Visualizzazione stampabile
-
Come faccio a fare ciò che dici tu? Sono molto inesperto... E comunque è un problema risolvibile senza portarlo indietro? Non voglio rimanere senza...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaSGSA
Come faccio a fare ciò che dici tu? Sono molto inesperto... E comunque è un problema risolvibile senza portarlo indietro? Non voglio rimanere senza...
Mi sembra sia risolvibile ma non sono sicuro... A volte qualcuno ha risolto con il flash che dicevo prima e a volte con un altri metodo che però non conosco bene.
Se puoi fartelo cambiare o aggiustare da chi te lo ha venduto forse è meglio. Intanto aspetta qualche altro parere....
-
Quote:
AndreaSGSA
Salve a tutti, ho comprato oggi da un negozio un S2 usato, in perfette condizioni. Va benissimo, l'unico problema, è che pur impostando il blocca schermo con trascinamento, o pin, o qualsiasi altra cosa, quando lo blocco se premo qualsiasi tasto mi si accende solo lo schermo come se il blocca tasti non fosse stato messo! E se tengo premuto il tasto del blocca schermo, anzichè comparire "Spegni, Riavvio, Connessione Dati", si spegne direttamente! Ho anche fatto l'hard reset, ma è sempre così. Cosa può essere? Inoltre non me lo fa aggiornare, dal telefono mi dice impossibile, collega a kies. Lo collego a kies e mi dice dispositivo non supportato per l'inizializzazione... Vorrei mettere l'ultima versione disponibile senza problemi e senza difficoltà... GRAZIE!
Ciao il tuo problema e che si e corrotto un file chiamato keystr che si ttova nella cartella imei. Quindi va rimesso e ti torna tutto a posto, per fare questo ti ci vogliono i permessi di root...ma sopratutto controlla che l imeine visibile e che sia uguale a quello riportato sotto il vano batteria.
Ora ti posto una guida per risolvere il problema.
edito trovato
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3353680
-
Quote:
diavolo78