ciò sono passato alla JellyBam v.9 sempre con la recovery del dorimanx e con tutti e 4 i wipe
Ho sempre lo stesso problema del trebuchet
----
Detto ciò: c'è forse qualcosa che sbaglio? Eppure CREDO di utilizzare il tipo di Recovery corretto.
Sono abbastanza preoccupato perchè prima di perderlo( dalla SD interna, su dropbox ce l'ho) avevo un backup della jellybam v9 e andava tutto a meraviglia :(
boh, ho provato a cancellare la cartella init.d , ora sto provando a creare una seconda rom, e vedere se dalla seconda riewco a cancellare tutto cio che e relativo ad implus per vedere se va ... .speriamo bene
Il warez è punito con il ban immediato su questo forum.
Leggi il regolamento, non è consentito parlare, chiedere e consigliare come ottenere app in modo illegale ne parlare di programmi o market che trattino l'argomento.
Per ora ti do un infrazione, la prossima volta sai cosa ti aspetta.
gia detto in pm, lo dico anche qui.
non ho chiesto alcun aiuto in merito a warez, ma solo in merito ad un boot che non va a buon fine.
la chiudo qui cmque
Salve a tutti ho un S2 NFC (i9100p) con android 4.1.2 stock TIM:
PDA: I9100PXXLSK
PHONE: I9100PXXLS8
CSC: I9100PTIMLSK
Banda base: I9100PXXLS8
Versione Karnel: 3.0.31-1034811 se.infra@SEP-120 #3 SMP PREEMPT Thu Mar 7 22:13:23 KTS 2013
Versione build: JZO54K.I9100PXXLSK
Il firmwere che ho è vecchio di circa 141 giorni, ora ne è uscito uno nuovo "I9100PXXLSQ" (come riportato sul sito della Samsung) andando su Aggiornamento softwere però non mi fa aggiornare e mi dice "Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti softwere non sono disponibili" questo errore me lo da da molto tempo e anche seguendo varie guide (come tenere acceso il cellulare per 24 ore i fare i wipe) non ho risolto niente. Anche da kies ho lo stesso problema e mi da l'errore "GT-I9100P does not support initialization in KIES".
Come faccio quindi ad aggiornare, magari senza odin?